Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  365

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 13 aprile 2015: Francisca accetta di sposare Leon

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quel che accadrà durante la puntata pomeridiana di lunedì 13 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 13 aprile 2015: Francisca accetta di sposare Leon

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quel che accadrà durante la puntata pomeridiana di lunedì 13 aprile 2015


E ricominciano le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta andremo a scoprire che cosa accadrà durante la puntata pomeridiana che andrà in onda lunedì 13 aprile 2015. Sappiamo che Aurora, ovvero la falsa figlia di Pepa, per meglio intenderci Jacinta Ramos, si sentirà sempre più triste ed osservata e dopo qualche giornata passata in subbuglio, si accorgerà che le sue paure in realtà siano fondate: a spiare i suoi movimenti è una sua conoscenza! Francisca, nel frattempo, deciderà di sposare Leon Castro e la notizia provocherà un leggero fastidio in Raimundo. L’appuntamento con le vicende legate ai protagonisti delle telenovela spagnola di successo, è previsto per le 16,20 su Canale 5, dopo la piccola striscia quotidiana riservata al talent show Amici. E tutti gli appassionati della telenovela, possono tirare un sospiro di sollievo: le vicende ritorneranno anche in serata, più precisamente alle 21,10.

Prima di proseguire, però, godetevi questo piccolo riassunto riguardante la puntata di domenica 12 aprile 2015. Se avete perso la trama fornita la volta scorsa, ecco dove trovarla!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: nella puntata serale di domenica 12 aprile 2015, Jacinta inizia a sentire delle strane voci e Maria rientra a casa!

Hipolito sarà sempre più schivo nei confronti di Quintina alla quale non rivelerà la sua vera identità. Pedro e Dolores, invece, cercheranno di mettere il ragazzo di fronte alle proprie responsabilità e gli tenderanno una piccola trappola per avvicinarlo alla Pelajo. Gonzalo, invece, fingendo di essersi ritirato in un luogo di meditazione per curare lo spirito, ha rapito Maria e tra loro ci sarà un inevitabile avvicinamento. Poi, la ragazza, per non alimentare sospetti, deciderà di fare ritorno da Fernando, al quale Francisca ha tolto l’amministrazione dei beni. Nel frattempo, Jacinta, che ha ucciso Ana soffocandola, inizierà a sentire delle strane voci, mentre Tristan sarà del parere che ad aver rapito Maria sia stato lo stesso che ha aggredito Ana e sua figlia, ma l’uomo non sa che in realtà la ragazza nasconde una triste verità!


Puntata pomeridiana Il Segreto oggi lunedì 13 aprile 2015: Francisca rifiuta Leon, poi, improvvisamente qualcosa le fa cambiare idea

Francisca continuerà ad avere modi bruschi e sgarbati verso Leon ma spoiler sul mese di aprile 2015 ci svelano che improvvisamente la nobildonna inizierà a diventare buona e gentile verso di lui. Forse donna Francisca pensa che potrebbe accumulare più ricchezze sposando il cugino di Salvador? La Montenegro, infatti, accetterà l’invito di Leon a prendere parte ad un pic-nic e quando l’uomo gli confesserà di volerla come sua sposa, lei questa volta non si tirerà indietro e accetterà. Quintina e Hipolito si baceranno! Nulla di strano fin qui! Se non fosse che il giovane Miranar sta continuando a non rivelare la sua vera identità alla bella Pelajo, che ha riacquistato la vista ed anzi, fingerà di essere un parente di Hipolito. E Quintina non sarà felice del bacio…infatti lo ricambierà con un ceffone!

Trama Il Segreto di oggi lunedì 13 aprile 2015: Gonzalo ritorna a Puente Viejo

Come Maria, anche Gonzalo è ritornato a Puente Viejo e ci sarà chi inizierà ad avere seri dubbi di lui, mentre Fernando, con molta amarezza, dovrà digerire un boccone veramente amaro: non potrà ereditare i possedimenti di suo padre Olmo Mesia che come già saprete è stato condannato al carcere  avita. Jacinta, invece, sarà sempre più agitata e Tristan è certo che la ragazza stia male per la morte ingiusta della sua cara amica, ma purtroppo,  l’ex  soldato non conosce tutta la verità. Intanto, la ragazza si sentirà sempre più osservata e incrocerà la vera Aurora Castro, che potrebbe fare la sua apparizione proprio in questa puntata. Infine, vedremo che Anibal e Pedro troveranno un accordo per poter incrementare la vendita dei prodotti caseari: il progetto andrà a buon fine? Maria, inoltre, litigherà con Fernando, nervoso ed adirato a causa dei problemi legati all’eredità e la figlia di Emilia gli farà capire che la loro unione matrimoniale sarà così: senza un briciolo d’amore!

 Il Segreto anticipazioni seconda stagione ritorneranno con la trama della puntata serale di lunedì 13 aprile 2015. Siamo troppo curiosi di scoprire quello che accadrà e per questo non vogliamo tenervi sulle spine, ecco un piccolo assaggio: Raimundo e Francisca avranno una accesa discussione, mentre Don Anselmo scoprirà la verità: Fernando abusa di Maria ogni notte e questo porterà il parroco a recarsi dalla giovane, che sembrerà piuttosto rassegnata!