Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  478

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 30 marzo 2015: Fernando proibisce a Maria di parlare con Gonzalo

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, riguardanti lunedì 30 marzo 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 30 marzo 2015: Fernando proibisce a Maria di parlare con Gonzalo

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, riguardanti lunedì 30 marzo 2015


Ogni volta che parliamo di anticipazioni Il Segreto seconda stagione finiamo per incuriosirci sempre di più e questa volta scopriremo che cosa ci riserverà la puntata che andrà in onda lunedì 30 marzo 2015. Che cosa succederà? Nonostante tradisca Maria con la perfida Aurora, Fernando continuerà ad esercitare i suoi diritti di marito-padrone sulla moglie e quest’ultima si dichiarerà stanca di lui. Intanto, la signorina Castro scoprirà che Olmo Mesia potrebbe essere condannato al carcere e non alla pena capitale e per questa ragione deciderà di rivolgersi a Don Anselmo ed a Tristan.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Gonzalo prende a pugni Fernando e il segreto di Maria viene a galla

La soap, tra rivelazioni scottanti e misteri, sta tenendo tutti con il fiato sospeso.  Maria attraverso un piccolo espediente è riuscita a scoprire la vera causa dei suoi lividi e dei graffi che ha disseminati lungo tutto il corpo: ad abusare di lei e ad averla stuprata è stato Fernando Mesia! La ragazza, come vedremo nella puntata serale di domenica 29 marzo 2015, deciderà di raccontare la sua terribile scoperta a Gonzalo ed a Mariana, pregandoli di non raccontare  a nessuno la verità di quanto venuto a galla.  Ma quando Gonzalo si ritroverà faccia a faccia con l’aggressore nonché marito di Maria – che sta intrattenendo una relazione segreta con Aurora, ovvero Jacinta Ramos- non potrà fare a meno di intervenire e di prenderlo a pugni davanti a tutti. Intanto, Dolores Miranar è convita di poter diventare molto presto una valente attrice famosa, mentre Soledad , scoprirà che Olmo stia corrompendo i giudici della corte per evitare la garrota.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata di lunedì 30 marzo 2015: Fernando e le proibizioni imposte a Maria


Come vedremo presto in puntata, dopo il litigio in piazza tra Gonzalo e Fernando e dopo che Maria ha compreso che è Mesia a provocarle ogni notte lividi e graffi narcotizzandola prima e violentandola poi, la ragazza vivrà degli attimi davvero difficili e non riuscirà più a sopportare di avere al suo fianco una persona come lui. Intanto, però, Fernando sembrerà avere la meglio sulla giovane ed infatti, nonostante la tradisca segretamente con Aurora, le proibirà di vedere e parlare con il buon sacerdote.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Soledad si rivolge a Tristan e a Don Anselmo

Olmo sta corrompendo i giudici e molto probabilmente non finirà condannato a morte, ma rischierà il carcere. Soledad non potrà tollerare tutto questo  ed indignata, chiederà aiuto a suo fratello Tristan ed a Don Anselmo, ma i due si mostreranno visibilmente contrari alla pena di morte: il primo, in quanto sacerdote ribadirà con forza l’inutilità della condanna alla garrota ed agli altri metodi di esecuzione e anche Tristan sarà del medesimo parere.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui, ma spoiler sul mese di aprile 2015, ci rivelano che nella puntata di martedì 31 marzo 2015, Soledad, dopo averci pensato a lungo, deciderà di recarsi in carcere per parlare con Olmo Mesia. Anche questa volta  le anticipazioni ci lasciano qui, ma non pensate di poter scappare via: presto nuove golose tramesu tutte l e puntate della vostra telenovela preferita!

[yop_poll id=”6″]