Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  582

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 29 novembre 2014: Evarista ricatta Pia

Per voi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di sabato 29 novembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 29 novembre 2014: Evarista ricatta Pia

Per voi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di sabato 29 novembre 2014


Rieccoci per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola che va in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì sera con una puntata speciale, dopo le ore 21,10. Cosa accadrà? Quali avvenimenti segneranno il finale della settimana dal 24 al 30 novembre 2014? Sabato 29 novembre 2014 vedremo Pia essere ricattata da Evarista che custodisce un segreto riguardante la moglie di Roque, mentre i sospetti sul possibile stupratore di Maria finiranno sull’amico di Tristan , Lazaro, che ha violentato diverse donne durante gli anni della guerra e che è sparito la stessa notte dello stupro di Maria.

Prima di raccontarvi quello che succederà, vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già anticipato, riguardo alla puntata serale di venerdì 28 novembre 2014. Sappiamo che Sebastian verrà torturato da Ayala, sperando in questo modo di ottenere i soldi necessari da Francisca, che se pur impaurita, sarà irremovibile. Gonzalo, invece, sarà davvero disperato: dopo aver appreso la notizia dello stupro di Maria, sarà sempre più convinto di non dover  lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata sabato 29 novembre 2014: Evarista ricatta Pia

Le indagini sul possibile stupratore di Maria procederanno senza sosta e alcuni indizi lasceranno presupporre che sia stato Lazaro a violare la figlia di Emilia! L’uomo, che in guerra con Tristan era solito violentare le donne, è sparito la stessa notte dell’aggressione a Maria: è davvero stato lui a compiere un atto così indegno oppure si è trattata solo di una coincidenza?


Evarista, invece, custodisce un segreto su Pia  e sarà pronta a raccontare tutto alle autorità se quest’ultima non le darà il denaro che le serve il prima possibile.

Pia cederà ai suoi ricatti? E’ stato Lazaro ad aver violentato Maria? In realtà la settimana dal 24 al 30 novembre 2014,  ci ha mostrato numerose vicende: oltre allo stupro di Maria e alla scoperta di quest’ultima di non essere in dolce attesa, abbiamo visto  Olmo sempre più ossessionato da Luis e Soledad e spingersi addirittura a far pedinare  il maestro di musica per scoprirne dettagli e particolari sulla sua possibile amante, mentre Sebastian vivrà ancora per molto tempo delle ore difficili, perché verrà torturato da Ayala che cercherà di estorcere denaro alla donna amata da Don Raimundo.

E come confermato dalle anticipazioni Il Segreto sul mese di dicembre 2014, il figlio dell’ex locandiere e  lo stesso Don  Raimundo saranno messi a dura prova dalla vita, mentre si continuerà ad indagare sul possibile violentatore  della figlia di Emilia. Restate con noi!