Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  555

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 4 ottobre 2014: Martin ripensa al suo passato

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 4 ottobre 2014: Martin ripensa al suo passato


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata in onda sabato 4  ottobre 2014

Riprendono le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi forniremo il racconto della trama della puntata che sarà trasmessa sabato 4 ottobre 2014. La soap iberica di Canale 5, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle 15,30 e il venerdì e non più la domenica in prima serata Tv non smette di regalarci emozioni e nella puntata di sabato vedremo Francisca rifiutare il regalo di Raimundo e Tristan pensare al suo passato.

Prima di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo episodio, facciamo un piccolo passo indietro. Nella puntata scorsa, quella di venerdì 3 ottobre 2014, Soledad ha rifiutato il regalo di Olmo, mentre Raimundo si è dichiarato a Francisca. Gonzalo, invece, ha augurato ogni bene ai novelli fidanzati e Fernando ha cercato di baciare Maria.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata sabato 4ottobre 2014 : Don Anselmo capisce che Raimundo corteggi Francisca


In puntata vedremo Francisca non credere alle parole del suo vecchio amore e non accettare il regalo che Raimundo le ha donato.  Don Anselmo ricostruirà pian piano le tessere del mosaico e capirà l’intesa fra i due.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Olmo si ubriaca

Sconvolto dal rifiuto di Soledad, Olmo si ubriacherà e verrà visto da suo figlio Fernando. L’uomo piangerà e sarà in preda alla disperazione più cieca!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Tristan e Gonzalo ancora una volta fianco a fianco

Tristan e Gonzalo saranno di nuovo uniti per mettersi alla ricerca di un bambino scomparso. La vicenda non potrà che riportare alla mente del giovane diacono i momenti che lo hanno separato da piccolo da Pepa.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte a conclusione. Presto saremo di nuovi qui con voi, per raccontarvi cosa accadrà lunedì 6 ottobre 2014 in puntata. Un pizzico di ciò che vedremo? Sappiamo che Don Anselmo racconterà a Martin alcuni dettagli su Pepa e Gonzalo le dirà di essere Martin Castro! Arrivederci con una bella notizia proveniente dalle puntate spagnole: Pepa ritorna a Puente Viejo?

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]