Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  517

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 6 marzo 2015: Olmo Mesia scopre la verità

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione confermano che Olmo scoprirà che Pia e Roque sono vivi e vorrà uccidere Federico

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 6 marzo 2015: Olmo Mesia scopre la verità

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione confermano che Olmo scoprirà che Pia e Roque sono vivi e vorrà uccidere Federico


Si fanno sempre più ricche di misteri, rivelazioni e colpi di scena gli episodi della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 venerdì 6 marzo 2015 dalle 16,20 alle 17,00 ci svelano che presto Olmo Mesia scoprirà che Federico non abbia obbedito ai suoi ordini e per questa ragione deciderà di uccidere il suo sicario fedelissimo. Intanto Mariana scoprirà che il corpo di Maria presenti lividi disseminati qua e là, soprattutto sulle gambe e nella cameriera nasceranno ragionevoli sospetti.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa vedremo giovedì 5 marzo 2015 in puntata

Chi ci segue da tempo, sa che è nostra consuetudine rivolgere lo sguardo alla puntata precedente per collegare fatti ed avvenimenti in maniera autentica. Ecco cosa vedremo nella puntata di giovedì 5 marzo 2015: Federico confesserà ad una stranita Soledad di essersi ribellato agli ordini di Olmo Mesia e di non avere avuto il coraggio di uccidere Pia e Roque. Olmo, per questo, vorrà ucciderlo! Aurora avrà dei comportamenti che desteranno non pochi sospetti in Gonzalo ma Tristan minimizzerà i modi di fare capricciosi e perfidi della ragazza. Intanto, Francisca riceverà una lettera che le desterà non poche preoccupazioni e timori e la farà ritornare indietro nel tempo: si tratterà di una lettera dal contenuto poco chiaro, ma dalla firma ben leggibile e che riporterà il nome di Salvador Castro, suo marito defunto! Si tratta di uno scherzo oppure di realtà? Alfonso ed Emilia, invece, saranno alle prese con Hipolito, che si metterà alla ricerca di qualcuno che sponsorizzi i suoi cappelli di paglia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 6 marzo 2015: Olmo scopre la verità su Pia e Roque


Con grande sdegno e delusione, Olmo Mesia scoprirà il fallimento del suo piano, avvenuto in parte grazie all’impegno di Soledad ed in parte grazie allo stesso sicario ingaggiato da Olmo, ovvero Federico, il quale non ha commesso l’orrendo crimine. Adesso, il padre di Fernando vorrà uccidere il ragazzo, ma lo farà davvero? Scopriremo che deciderà di partire per un misterioso viaggio. Forse per portare a compimento il suo piano? Nel frattempo, Aurora continuerà ad avere atteggiamenti da padroncina di casa e non perderà occasione per maltrattare Rosario.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: I lividi di Maria preoccupano Mariana

Francisca, dopo aver ricevuto la lettera firmata Salvador Castro, vivrà degli attimi di profonda paura, mentre Mariana nell’aiutare Maria a svestirsi, noterà dei lividi davvero molto brutti presenti su tutto il corpo della giovane ed in particolare sulle gambe: la cameriera sconcertata chiederà alla ragazza il motivo di quei brutti segni e la giovane dirà di non ricordare come abbia fatto a procurarseli. Non ci sono dubbi: per Mariana, Fernando Mesia maltratta la cara nipote! Gonzalo verrà informato dalla Castaneda?

E come vedremo nella puntata di sabato 7 marzo 2015, Francisca, preoccupata per ciò che le sta accadendo, deciderà di ricevere gli opportuni consigli da Don Anselmo, mente Hipolito e Quintina riceveranno i loro primissimi regali di matrimonio. Non vi resta che continuare a seguirci per saperne di più!