Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  596

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 20 febbraio 2015: Soledad cerca l’aiuto di Mariana

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Soledad si rivolge a Mariana Castaneda per fermare il piano di Olmo Mesia

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 20 febbraio 2015: Soledad cerca l’aiuto di Mariana

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Soledad si rivolge a Mariana Castaneda per fermare il piano di Olmo Mesia


La telenovela spagnola, record di ascolti nel nostro Paese, non smette di stupirci con le sue storie sempre sull’orlo della suspense e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci rivelano quali colpi di scena ci riserverà la puntata che andrà in onda venerdì 20 febbraio 2015 alle ore 16,20 su Canale 5. Che cosa accadrà? Sappiamo che Soledad, la quale ha scoperto il perfido progetto di Olmo Mesia, il quale vuole rubare il bambino che partorirà Pia, si rivolgerà a Mariana Castaneda per ricevere aiuto. Aurora, invece, inizierà a nutrire una sorta di gelosia verso Candela e si vedrà chiaramente che in sua presenza la ragazza risulterà piuttosto irritata.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco dove eravamo rimasti

Ci sembra lecito, prima di proseguire, dare un’occhiata alle precedenti anticipazioni e dunque alla puntata di giovedì 19 febbraio 2015. Qui scopriremo che Tristan racconterà i dettagli della morte di Pepa alla figlia, la quale inizierà a sentirsi particolarmente turbata quando le persone, soprattutto Emilia, cara amica della levatrice di Puente Viejo e Rosario, madre di Alfonso, la paragoneranno alla indimenticabile  Pepa Aguirre.

Gonzalo e Maria invece, avanzeranno una proposta interessante: chiederanno alla ragazza di prendere parte al progetto di beneficenza per il quale stanno investendo tutto il loro tempo e tutte le loro energie positive, in quanto Aurora, grazie ai suoi studi in campo medico, potrà offrire un ottimo contributo alle persone bisognose. Forse, però, le aspettative del giovane sacerdote e della figlioccia di Donna Francisca, potrebbero subire un duro colpo. Nel frattempo, si scoprirà che Olmo abbia studiato un perfido piano per poter uccidere Pia e per rapire il figlio della donna una volta nato, in modo che lui e Soledad, che come già saprete non può avere bambini, avranno quella famiglia che hanno sempre desiderato. Ma in realtà, Soledad non ama Olmo e vuole solo vendicarsi di lui e adesso c’è questo brutto pasticcio da risolvere e che vedrà la sorella di Tristan in prima linea per poter mettere Pia e Roque fuori pericolo! Scoperta la verità, la figlia della Montenegro guarderà Mesia sconvolta e capirà che sia giunta l’ora di intervenire al più presto.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 20 febbraio 2015: Soledad si rivolge disperata a Mariana

Soledad, avendo compreso che Pia, Roque e il piccolo che la donna porta in grembo, figlio di Olmo Mesia, siano in pericolo, chiederà aiuto a Mariana. Che cosa le proporrà la buona cameriera? Intanto, la situazione diventerà sempre più pericolosa per i due coniugi, tanto è vero che i sicari ingaggiati da Olmo, tra i quali vi sarà anche Federico, inizieranno a sorvegliare giorno e notte l’abitazione dei due sarti, pronti ad intervenire nel momento propizio. Quale piano studieranno Mariana e Soledad per poterli fermare dal rapire il piccolo che nascerà?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Aurora infastidita dalla presenza di Candela

Aurora, dopo i primi attimi di spaesamento, inizierà a familiarizzare con tutta Puente Viejo, un po’ meno con la pasticcera. Forse ha intuito che tra la Mendizabal e Tristan stia nascendo del tenero? Oppure no? Inaspettatamente la giovane, però, inizierà a trovarsi bene con Donna Francisca e con la figlia Soledad. E in Maria nasceranno non pochi dubbi: perché la giovane è così distante dalla ragazza timida e introversa in cui appariva nelle lettere?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui, ma non perdete il prossimo appuntamento con la trama della puntata che andrà in onda sabato 21 febbraio 2015 dalle ore 16,00 alle ore 16,30. Mariana e Soledad riusciranno a fermare la perfida macchinazione del Mesia? Oppure per Pia e Roque non ci sarà più nulla da fare? Staremo a vedere. E indiscrezioni sulle puntate che a breve allieteranno i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset, ci svelano che Aurora, che come già saprete non è la vera figlia di Tristan e della buona Pepa, sedurrà un giovane già sposato… Restate con noi per saperne di più , arrivederci!