Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  450

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 27 settembre 2014: Martin è a disagio

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 27 settembre 2014: Martin è a disagio


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata in onda sabato 27 settembre 2014 su canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola che viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato a partire dalle 15,30 e la domenica in prima serata. Cosa accadrà nella puntata di sabato 27 settembre 2014? Sappiamo che Gonzalo, alla vista di Maria in compagnia di Fernando, avvertirà un leggero disagio, che lascerà pensare che il giovane diacono provi davvero qualcosa per la bella figlioccia di Donna Francisca.

Prima di addentrarci nel racconto dettagliato della puntata di sabato, che durerà meno rispetto a quelle dal lunedì al venerdì, perché si riaggancerà a quella di domenica,  facciamo un passo indietro ed arriviamo all’episodio di venerdì 26 settembre 2014.

Martin ha ricevuto una bellissima notizia: resterà a Puente Viejo perché Donna Francisca ha deciso di dargli un’ultima possibilità. Raimundo,  intanto, non si è presentato alla riunione indetta dalla Montenegro, preferendo dedicare il suo tempo libero a suo figlio Tristan.


Leggiamo insieme che cosa accadrà sabato 27 settembre in puntata!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata sabato 27 settembre 2014: Gonzalo si sente a disagio alla vista di Maria e di Fernando insieme

In puntata vedremo che Maria, per suscitare la gelosia in Martin, deciderà di presentargli Fernando, il figlio di Olmo,  come suo attuale fidanzato. Sarà evidente che Martin proverà un certo disagio alla vista dei due giovani ragazzi insieme!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria si confida con Mariana

La trama ci rivela che Maria proverà a confidarsi con sua zia Mariana. La ragazza ha inscenato il fidanzamento con Fernando Mesia solo per far ingelosire Gonzalo e per cercare di dimenticarlo. Cosa le consiglierà la Castaneda, che anche lei in passato ha sofferto per amore?

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, giungono a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi che cosa accadrà lunedì 29 settembre 2014 in puntata! Vi anticipiamo che sarà davvero entusiasmante. Troppo desiderosi di conoscerne i risvolti?

Sappiamo che Fernando si recherà da Gonzalo per scoprire perché sia così tanto interessato a Pepa e gli confiderà tutti i ricordi che ha di lei.  Restate con noi! Nuove anticipazioni vi aspettano!

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]