Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  473

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 23 febbraio 2015: Raimundo odia Francisca

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Raimundo odia Francisca e lo confida ad Alfonso

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 23 febbraio 2015: Raimundo odia Francisca

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Raimundo odia Francisca e lo confida ad Alfonso


Ogni giorno che passa le anticipazioni Il Segreto seconda stagione si fanno sempre più avvincenti ed emozionanti e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire quali novità ci riserverà la puntata che andrà in onda lunedì 23 febbraio 2015. Quali storie e quali intrecci coloreranno il nostro pomeriggio su Canale 5 alle ore 16,20, dopo la striscia dedicata al reality di successo, L’Isola dei Famosi? Sappiamo che Alfonso e Raimundo parleranno di Francisca e l’ex locandiere confiderà al giovane tutto l’odio e il disprezzo che prova per la signora, mentre Soledad, organizzerà un piano segreto per aiutare Pia e il piccolo che nascerà, che Olmo vorrebbe rapire!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Il piano di Olmo per avere la famiglia che ha sempre sognato

Olmo Mesia vorrebbe rapire, con l’aiuto del fidato Federico e dei suoi uomini, il piccolo che Pia darà alla luce ed in questo modo costruire con Soledad quel nido d’amore che ha sempre sognato. In realtà, Olmo, non sa che la figlia di donna Francisca lo sta soltanto prendendo in giro e che intende vendicarsi di lui. Infatti, come vedremo nella puntata di domenica 22 febbraio 2015, Tristan racconterà ad Aurora le circostanze della morte della cara madre Pepa e la ragazza mostrerà un certo fastidio quando verrà paragonata all’indimenticabile levatrice. Nel frattempo, Soledad intuirà il perfido progetto di Mesia e cercherà in tutti i modi di fare qualcosa per mettere in salvo i due sarti.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 23 febbraio 2015: Gonzalo e Tristan temono il peggio per Raimundo


L’animo di Raimundo dopo quanto accaduto con Francisca non sarà dei più sereni e Gonzalo e Tristan saranno sempre più preoccupati per la sua sorte. Intanto l’ex locandiere avrà modo di confidarsi con Alfonso Castaneda e ammetterà che a causa del torto subito e del tentativo di avvelenamento, non può che provare un forte sentimento di odio per la Montenegro. Tristan, invece, si recherà da Candela e porgendo alla donna le sue più umili  scuse, le chiederà di accettare l’invito ad uscire con lui, rinnovando l’appuntamento saltato dopo che Aurora è giunta improvvisamente a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Maria rifiuta Fernando

Maria, invece, lavorando a stretto contatto con Gonzalo nel progetto di beneficenza volto alla ricostruzione delle case per i senzatetto, finirà per pungersi con una spina al dito e il tentativo del sacerdote di aiutarla, farà riaffiorare alla mente della ragazza gli antichi ricordi del loro amore. Tra i due non succederà nulla, ma Maria si mostrerà sempre più astiosa verso Fernando e rifiuterà le avances del marito, che vorrebbe che la ragazza acconsentisse a “consumare” il matrimonio.  Nel frattempo Soledad, con un abilissimo stratagemma, riuscirà a coinvolgere Mariana e Rosario nel suo progetto e portare in salvo Pia, Roque e il piccolo. Infatti, la ragazza, distrarrà Olmo e favorirà l’incontro segreto tra Roque e le due donne Castaneda.

Il suo progetto, palesemente contro i piani di Mesia, verrà alla luce oppure no? Inoltre nell’episodio che andrà in onda martedì 24 febbraio 2015, Fernando inizierà a nutrire qualche sospetto di troppo riguardo alla buona fede di Soledad e per questa ragione cercherà di intervenire, mentre Aurora, con i suoi atteggiamenti ostili verso Candela, farà allontanare ancora di più il valente capitano dalla premurosa pasticcera.