Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 29 dicembre 2014: L’arresto di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire che cosa accadrà il 29 dicembre 2014 in puntata

Seconda stagione

di 209 visualizzazioni 0

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda lunedì 29 dicembre 2014. Sappiamo che dopo le insinuazioni di Fernando Mesia e dopo le cattive voci sul suo conto, ma soprattutto dopo aver rinvenuto il crocefisso che fu strappato a Maria durante lo stupro, Gonzalo sarà arrestato e condotto in carcere, tra l’incredulità di Tristan e della stessa Maria e tra la gioia di Donna Francisca e del figlio di Olmo.

Prima di scoprire dettagli e particolari su questo episodio, proviamo a fare un piccolo passo indietro e cerchiamo di scoprire che cosa invece avverrà nella puntata di domenica 28 dicembre 2014. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Raimundo vivrà degli attimi di forte apprensione e prenderà la decisione di lasciare per sempre il piccolo paesino spagnolo e anche il suo più grande amore, ovvero Francisca Montenegro. Soledad, invece, ci sembrerà sempre più intenzionata a compiere un suicidio, ma forse questa volta si sbaglia di grosso ed infatti Mariana, che in un primo momento ci apparirà molto preoccupata per lei, finirà per ricredersi.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione trama puntata lunedì 29 dicembre 2014: Gonzalo Valbuena viene arrestato

La puntata di lunedì 29 dicembre 2014, che andrà in onda alle ore 16,10 si aprirà tragicamente, in quanto Gonzalo, dopo le mille accuse e le cattive voci contro di lui, verrà condotto in prigione e accusato di aver abusato della povera Maria. Come ci svelano le anticipazioni dal 28 al 30 dicembre 2014, la figlia di Emilia, però, stenterà a crederci. Intanto, Fernando cercherà di mettere in guardia i cuoi compaesani della pericolosità di Gonzalo e Puente Viejo sarà sconvolto!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono giunte alla fine, ma non scappate via, perché presto ritorneremo con il racconto della puntata di martedì 30 dicembre 2014, in cui vedremo Soledad consegnare a Mariana una lettera molto importante che dovrà dare a Tristan solo dopo quindici giorni dalla data della sua partenza per la capitale francese. E ultimissimi spoiler spagnoli sulla terza stagione, ci svelano che presto a Puente Viejo arriverà un presunto figlio di Tristan a cui Maria ruberà il passaporto per indagare sulla sua vera identità!