Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  450

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 7 aprile 2015: Maria raggiunge Gonzalo all’insaputa di Fernando

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, continua la travagliata storia d'amore tra Maria e Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 7 aprile 2015: Maria raggiunge Gonzalo all’insaputa di Fernando

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, continua la travagliata storia d'amore tra Maria e Gonzalo


Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione quest’oggi sono incentrate sulla trama della puntata di martedì 7 aprile 2015. Che cosa succederà ed a quali vicende assisteremo? Sappiamo che Maria, ingannando la cameriera ingaggiata da Fernando per tenere i suoi spostamenti sotto controllo si precipiterà da Gonzalo e gli dirà di voler scappare con lui!  Ma non sarà l’unico avvenimento pronto a caratterizzare la puntata che andrà in onda su Canale 5 al consueto orario, dalle 16,20 alle 17,00. Infatti, dopo essere stato con la dolce Maria, Gonzalo raggiungerà un eremo in compagnia di Don Anselmo e un grosso masso gli cadrà addosso, facendogli perdere completamente i sensi.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Fernando ingaggia una cameriera per tenere sotto controllo sua moglie, puntata di lunedì 6 aprile 2015

Lunedì 6 aprile 2015 la telenovela di successo spagnola andrà in onda, anziché alle ore 16,20, intorno alle 19,00 e fino alle 20,00, in occasione della Pasquetta. Dunque, chi passerà il pomeriggio fuori casa per una scampagnata può stare tranquillo, perché non perderà alcun episodio delle vicende di Maria e Gonzalo e dei protagonisti della soap iberica. E adesso, se non avete avuto modo di leggere le anticipazioni sulla puntata del 6 aprile 2015, ecco cosa succederà: Soledad deciderà di impegnare i suoi gioielli per finanziare il giro del mondo e Francisca non prenderà bene la decisione della figlia e per dare un freno ai chiacchiericci delle persone deciderà di donarle il denaro necessario per affrontare il viaggio. Soledad lo accetterà? Intanto, Gonzalo potrà tirare un sospiro di sollievo: diversamente da come aveva immaginato, la sorella di Tristan non ha alcuna intenzione di togliersi la vita!

Fernando, invece, deciderà di assumere Juana per sorvegliare ogni minimo spostamento di Maria, per poi ricattare abilmente la ragazza: se continuerà a vedersi con Gonzalo e se lo denuncerà per lo stupro delle scuderie e i continui abusi, lui la denuncerà per adulterio, per aver avuto una relazione con un prete. Dolores, invece, le proverà tutte davvero per piacere al regista Cecilio, che invece proverà un forte interesse solo per Mariana Castaneda, che invece sembrerà deludere le aspettative dell’uomo, perché poco interessata al mondo del cinema.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 7 aprile 2015: Maria inganna Juana e corre da Fernando

Maria non potrà partecipare alla festa indetta da Soledad per dare l’arrivederci alle persone care visto che a breve partirà per intraprendere il giro del mondo. Per questa ragione, la figlia di Emilia approfittando di un momento di distrazione di Juana, che le sta alle calcagna, scapperà e si recherà da Gonzalo, promettendogli che presto sarebbero fuggiti insieme! Intanto, Pedro, Hipolito e Quintina partiranno alla volta di Barcellona: presto incontreranno l’equipe medica che effettuerà l’operazione e Quintina potrebbe riacquistare la vista!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Aurora fa una proposta a Gonzalo

Il rapporto tra Aurora e Gonzalo non è dei più idilliaci ed infatti la ragazza proporrà una tregua e come vedremo, inviterà Valbuena a fare finta, alla presenza di Tristan, che tutto vada per il meglio tra loro. Il giovane accetterà? Staremo a vedere. Successivamente, Francisca, in forma anonima, farà una donazione in favore di Gonzalo e  don Anselmo e i due si recheranno presso un eremo per poter effettuare un sopralluogo. Mentre i due si accingeranno a perlustrare la zona, una grossa croce investirà Gonzalo in pieno, che cadrà a terra privo di sensi.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono terminate, ma non vorrete credere che siano finite!? Infatti saremo di nuovo qui e sul nostro blog troverete la trama della puntata di mercoledì 8 aprile 2015, puntata pomeridiana. Si, perché è previsto anche un secondo appuntamento, in serata. Cosa accadrà? Si scoprirà chi abbia fatto cadere la pesante croce addosso a Gonzalo! E sappiamo che presto Francisca complotterà contro Leon e vorrà ucciderlo!