Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  315

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 6 dicembre 2014: Emilia confessa un segreto ad Alfonso

Ecco le anticipazoni Il Segreto seconda stagione, per scoprire cosa accadrà sabato 6 dicembre 2014 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 6 dicembre 2014: Emilia confessa un segreto ad Alfonso

Ecco le anticipazoni Il Segreto seconda stagione, per scoprire cosa accadrà sabato 6 dicembre 2014 in puntata


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata conclusiva della settimana dal 1 al 7 dicembre 2014, di cui ci stiamo apprestando ad ultimarne il racconto.

Vi annunciamo che l’episodio di sabato 6 dicembre 2014 sarà molto importante, perché finalmente, dopo tantissimi anni, Alfonso verrà a conoscenza del segreto custodito da Emilia e da Donna Francisca, segreto che riguarda Maria Castaneda.

La soap iberica ci sta facendo vivere dei pomeriggi di forte tensione: tutti siamo curiosi di scoprire come andrà a finire la triste vicenda che vede Francisca Montenegro nelle mani di Ayala e di Sebastian, il quale è complice dei sequestratori della donna e vuole vendicarsi di un torto subito tanti anni fa proprio da Francisca, ma l’uomo, sta ignorando i forti sentimenti che la donna nutre per il padre Raimundo e che lo stesso ex locandiere sente per la signora.

Nella puntata di venerdì 5 dicembre 2014, Ayala e Ulloa arriveranno a minacciare di uccidere Tristan se la donna non si appresterà a pagare il riscatto. Inoltre, Evarista ricatterà Pia: pretenderà da lei mille pesetas altrimenti il loro terribile segreto verrà alla luce e per la moglie di Roque saranno guai seri.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 6 dicembre 2014: Il segreto di Emilia e Francisca finalmente portato alla luce dopo anni di oscurità

L’infanzia della piccola Maria non è stata delle più rosee e felici. La bambina venne affidata ad una balia, perché Alfonso ed Emilia erano molto impegnati sul fronte lavorativo. Per questa ragione, la bimba ricevette le cure di una certa Faustina, la quale aveva un fratello pedofilo.

L’uomo abusò della piccola, ma Emilia, accortasi della terribile atrocità, cercò di difendere Maria ma giunse ad una colluttazione con l’uomo. Fu l’intervento della signora Montenegro a risolvere la situazione: la donna riuscì ad uccidere l’uomo e con l’aiuto di Emilia lo seppellì in un luogo sicuro.

Alfonso, dunque verrà a conoscenza del segreto dopo tantissimo tempo e questo terribile evento, che ha segnato l’infanzia della piccola Maria, permetterà al figlio di Rosario di ricomporre i tasselli del mosaico dell’infanzia e dell’adolescenza di Maria e del perché la Montenegro avesse stabilito che la piccola avrebbe dovuto vivere presso la residenza Castro, al sicuro.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, terminano qui, ma presto saremo di nuovo qui con voi, per raccontarvi cosa accadrà nelle puntata di domenica 7 dicembre 2014. Lazaro verrà ucciso, mentre Olmo Mesia annuncerà che presto a Punete Viejo giungerà l’amante di Luis.  Restate in nostra compagnia!