Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  533

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 8 gennaio 2015: Francisca gode della condanna a morte di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di giovedì 8 gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 8 gennaio 2015: Francisca gode della condanna a morte di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di giovedì 8 gennaio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione e  questa volta ecco che ci apprestiamo a raccontarvi la trama della puntata di giovedì 8 gennaio 2015. Siamo tutti con il fiato sospeso per scoprire quale sorte toccherà al figlio di Pepa, accusato ingiustamente di aver violato la povera Maria presso le scuderie. Francisca pare aver ingaggiato il migliore avvocato per infliggere la più pesante delle condanne al giovane Martin e adesso, come anche confermatoci dagli spoiler sulla settimana dal 7 al 10 gennaio 2015, sappiamo con certezza che Gonzalo potrebbe essere presto giustiziato!

Inoltre, vi riveliamo che nella puntata che verrà trasmessa mercoledì 7 gennaio 2015, Francisca tramerà per fargli avere la massima pena e ci riuscirà benissimo perché riuscirà a corrompere l’avvocato dell’accusa e per il povero ragazzo non ci sarà nulla da fare!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata giovedì 8 gennaio 2015: Francisca è felice perché presto Gonzalo morirà

Maria, con la sua astuzia e furbizia, riuscirà a corrompere una guardia e così entrerà in prigione e farà visita a Gonzalo, che nel vederla resterà alquanto sorpreso e commosso. Mentre sua figlia si trova con il suo più grande amore, Emilia cercherà di far capire a Francisca quanto Raimundo ci tenga a lei  e per questo consiglierà alla perfida nobildonna di dare un’ultima chance all’ex locandiere.


Inoltre, come ci rivelano le anticipazioni del mese di gennaio 2015, Gonzalo verrà definitivamente condannato a morte e Francisca sarà l’unica a godere della condanna, mentre Tristan e  Maria mostreranno il loro profondo disappunto, perché credono nell’innocenza  di Gonzalo. Inoltre sappiamo che l’esecuzione di Martin avverrà entro tre giorni, il tempo necessario per permettere al figlio di Raimundo di cacciare il giovane da questa infamante condanna ed anzi sappiamo con certezza che Tristan farà di tutto per trarlo in salvo. Ci riuscirà o i suoi sforzi saranno vani?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno con il racconto della puntata di venerdì 9 gennaio 2015, in cui vedremo Roque deciso a ritornare con Pia. E prima di lasciarvi , ecco una news proveniente dalle puntate attualmente in onda in Spagna: presto Quintina e Hipolito potrebbero passare un brutto periodo ed anzi, la ragazza lo lascerà per un altro. Ma è ancora troppo presto per vedere la fine della loro love story e allora godiamoci la nascita della loro tormentata storia d’amore, che ci sta tenendo con il fiato sospeso in questa seconda stagione! Arrivederci!