Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  554

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 25 ottobre 2014: Francisca si reca all’asta di beneficenza

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata che andrà in onda sabato 25 ottobre 2014 alle ore 15,30 su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 25 ottobre 2014: Francisca si reca all’asta di beneficenza

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata che andrà in onda sabato 25 ottobre 2014 alle ore 15,30 su Canale 5


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, pronte a chiudere l’intesa settimana dal 20 al 25 ottobre 2014, ove tanti, anzi tantissimi sono stati gli accadimenti che abbiamo avuto modo di conoscere in anteprima: la passione tra Olmo e la Pia, il rifiuto di Maria di partire con Fernando, l’arrivo di Ayala a Puente Viejo, la camera segreta di Pepa e tantissimi altri ancora. E adesso cosa accadrà nella puntata di sabato 25 ottobre 2014? Francisca sorprenderà tutti i presenti quando raggiungerà l’asta benefica per fare una donazione molto preziosa.

Prima di scoprire particolari e dettagli su questo nuovo episodio, ovvero sulla prima parte della puntata numero 426, ci appare doveroso ricollegarci a quello scorso, a quello serale di venerdì 24 ottobre 2014: Maria ha spiegato a Fernando le motivazioni che l’hanno spinta a non voler più partire: ha promesso di aiutare Gonzalo nella realizzazione dell’asta di beneficenza. Pia e Olmo hanno fatto l’amore e Dolores ha invitato Roque, il capomastro di donna Francisca, ad aprire gli occhi su una possibile frequentazione segreta della moglie, ma lui è pronto a giurarci: Pia non lo tradirà mai!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata sabato 25 ottobre 2014: Francisca sorprende tutti

Quello che vedremo in puntata sorprenderà anche noi! Olmo assisterà al tentativo di Maria di baciare Gonzalo. Se ne starà li a guardare oppure lo riferirà a Fernando? Francisca, invece, si recherà all’asta organizzata da Gonzalo e getterà stupore in  tutti i presenti: vuole fare una donazione per aiutare gli operai da lei licenziati su ordine di Fernando. Offrirà cinquemila monete?


A seguito dell’asta l’atteggiamento di Dolores verso Griselda muta improvvisamente: la donna si è resa conto che la pretendente di Hipolito è ricca! E farà di tutto per combinare un incontro con suo figlio Hipolito che nel frattempo aveva declinato le avance della “matura signora” proprio spinto da sua madre. Quando la donna finirà di pilotare la vita degli uomini di casa significherà che le puntate de Il Segreto non saranno più trasmesse, non trovate?

Soledad, invece, sta facendo dei grandi progressi e ciò renderà molto felice Luis, il quale, in un primo momento, aveva quasi pensato di abbandonare il suo incarico e mentre si trova con le valigie in mano ritorna indietro sentendo suonare la Montenegro, il tutto mentre  Olmo li osserva. Intanto vi sveliamo che Ayala si recherà presso Villa Castro-Montenegro, ma non sappiamo con quali intenzioni e Raimundo, dopo averlo scoperto, raggiungerà la sua cara amata!

Perché Ayala si è recato dalla matrona di Puente Viejo? E soprattutto, quale segreto nasconde che vuole svelare a Donna Francisca? Scopritelo restando in nostra compagnia! E vi annunciamo che a breve saranno pronte le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 27 ottobre a sabato 1 novembre 2014. Arrivederci a tutti e continuate a seguirci!