Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  502

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 6 maggio 2015: Gonzalo lascia una lettera per Maria…

Le anteprime ci raccontano che Gonzalo deciderà di partire e scriverà una lettera d'addio alla sua amata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 6 maggio 2015: Gonzalo lascia una lettera per Maria…

Le anteprime ci raccontano che Gonzalo deciderà di partire e scriverà una lettera d'addio alla sua amata


Ci ritroviamo a raccontarvi le anticipazioni Il Segreto che oggi che andranno a riguardare la puntata di mercoledì 6 maggio 2015 che come di consueto animerà il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00. In questo episodio, il buon sacerdote Gonzalo, deciderà di partire per la missione di evangelizzazione come “consigliatogli” da Don Celso, e saluterà personalmente sua sorella Aurora, che si mostrerà comprensiva verso di lui e successivamente Don Anselmo, che si commuoverà. Poi lascerà una lettera d’addio per Maria. Ma addentriamoci nella trama e vediamo un po’ che cosa ha da riservarci questa puntata!

Anticipazioni Il Segreto prossima puntata 6 maggio 2015: Anibal accetta i soldi della colletta

Isidro tenterà di far ragionare Rita: sono fatti per stare insieme e devono avvisare Anibal del fatto che siano innamorati. Rita, però, non sarà dello stesso parere ed è pronta a salvare il Buendia dalla brutta malattia, a convincerlo a curarlo e soprattutto a sposarlo. Prima di scoprire ulteriori novità su questo episodio, che come da titolo si prospetta avvincente, cerchiamo di capire che cosa è successo in quello precedente, di martedì 5 maggio 2015. Tristan non sembra credere alle parole di Gonzalo, che le fa capire che Aurora, quella finta, sia solo una bugiarda ed una imbrogliona. Pedro e Dolores intravedono il lato economico delle vignette di Hipolito e cercano di ispirarlo al meglio. Jacinta si reca dalla Montenegro e le racconta i suoi turbamenti, ma Francisca la invita alla calma ed alla prudenza: ha già un piano per eliminare Hipolito! Aurora, grazie a Candela, scopre la storia d’amore tra Martin e Gonzalo, un amore tormentato ed ostacolato da mille, troppi impedimenti…

Puntata Il Segreto di oggi mercoledì 6 maggio 2015: Candela ha la soluzione giusta per Aurora!


La premurosa pasticcera sta facendo di tutto per fare in modo che Tristan si renda conto al più presto che è Carmen e non la ragazza accolta con tanto amore ad El Jaral la sua vera figliola. Così, cercherà di convincere la sua amata aiutante pasticcera a rintracciare una certa Suor Teresa, che potrebbe aiutare le due donne a mettere Tristan di fronte al vero. Aurora, prima di questo, però, riceverà la visita di Gonzalo, che  l’indomani all’alba lascerà Puente Viejo per recarsi nelle Americhe. Il curato saluterà anche don Anselm, ma non Maria alla quale lascerà una lettera d’addio! Per ulteriori dettagli, godetevi il nostro riassunto!

Trama Il Segreto di oggi mercoledì 6 maggio 2015: Mauricio comunica alla Montengro che Gonzalo è partito!

Hipolito sta insegnando a Quintina a leggere ed a scrivere e pare che tra i due ci sarà un animato battibecco. Per cosa litigheranno? Inoltre Mauricio si recherà da Francisca Montenegro di primo mattino e comunicherà a lei, a Fernando ed a Maria che Gonzalo sia partito! Maria sospetterà di suo marito! Spoiler sul mese di maggio 2015, inoltre, ci svelano che il figlio di Pepa, molto presto, effettuerà una scelta che prima di essere definitiva, lo getterà nel più totale spaesamento.  Intanto Fernando farà buon viso e cattivo gioco con Maria: Donna Francisca pretende il prima possibile un erede e per questo il giovane Mesia raggiungerà sua moglie con fare gentile, cercando di approcciarsi a lei…ma potrebbe incassare l’ennesimo rifiuto!

Chiariremo questi ed altri dubbi ed interrogativi grazie alla trama di una nuova puntata, quella che allieterà il nostro pomeriggio Mediaset giovedì 7 maggio 2015: qui scopriremo la reazione di Maria, quando avrà tra le sue mani la lettera che Gonzalo le ha lasciato prima di andarsene!