Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  490

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 24 febbraio 2015: Fernando ha dei sospetti su Soledad

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, il comportamento di Soledad insospettisce il marito di Maria

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 24 febbraio 2015: Fernando ha dei sospetti su Soledad

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, il comportamento di Soledad insospettisce il marito di Maria


Parlando di anticipazioni Il Segreto seconda stagione, non possiamo dimenticarci della puntata che andrà in onda martedì 24 febbraio 2015 dalle 16,20 alle 17,00 su Canale 5,  nella quale tantissime saranno le soprese pronte ad attenderci. In primis, partiamo proprio dalla storia che ci sta tenendo attualmente incollati al teleschermo ogni pomeriggio, ovvero quella riguardante il perfido piano di Olmo Mesia ai danni di Pia, Roque e il bambino. Sappiamo, che proprio in questo episodio che vi stiamo apprestando a raccontare, Fernando intuirà le intenzioni di Soledad e per questo l’affronterà. Aurora, invece, con i suoi modi di fare, terrà Tristan molto lontano da Candela, la quale sarà molto rammaricata per questo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, prima uno sguardo fugace alla puntata di lunedì 23 febbraio 2015

Prima di andare avanti, facciamo un piccolissimo passo indietro. Cosa accadrà, per chi avesse perso le nostre anticipazioni, nella puntata di lunedì 23 febbraio 2015? Stando alle ultimissime news, Gonzalo e Tristan si accorgeranno del profondo turbamento dell’ex locandiere, sempre più giù a causa delle ultime vicende con Francisca e l’uomo riuscirà a confessarsi con Alfonso, al quale parlerà dell’odio profondo che prova verso la donna che lo ha quasi avvelenato a morte. Intanto, un episodio ( una spina conficcata nel dito di Maria ) farà riaffiorare gli antichi e mai sopiti desideri di Maria ed ecco che quando la giovane si ritroverà a casa con Fernando, deciderà di ” non consumare” il matrimonio e per questo il giovane Mesia s’infurierà. Intanto Soledad, che come vedremo giocherà un ruolo di primo piano per salvare la vita di Pia e di Roque e del piccolo che la donna sta per dare alla luce, farà in modo che Roque incontri Rosario e Mariana.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 24 febbraio 2015: Fernando diventa molto sospettoso verso Soledad


Il comportamento di Soledad finirà per gettare forti sospetti in Fernando Messia, che non potrà fare a meno di affrontare la giovane, la quale, verrà messa alle strette dal marito di Maria: lui non gli permetterà di tenere sotto il suo giogo il padre! Maria, nel frattempo, dopo aver rifiutato il tentativo di approccio del marito, si confiderà con Mariana e le dirà che quando prova a fare l’amore con Fernando, i ricordi dell’aggressione subita presso le scuderie tornano ad impossessarsi della sua mente! Con Gonzalo, invece, riesce ad essere più calma e serena.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Aurora proibisce a Candela di vedere Tristan

L’ex capitano avrà un malore e Aurora, da figlia “buona e premurosa” lo porterà da un medico. Inoltre, proibirà a Candela, sopraggiunta per venire a trovare l’uomo della quale è innamorata, di vederlo e per giunta cercherà di tenere lontano Tristan dalle persone che lo vogliono bene. Anzi, la ragazza sarà sempre più possessiva e gelosa di lui. Nel frattempo, Raimundo sembrerà riprendersi: ha forse deciso di affrontare Francisca una volta per tutte? L’ex locandiere s’impegnerà tantissimo per ridare ai contadini senzatetto una casa secondo il progetto di beneficenza di Maria e di Gonzalo. Intanto Candela dovrà rinunciare all’aiuto di Pia in pasticceria, perché la donna, appena possibile, dovrà scappare da Puente Viejo!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno per occuparsi della puntata che andrà in onda mercoledì 25 febbraio 2015, ove vedremo Aurora e Gonzalo incontrarsi durante una merenda sul prato: forse Tristan coglierà l’occasione per raccontare alla giovane la verità e cioè che Martin/Gonzalo è il figlio della levatrice? E intanto, Francisca dichiarerà ancora una volta il suo profondo odio a RaimundoE spoiler sulla terza stagione, ci svelano che Soledad potrebbe non essere la figlia di Francisca e Salvador, ma potrebbe invece essere la sorella di Severo, una new entry della terza serie!