Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  559

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 9 febbraio 2015: Maria è molto cambiata

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama della puntata di lunedì 9 febbraio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 9 febbraio 2015: Maria è molto cambiata

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama della puntata di lunedì 9 febbraio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo su quali storie e su quali vicende verterà la puntata di lunedì 9 febbraio 2015 che andrà in onda alle ore 16,20 su Canale 5 e fino alle 17,00 perché  dalle 16,00 alle 16,10 sarà trasmessa la piccola striscia pomeridiana riservata al reality show L’Isola dei Famosi. Cosa accadrà? Maria tornerà dal viaggio visibilmente trasformata, mentre Raimundo verrà dimesso dalla clinica dove era stato precedentemente ricoverato per esaurimento nervoso. Intanto, i sospetti di Alfonso Castaneda diventeranno sempre più forti.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa accadrà domenica 8 febbraio 2015 in puntata

Dopo che avrà raccontato le sue certezze sullo stupro di Maria a don Anselmo, Gonzalo si recherà in Villa, ma qui verrà bloccato da Mariana che lo inviterà a mantenere la calma, perché Maria ha dato notizie di sé, affermando di star bene e di essere felice. Gonzalo, però, nonostante anche gli avvertimenti di Olmo che lo inviterà a non confabulare troppo, stenterà a credere all’ innocenza di Fernando Mesia.

Nel frattempo Mauricio farà due importanti scoperte. Come ricorderete gli era stato chiesto da Francisca di indagare sul conto di Pia e di Roque e di Tristan e Candela. L’uomo scoprirà che il bambino di Pia potrebbe non essere del marito, come loro invece fanno credere. Vedrà, poi, giunto alla pasticceria della Mendizabal, Tristan e la donna abbracciati. Soledad, nel frattempo, continuerà a prendere lezioni di giuda da Ramon, suo cugino. A Puente Viejo, infine, si spargeranno delle voci indiscrete che vedrebbero il coinvolgimento di Francisca nei continui malori dell’ex locandiere, ma la donna ci sembrerà fin troppo sicura di sé.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 9 febbraio 2015: Il ritorno di Maria dalla luna di miele

Maria farò ritorno a Puente Viejo e sembrerà una donna molto diversa e a tal punto Gonzalo inizierà a chiedere che cosa le sia potuto succedere, dato il repentino cambiamento. Nel frattempo, Raimundo uscirà dalla clinica. Gli sarà diagnosticato un semplice esaurimento nervoso, ma le cose , come ben sappiamo, sono molto diverse. Francisca, infatti, ha corrotto il medico della clinica e questo le ha permesso di far falsificare le analisi e gli accertamenti eseguiti. Emilia inizierà a pensare di essersi sbagliata di grosso sul conto di Francisca e Tristan si recherà dalla madre per porgerle le sue scuse. L’unico a credere fermamente nella colpevolezza della Montenegro sarà Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Soledad e la guida spericolata

Dopo aver saputo da Mauricio dell’abbraccio tra Candela  e suo figlio, la Montenegro farà nuovamente visita a Candela  e le offrirà la sua amicizia, ma la donna non saprà quale risposta fornirle. Intanto la pasticcera e Tristan si sentiranno sempre più spiati. Soledad continuerà a prendere lezioni di guida da Ramon, ma Olmo Mesia cercherà di metterla in guardia dai possibili rischi che corre quando guida l’auto a grande velocità.

E nella puntata che verrà trasmessa martedì 10 febbraio 2015, Mauricio manifesterà i suoi forti dubbi sulla paternità del bimbo atteso da Pia e si confiderà con Francisca. A presto con nuove anticipazioni Il Segreto seconda stagione!