Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  635

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione puntata 30 settembre 2014: Maria vuole che Gonzalo partecipi alla festa

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione puntata 30 settembre 2014: Maria vuole che Gonzalo partecipi alla festa


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 30 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Scopriamo insieme le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle ore 15,30 e la domenica in prima serata TV. Cosa accadrà nella puntata di martedì 30 settembre 2014? Sappiamo che Maria vorrà che Gonzalo si presenti alla festa organizzata da Donna Francisca, mentre la Montenegro scoprirà che Olmo ha commissionato a Sorolla un dipinto per Soledad.

Nella puntata precedente, ovvero quella di lunedì 29 settembre 2014, di cui vi abbiamo già dato le anticipazioni, Rosario ha fatto visita a Mariana, ma la ragazza non è riuscita ad aprirsi con sua madre. Fernando, invece, ha raccontato a Gonzalo ciò che ricorda della levatrice di Puente Viejo, mentre Olmo Mesia ha ingaggiato il maestro Sorolla per rendere felice Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 30 settembre 2014: Francisca scopre dell’arrivo di Sorolla


Francisca, che nel frattempo è intenta nell’organizzazione della festa e spera che don Raimundo si presenti lì per lei, ha scoperto che Olmo Mesia ha invitato il maestro Sorolla in paese per dipingere un quadro per Soledad. Forse lo stesso che le consorelle del convento hanno tolto alla ragazza perché ritenuto troppo compromettente durante la sua permanenza in convento,  ovvero il dipinto  di Juan?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Fernando è interessato a Maria

Maria, come vedremo nell’episodio di questo inizio settimana, fingerà di provare dei sentimenti per Fernando, ma ciò è soltanto una presa in giro, perché la ragazza ama Gonzalo e i sentimenti per il diacono diventano sempre più forti, giorno dopo giorno. Nel frattempo, il figlio di Olmo sembra iniziare  a nutrire una certa attrazione verso la figlioccia di Donna Francisca e la Montenegro non può che esserne favorevole.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria vuole che Gonzalo partecipi alla festa

Mentre Soledad racconta a Valbuena dei dettagli importantissimi su Pepa, Maria spera che alla festa presso la villa Castro-Montenegro si presenti anche il giovane diacono. Cosa penserà di fare Gonzalo? Lo vedremo presto!

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte a conclusione, ma prima di lasciarvi vi forniamo un  piccolo assaggio di quanto vedremo mercoledì 1 ottobre 2014 in puntata. Sappiamo che Emilia cercherà di indagare sulla relazione tra Maria e Fernando Mesia mentre Raimundo non se la sentirà di partecipare alla festa organizzata dalla Montenegro.

Un boccone amaro per la signora Francisca, ma non vi riveliamo ulteriori dettagli sulla vicenda. Arrivederci!