Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  585

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 4 novembre 2014: Maria lancia un ultimatum a Martin

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, del 4 novembre 2014, ove Maria metterà Gonzalo alle strette

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 4 novembre 2014: Maria lancia un ultimatum a Martin

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, del 4 novembre 2014, ove Maria metterà Gonzalo alle strette


Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di martedì 4 novembre 2014, ci rivelano che Maria sarà molto dura con Gonzalo e lo inviterà a fare una scelta: o lei oppure il suo abito talare! La soap spagnola, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il venerdì anche alle 21,10 e il sabato dopo le 15,30, non smette di regalarci emozioni e colpi di scena, attraverso ciò che accomuna tutti gli abitanti del piccolo paesino iberico, Puente Viejo, che nascondono un segreto.

Prima di capire cosa andremo a vedere, ricolleghiamoci per un attimo alle anticipazioni che avrete già letto. Cosa vi abbiamo rivelato in riferimento alla puntata di lunedì 3 novembre 2014? Mauricio corteggerà una donna misteriosa, che si rivelerà essere Griselda, la donna che Dolores avrebbe voluto come moglie di suo figlio, che nonostante in età da sposarsi, non ha ancora trovato la donna giusta per lui. Gonzalo e Tristan, invece, ragioneranno su quanto rivelatogli loro da Emilia Ulloa: prima di morire Pepa ha assunto dei calmanti, ma è poco probabile che siano stati quelli ad ucciderla.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 4 novembre 2014: Gonzalo deve fare una scelta

Gonzalo Valbuena sarà messo alle strette da Maria. I due, che si sono abbandonati alla passione qualche giorno fa, adesso stanno vivendo un momento di grave sconforto. Cosa deciderà di fare il diacono che si sta apprestando a diventare sacerdote? Sceglierà l’amore per Maria o  la sua vocazione spirituale, molto compromessa? E Fernando Mesia, che è stato lasciato dalla figlioccia di Donna Francisca per avere indagato sul bacio tra la sua fidanzata e Martin, se ne starà li buono a guardare? Non crediamo affatto che non interverrà, ma per adesso nulla è ancora stato svelato.


Candela, invece, continuerà a ricevere pesanti minacce da Frutos, mentre Soledad, che si sta riprendendo grazie al maestro Luis, non ci sembrerà disposta ad allontanarsi da lui. Che provi qualcosa per l’affascinante uomo?

Ci scusiamo se vi lasciamo con questi dubbi, ma vogliamo farci perdonare e così vi regaliamo un assaggio di quanto vedremo nella puntata di mercoledì 5 novembre 2014: Maria noterà gli atteggiamenti piuttosto ambigui tra Francisca e Raimundo  e ne parlerà con Emilia. Le anticipazioni il Segreto, seconda stagione, vi aspettano! Arrivederci a tutti!