Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  471

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 6 aprile 2015: Soledad vuole impegnare i suoi gioielli, perché?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quali emozioni ci regalerà la puntata di lunedì 6 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 6 aprile 2015: Soledad vuole impegnare i suoi gioielli, perché?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quali emozioni ci regalerà la puntata di lunedì 6 aprile 2015


Ed eccoci qui, come promesso, a raccontarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, che questa volta vi sveleranno interessanti dettagli riguardanti la puntata di lunedì 6 aprile 2015, che andrà in onda, eccezionalmente in occasione di Pasquetta,  dalle ore 19,00 e fino alle 20,00, quando sarà il Tg5 a raccontarci fatti di cronaca e di politica e ad intrattenere i telespettatori per circa mezz’ora. Cosa vedremo in puntata? Ecco un piccolo assaggio: Soledad ci apparirà sempre più decisa ad intraprendere il giro del mondo e per questa ragione deciderà di impegnare tutti i suoi gioielli! Dolores, invece, sempre più intenzionata a diventare un’attrice famosa e promettente, resterà alquanto delusa quando si accorgerà di non attirare le attenzioni di Cecilio. E Maria? Anche la sua vicenda ci regalerà colpi di scena incredibili! Per questo, godetevi le nostre anticipazioni!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ricapitoliamo gli avvenimenti passati

Pedro non ne può più: Dolores, dopo la proiezione di Cleopatra, è sempre più convinta che un giorno potrà diventare un’attrice famosa e ricoprire ruoli di successo. Hipolito, invece, sta iniziando ad essere troppo preoccupato per Quintina, ma i sui atteggiamenti, esageratamente apprensivi, stanno finendo per allontanarlo dalla Pelajo. Proprio nelle puntate che stanno colorando attualmente i nostri pomeriggi, ci stiamo accorgendo che Quintina teme che, una volta riacquistata la vista, non possa essere interessata al mondo attorno a lei. Forse, compreso Hipolito? Sappiamo, inoltre, che il giovane Miranar, vivrà una crisi profonda.

Al fine di proteggere Fernando e la relazione segreta intrapresa con il bello quanto perfido Mesia, Aurora racconterà una serie di bugie per tenere a bada Tristan e soprattutto Gonzalo. Soledad, invece, come ci hanno rivelato spoiler aprile 2015, sta cercando di far capire a suo fratello quanto sia cattiva e manipolatrice la Castro, ma senza risultati. Inoltre, Gonzalo e Don Anselmo inizieranno ad essere piuttosto preoccupati per la sorella di Tristan, la quale ha deciso di impegnare tutti i suoi gioielli: forse vorrà suicidarsi? I due, infatti, temono il peggio. Francisca, invece, non accetta che Leon e Raimundo si frequentino e intanto il cugino di Salvador donerà parte dei possedimenti un tempo appartenuti al marito della Montenegro all’ex locandiere!


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata di lunedì 6 aprile 2015: Soledad vuole girare il mondo

Come vi abbiamo già annunciato Gonzalo e Don Anselmo saranno piuttosto preoccupati per la dolce Soledad, perché quando scopriranno che la ragazza abbia deciso di impegnare tutti i suoi gioielli e tutti i suoi preziosi, crederanno che volesse tentare nuovamente il suicidio o comunque compiere un gesto folle. Soledad, però, ci apparirà sempre più decisa ad intraprendere il giro di tutte le città del mondo che finanzierà con i gioielli. Come è facile supporre, Francisca non sarà felice dell’ennesima trovata della figlia e per questo, per evitare i chiacchiericci della gente, preferirà donarle il denaro che le serve!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Fernando impedisce a Maria di partecipare alla festa di Soledad

Gli atteggiamenti di Fernando verso Maria diventeranno sempre più cattivi e per evitare che la giovane potesse partire con Gonzalo o che potesse semplicemente vederlo, non solo la ricatterà, dicendo che se solo avesse provato a denunciarlo, lui avrebbe fatto altrettanto e l’avrebbe denunciata per adulterio per avere intrattenuto una relazione con un giovane sacerdote. Poi ingaggerà una cameriera, una sorta di spia, di nome Juana, che avrà l’arduo compito di controllare ogni minimo movimento della moglie. Dolores, invece, si appresterà a digerire un boccone che la lascerà a bocca asciutta: con grande rammarico, dovrà constatare che il regista, Cecilio, sia interessato unicamente  a Mariana. Intanto, Soledad organizzerà una festa per dare il suo arrivederci: presto girerà il mondo e…vi riveliamo che potrebbe incontrare un amore americano proprio durante questo viaggio! Maria, non per sua volontà, non potrà prendervi parte e continuerà subire ricatti e angherie da Fernando. Quando finirà tutto questo?

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni, che saranno incentrate sulla trama della puntata di martedì 7 aprile 2015. Ecco quel che succederà: Maria scapperà da Gonzalo e dopo qualche ora, il prete si recherà con don Anselmo presso un eremo, ma qui…un grosso masso le cadrà addosso e gli farà perdere completamente i sensi!