Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  544

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 7 marzo 2015: Francisca è terrorizzata

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione pronte a svelarci che cosa accadrò sabato 7 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 7 marzo 2015: Francisca è terrorizzata

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione pronte a svelarci che cosa accadrò sabato 7 marzo 2015 in puntata


Risulta quasi impossibile non appassionarsi alla telenovela di successo spagnola e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 7 marzo 2015 per circa mezz’ora dalle 16,00 alle 16,30 confermano quanto appena letto! Anche questa puntata sarà all’insegna delle scoperte: ad esempio Mariana non si capaciterà di come mai Francisca sia così preoccupata dopo aver ricevuto la lettera firmata da Salvador e Rosario le spiegherà il motivo, mentre Fernando con spavalderia riferirà a Gonzalo i motivi ( non veri) dei lividi di Maria!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Olmo Mesia desidera partire, forse per uccidere Pia e Roque?

Come avremo modo di vedere nella puntata di venerdì 6 marzo 2015, Olmo, appurata la verità e cioè che Federico non abbia ucciso i coniugi Pia e Roque, prenderà una decisione e cioè partire per un viaggio misterioso e le sue intenzioni sia verso il sicario sia verso i due coniugi non saranno delle migliori. Mariana, aiutando Maria a svestirsi, noterà degli strani lividi sul corpo e sulle gambe della giovane nipote e arriverà alla conclusione, poiché Maria non ne ricorda le origini, che sia stato Fernando a procurarglieli. Il marito la maltratta? E perché Maria non ricorda nulla? Forse nega? Intanto, Francisca sarà sempre più preoccupata ed allarmata dopo il ricevimento della inquietante lettera, mentre Aurora avrà un atteggiamento sempre più sprezzante verso Rosario.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 7 marzo 2015: Francisca sempre più in preda al panico


Francisca non riuscirà a decifrare il contenuto della lettera firmata Salvador Castro e per questo, per tranquillizzarsi deciderà di rivolgersi a Don Anselmo. Intanto Mariana non riuscirà a capire fino in fondo perché la Montenegro sia così terrorizzata e la buona Rosario le parlerà di Salvador e di come fosse un uomo spietato e crudele. Mariana e Gonzalo, nel frattempo, saranno sempre più preoccupati per Maria, la quale teme di avere dei vuoti di memoria che gli impediscono di ricordare fatti e circostanze.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Hipolito e Quintina ricevono i primi regali per il loro matrimonio

A breve a Puente Viejo verranno celebrate le nozze di Hipolito e Quintina ed Emilia e Alfonso omaggeranno la coppia ad un passo dall’altare con dei bellissimi regali. Nel frattempo, Gonzalo chiederà spiegazioni a Fernando riguardo ai lividi di Maria  e questi, con molta spavalderia ed arroganza, affermerà che quei segni sono semplicemente collegabili alle notti di passione che trascorre con la figlioccia di Donna Francisca. Intanto, Olmo Mesia lascerà la cittadina diretto verso una misteriosa destinazione e non porterà con se Soledad, come invece le aveva fatto credere, mentre Fernando dovrà cercare qualcuno in grado di sostituire Roque in fabbrica.

E terminano qui le nostre anticipazioni Il Segreto seconda stagione e presto faremo nuovamente ritorno per raccontarvi la trama delle puntate che allieteranno i nostri pomeriggi su Canale 5 da domenica 8 marzo 2015 a sabato 14 marzo 2015. Non scappate via,  vi aspettiamo numerosi!