Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  492

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 20 ottobre 2014: Fernando non si trova

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata 20 ottobre 2014, Raimundo lascia Puente Viejo, Pia travolta da Olmo, Fernando è sparito.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 20 ottobre 2014: Fernando non si trova

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata 20 ottobre 2014, Raimundo lascia Puente Viejo, Pia travolta da Olmo, Fernando è sparito.


Eccoci alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato intorno alle 15,30 mentre il venerdì è previsto, oltre  alla puntata pomeridiana, anche un doppio appuntamento serale, dopo Striscia La Notizia. Cosa è pronta a regalarci la puntata di lunedì 20 ottobre 2014?  Fernando è scomparso e in paese si mettono alla ricerca tutti gli uomini, coordinati da Olmo e il sindaco Mauricio, non fanno parte di questi Gonzalo e Pedro che sono stati esclusi. Luis arriva alla casona e si mette a suonare, entra Soledad che ha uno scontro con lui. Raimundo è partito e Francisca le scriverà una lettera mentre Pia pensa intensamente a Olmo Mesia e Mariana rifiuta di parlare con lei. Tristan riesce a capire con l’aiuto di una mappa dove Fernando è passato con il cavallo e capisce che il ragazzo è in pericolo.

TRAMA PUNTATA IL SEGRETO 20 OTTOBRE 2014  DETTAGLIATA

Gonzalo è sempre più somigliante a Pepa e lui continua a dare prova della sua generosità e della sua bontà con chiunque. Prima di addentrarci nel racconto di questo nuovo episodio, occorre fare un piccolo passo indietro, alla puntata di sabato 18 ottobre 2014, di cui vi abbiamo già dato il racconto. Arriva la telefonata alla casona e Olmo si attiva subito radunando gli uomini di Mauricio mentre Gonzalo, Tristan hanno un lungo incontro e parlano del passato.

Adesso, ci chiediamo che cosa sarà mai capitato a Fernando visto che era atteso a Madrid da diverse ore e non si è presentato all’appuntamento!


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 20 ottobre 2014: Fernando è scomparso!

Nella puntata il segreto di oggi lunedì 20 ottobre 2014 vedremo che Fernando è rimasto intrappolato sotto un masso con la gamba destra. Le condizioni del fidanzato di Maria sono davvero preoccupanti e il giovane potrebbe davvero non farcela.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Luis arriva alla casona e conosce Soledad

Soledad è sempre più triste ed affranta. Il maestro di musica Luis giunge alla villa con Don Anselmo e fa i complimenti alla donna per il bel pianoforte in suo possesso.  Nel frattempo Pia pensa intensamente a Olmo e annusa la boccetta con il profumo, arriva improvvisamente Roque e la donna la nasconde sotto le coperte.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo e Pedro parlano con Tristan

Gonzalo, Tristan e Pedro sono alla locanda e i due spiegano l’accaduto al capitano ( non sono stati accettati da Olmo e Mauricio per le ricerche di Fernando). Il vice sindaco è contrariato, intanto Pia e Roque si recano nella cucina di casa Montenegro e Mariana spiega all’uomo che Olmo Mesia non c’è perchè sta cercando suo figlio, la Castanedà rifiuta di parlare con Pia dopo che il marito le ha lasciate sole. Sarà l’inizio della crisi della donna che molto presto farà un gesto sconsiderato:  La donna tenterà il suicidio!

Tristan ha dato un’occhiata alla cartina della zona e si è reso conto di quello che potrebbe essere il percorso fatto da Fernando Mesia con il cavallo e decide di andare a cercarlo insieme a Gonzalo. A fondo pagina trovate le foto della puntata il segreto di oggi.

 Intanto, vogliamo ricordarvi l’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata di martedì 21 ottobre 2014.

Un piccolo assaggio di quello che accadrà nelle prossime puntate? Sappiamo che Gonzalo sarà deciso a ritrovare Pepa: la tomba della giovane levatrice, infatti, è vuota e suo figlio non si darà pace finché non avrà ritrovato il corpo della madre scomparso dopo la nascita di Aurora Castro.

Le più lette del giorno:

IL SEGRETO SECONDA STAGIONE: GRISELDA INCANTATA DA HIPOLITO

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO SECONDA STAGIONE: CANDELA STUPRATA DA FRUTOS?

GUARDA LE FOTO DELLA PUNTATA DI OGGI LUNEDì 20 OTTOBRE 2014