Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  531

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 22 ottobre 2014: Raimundo regala un anello a Francisca

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco cosa accadrà mercoledì 22 ottobre 2014 in puntata

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 22 ottobre 2014: Raimundo regala un anello a Francisca

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco cosa accadrà mercoledì 22 ottobre 2014 in puntata


Un anello bellissimo che Raimundo regalerà a Francisca e quest’ultima che ammetterà di fronte ad Emilia Ulloa di amare suo padre.  Questo sarà uno dei temi della puntata di mercoledì 22 ottobre 2014 e le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, che vi andremo a presentare ci lasceranno davvero incuriositi. La soap che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle ore 15,30 e la domenica con un doppio appuntamento serale, sarà pronta anche questa volta a farci emozionare. Dunque, preparatevi a scoprire che cosa accadrà.

Prima di raccontarvi i dettagli ed i particolari su questa puntata de Il Segreto, ci sembra necessario riagganciare questo racconto a quello scorso, ovvero all’episodio di martedì 21 ottobre 2014. Se avete avuto modo di leggere queste anticipazioni, scoprirete che Mariana ha cercato di far capire a Pia che tra lei  Olmo non può essere vero amore, mentre Fernando è ferito e sarà ritrovato da Tristan e da Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 22 ottobre 2014: Raimundo regala l’anello di fidanzamento alla Montenegro

Alle domande di Emilia Ulloa , donna Francisca non potrà che ammettere la verità: ama Raimundo Ulloa e forse non lo ha mai smesso di amare, nonostante le mille avversità della vita. Intanto, l’uomo che è ritornato da un viaggio, le regalerà un anello davvero molto bello, per suggellare l’amore che prova per lei.


Fernando è in grave pericolo di vita a causa dell’emorragia che proprio non intende fermarsi! E Gonzalo, buono, altruista e generoso, proprio come sua madre Pepa, sarà pronto a fare una proposta che spiazzerà lo stesso dottore: deciderà di mettersi a disposizione per una trasfusione!

E siamo giunti anche questa volta al termine delle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione. Vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto, sulla trama di giovedì 23 ottobre 2014, ove già vi anticipiamo che Francisca e l’ex locandiere informeranno le loro rispettive famiglie del loro fidanzamento! Siamo proprio curiosi di scoprire come reagirà Tristan  alla notizia!