Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  450

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 21 marzo 2015: Tristan affronta Candela e Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 21 marzo 2015 alle 16,00

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 21 marzo 2015: Tristan affronta Candela e Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 21 marzo 2015 alle 16,00


Riparte la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci dedicheremo alla trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 dalle ore 16,00 alle 16,30 circa sabato 21 marzo 2015. Cosa dobbiamo aspettarci da questo episodio? Sappiamo che Tristan, dopo aver origliato una conversazione tra Gonzalo e Candela, mostrerà loro il suo più profondo disappunto, mentre Rosario, durante la confessione, svelerà a Gonzalo un segreto riguardante Maria. Intanto Federico metterà al corrente Soledad dei piani sempre più spietati di Olmo Mesia!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà venerdì 20 marzo 2015 in puntata

Ricollegandoci brevemente alla puntata che andrà in onda venerdì 20 marzo 2015, scopriremo che Federico, incaricato da Olmo Mesia di assassinare la figlia della Montenegro, vivrà degli attimi di profondo turbamento e sarà molto combattuto: rispettare il suo padrone oppure seguire il suo cuore e salvare Soledad? Intanto Quintina non potrà più operarsi agli occhi a causa dei costi troppo elevati dell’operazione mentre Maria inizierà a sospettare di essere sonnambula: cosa sono i brutti graffi e i lividi che ha sul suo corpo? Pedro scoprirà che Olga e Vladimiro sono riusciti a scampare ai russi, mentre Francisca bloccherà un tentativo di seduzione di Aurora nei confronti di Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 21 marzo 2015: Tristan indignato affronta Valbuena e la pasticcera


Dopo aver ascoltato di nascosto una confidenza tra Candela e Gonzalo, Tristan andrà su tutte le furie ed avrà un duro confronto con i due, che stavano osservando quanto fossero strani ed inconsueti i comportamenti di Aurora Castro. Il buon sacerdote, dopo questo brutto avvenimento, farà una scoperta che lo lascerà di stucco: il figlio di Pepa apprenderà che Alfonso Castaneda non è il padre naturale della ragazza che ama. Emilia, infatti, ebbe una relazione con un certo Severiano e si scoprì in dolce attesa di Maria. La bambina, però, prima di essere stata accolta a Villa Castro-Montenegro da donna Francisca è stata allevata e cresciuta da Alfonso ( Severiano, infatti lasciò la Ulloa sedotta e abbandonata) , un po’ come è successo ad Emilia, cresciuta da Raimundo Ulloa, dopo che i suoi genitori perirono per via di Salvador.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Soledad scopre l’amara verità

Soledad, grazie a Federico che ci sembrerà particolarmente propenso a non uccidere la ragazza, scoprirà tutti i piani loschi e spietati di Olmo, mentre Aurora cercherà di fare tutto il possibile per diventare l’amante di Fernando Mesia e lo sedurrà con molta sfrontatezza. Cosa deciderà di fare il marito di Maria? Lo vedremo presto. Intanto spoiler sul mese di aprile 2015, ci rivelano che la relazione clandestina tra i due giungerà alle orecchie della madrina di Maria e potrebbero nascere dei guai molto seri per il figlio di Olmo.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, inoltre, ci rivelano che Soledad riuscirà a mettere Fernando Mesia contro Olmo e per il perfido macchinatore potrebbero spalancarsi presto le porte del carcere, per tutti i delitti impuniti commessi! E ritornate sul nostro blog, perché molto presto la trama delle puntate che allieteranno il nostro pomeriggio su Canale 5 da domenica 22 marzo 2015 a sabato 28 marzo 2015 saranno pronte a stuzzicare la nostra curiosità e il nostro desiderio di conoscere, in anteprima, quello che accadrà negli episodi della telenovela di successo spagnola! Arrivederci a tutti e grazie per la stima che dimostrate seguendoci quotidianamente!