Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  646

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 25 marzo 2015: Federico muore tra le braccia di Soledad

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci rivelano che Fernando vorrà uccidere Olmo, mentre Federico morirà

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 25 marzo 2015: Federico muore tra le braccia di Soledad

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci rivelano che Fernando vorrà uccidere Olmo, mentre Federico morirà


Come sempre le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono pronte a regalarci colpi di scena che hanno dell’incredibile e la puntata che andrà in onda alle ore 16,15 mercoledì 25 marzo 2015 su Canale 5, vedrà il susseguirsi di attimi piuttosto concitati e ricchi di pathos. Fernando, deluso, amareggiato e ferito nell’anima, punterà una pistola contro Olmo Mesia, ma a morire sarà Federico, che pronuncerà le sue ultime parole a una disperata Soledad. Nel frattempo, a Puente Viejo, Maria è sempre più angosciata ma presto scoprirà qualcosa di veramente agghiacciante.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, prima un rapido riassunto degli accadimenti precedenti

Ricapitoliamo brevemente i momenti salienti della puntata di martedì 24 marzo 2015. Fernando ascolterà le parole di Engracia, sua zia, che conosce la vera e triste storia di Isabel, madre di Fernando. Non potendo credere alle affermazioni della donna, il giovane si recherà dal padre e lo affronterà una volta per tutte, chiedendogli esplicitamente il suo ruolo nella morte della cara madre, avvenuta in circostanze oscure e ritrovata priva di vita lungo le sponde di un fiume. Olmo, però, negherà ogni responsabilità e ogni accusa ma non riuscirà a farla franca. Soledad e Federico, alleati, metteranno Fernando di fronte alla verità, nuda e cruda: Olmo ha ucciso realmente Isabel circa sedici anni prima! Maria, nel frattempo, crederà di essere sonnambula, altrimenti come poter spiegare la causa dei lividi disseminati sul suo corpo? Gonzalo, invece, grazie al sostegno di Emilia e di Alfonso, è riuscito ad elaborare un piano per poter raccogliere soldi da devolvere a Quintina, che potrà poi operarsi e riacquistare la vista!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata di mercoledì 25 marzo 2015: La morte di Federico


Federico morirà tra le braccia della Castro! Fernando, accecato dalla rabbia impugnerà una pistola e vorrà uccidere Olmo Mesia, ma quest’ultimo ucciderà Federico, che spirerà tra le braccia di Soledad, che disperata, ascolterà le sue ultime parole: sa di morire felice, perché, dopo tanto dolore e dopo tante sofferenze che ha causato agli altri sottostando ai piani del suo padrone, è riuscito a fare emergere la verità e a mostrare a Fernando la vera identità di suo padre. Intanto, Gonzalo chiederà scusa a Maria e quest’ultima sarà sempre più provata per via dei lividi che continua a vedere sul suo corpo. Francisca spiegherà ad un’affranta Aurora che tra loro non potrà mai esserci un rapporto e la ragazza apprenderà la notizia con molta delusione: come odiava Pepa, la Montenegro adesso prova astio per lei!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Maria non beve il ricostituente di Fernando Mesia

Maria intuirà che Fernando potesse avere qualche responsabilità nei suoi continui malori al mattino e per questa ragione, deciderà di non bere il bicchiere di latte con all’interno disciolto un ricostituente ( in realtà si tratta di una potente droga che la tiene addormentata mentre lui abusa di lei ogni notte). Fernando entrerà nella sua camera e abuserà di lei: Maria, con questo stratagemma, scoprirà l’amara verità: a violentarla è lui! Ed è stato lui a stuprarla presso le scuderie! Francisca scoprirà il vero motivo per cui Leon fu allontanato da Puente Viejo dallo stesso Salvador: il marito della nobildonna, scoprì che suo cugino era innamorato di lei!

E nella puntata che ci appassionerà giovedì 26 marzo 2015, Gonzalo riuscirà a vendere tutti i biglietti per il cinematografo e anche Francisca e Leon, che ci sembreranno particolarmente vicini, assisteranno alla proiezione del film Cleopatra. Restate in nostra compagnia, arrivederci e prima di salutarci, vi diamo un’altra piccola anticipazione: presto ci sarà una nuova storia d’amore tormentata a Puente Viejo!