Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  467

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 23 dicembre 2014: Soledad vuole suicidarsi

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 23 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 23 dicembre 2014: Soledad vuole suicidarsi

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 23 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata di martedì 23 dicembre 2014 che andrà in onda alle ore 16,00 su Canale 5, prima di salutarciper la breve pausa che riguarderà i giorni 24-25-26-27 dicembre e per poi ritornare con l’appuntamento serale  di domenica 28 dicembre 2014. Cosa accadrà? Scopriamolo subito.

Sappiamo che Soledad, in procinto di partire con Luis, sarà pronta per compiere un gesto estremo: vorrà suicidarsi, mentre come ci rivela la trama delle puntate dal 21 al 23dicembre 2014, Gonzalo finirà per essere accusato dello stupro di Maria, mentre Francisca raggiungerà Raimundo spingendolo a restare a Puente Viejo.

Prima di scoprire ulteriori dettagli su questa puntata, che vi annunciamo che saràdavvero ricca di momenti di forte carica emotiva, facciamo un piccolo dietro-front per scoprire invece che cosa accadrà lunedì 22 dicembre 2014. Qui vedremo Fernando mettere in giro cattive voci sul conto di padre Gonzalo, mentre Raimundo, dopo la morte di Sebastian, prenderà una sofferta ma necessaria decisione: lasciare il piccolo paese spagnolo e quindi rinunciare all’amore per Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 23 dicembre 2014: Soledad vuole togliersi la vita


In puntata vedremo Soledad sempre più triste ed affranta e pronta per compiere un gesto estremo. Si tratta del suo secondo tentativo di suicidio, riuscirà a fermarsi? Lo vedremo presto. Intanto Gonzalo verrà accusato della violenza subìta da Mariapresso le scuderie in quanto verrà ritrovato a casa sua il crocefisso che allaiovane fu strappato violentemente al collo la sera dell’aggressione.

E mentre Roque ci apparirà sempre più intenzionato a ritornare con Pia, Francisca raggiungerà l’ex locandiere e lo inviterà  a restare.

Le anticipazioni Il segreto seconda stagione sono terminate ma non scappate via! Presto il racconto della puntata che , secondo ultimissime news, andrà in onda domenica 28 dicembre 2014 alle ore 21,10 e la trama della settimana a partire da lunedì 29 dicembre 2014 e presto vi aggiorneremo anche degli eventuali cambi di programmazione in concomitanza con le festività natalizie. Restate con noi!