Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  631

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 20 settembre 2014: Francisca indaga su Raimundo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: la trama della puntata di sabato 20 settembre 2014 ci fa sapere che Francisca indagherà sul viaggio di Raimundo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 20 settembre 2014: Francisca indaga su Raimundo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: la trama della puntata di sabato 20 settembre 2014 ci fa sapere che Francisca indagherà sul viaggio di Raimundo


Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato intorno alle 15,30 e la domenica in prima serata TV. Cosa accadrà sabato 20 settembre 2014 in puntata? Sappiamo che Tristan, nel vedere Gonzalo occuparsi degli ammalati di peste, penserà alla sua Pepa, mentre Francisca comincerà ad indagare sul conto di Don Raimundo.

Nella puntata precedente, quella di venerdì 19 settembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, Gonzalo ha ricevuto una terribile telefonata: a Puente Viejo è scoppiata la terribile peste spagnola, un fatto realmente accaduto che ha decimato la popolazione mondiale tra il 1918 e il 1920. Tutti gli ammalati saranno trasferiti a El Jaral e Gonzalo si prodigherà al massimo per aiutarli. Tristan, nel frattempo, ha avuto  modo di incontrare Soledad, dopo anni e anni di assenza.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà in puntata!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata sabato 20 settembre 2014: Tristan pensa a Pepa


Tristan non vuole che Gonzalo stia a El Jaral, ma quando si accorgerà che il giovane diacono ha buone conoscenze in campo medico per soccorrere gli ammalati di peste, farà in modo che resti lì. Inoltre, nel vederlo prodigarsi a curare gli ammalati, rivolgerà il suo pensiero a Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, mese di settembre 2014: Francisca pensa a Don Raimundo

Don Raimundo è ritornato a Puente Viejo dopo diversi anni di assenza. Francisca sembra indagare sul suo conto. Oppure stanno riaffiorando in lei i sentimenti mai spenti per l’Ulloa? Lo vedremo presto. Il vecchio locandiere, inoltre, chiederà spiegazioni  ad Alfonso, riguardo alla crisi sentimentale fra lui ed Emilia. La figlia ascolterà tutto e ciò finirà per incrinare i rapporti già tesi con suo marito.

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui, pronti per raccontarvi che cosa accadrà domenica 21 settembre 2014, ove già vi anticipiamo che la puntata andrà in onda a partire dalle ore 21,10 su Canale 5.

Cosa accadrà? Maria fingerà un malore e così la sua famiglia predisporrà il suo trasferimento a El Jaral. Ma si tratta di una messa in scena: la ragazza vuole incontrare a tutti i costi Martin! E finirà per ammalarsi di peste! Restate con noi!

Per una panoramica vi rimandiamo all’articolo della settimana >>>Anticipazioni il segreto, settimana 22-28 settembre 2014