Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  567

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 14 novembre 2014: Olmo Mesia minaccia Luis

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata che andrà in onda venerdì 14 novembre 2014 alle ore 16,10

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 14 novembre 2014: Olmo Mesia minaccia Luis

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata che andrà in onda venerdì 14 novembre 2014 alle ore 16,10


Eccoci alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione ed in particolare ci soffermeremo sulla puntata pomeridiana che andrà in onda venerdì 14 novembre 2014 alle ore 16,10. Cosa succederà? L’ossessione di Olmo Mesia nei confronti di Soledad e la forte gelosia verso il maestro Luis porteranno l’uomo a minacciarlo a morte! Maria, nel frattempo, non rassegnatasi al fatto che Gonzalo si stia apprestando a diventare sacerdote, lo raggiungerà sperando in un suo cambiamento.

Prima di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo episodio, vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già anticipato ed in particolare riguardo alla puntata che andrà in onda giovedì 13 novembre 2014. Donna Francisca ci apparirà sempre più sospettosa verso Raimundo, mentre Alfonso troverà un telegramma che lo lascerà molto perplesso e che riguarderà il padre di Emilia. Olmo Mesia, invece, è convinto che tra Soledad e Luis sia nata una relazione clandestina e cercherà ulteriori conferme.

E adesso? Pronti a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo episodio?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata pomeridiana venerdì 14 novembre 2014: Olmo Mesia minaccia Luis a morte


Olmo Mesia è convinto che Soledad si sia innamorata del suo maestro di musica e che i due abbiano iniziato una relazione segreta. Per questo, come vedremo in puntata, l’uomo arriverà a minacciare a morte Luis! Lo ucciderà oppure lo metterà solo in guardia? Vedremo.

Intanto Maria, che  a breve dovrà sposare Fernando, si recherà da Gonzalo, che sta per diventare sacerdote. La ragazza non può accettare che l’uomo che ami stia diventando prete e per questo farà un ultimo tentativo: si recherà da lui per chiedergli se davvero tra loro sia tutto finito!

Ed anche questa volta dobbiamo salutarci e dobbiamo darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata serale di venerdì 14 novembre 2014. Cosa succederà? Gonzalo rinuncerà a diventare sacerdote per amore di Maria? In realtà, sappiamo che Don Celso interverrà nuovamente e romperà i piani di Gonzalo e della figlia di Emilia, in procinto di fuggire insieme da Puente Viejo! Restate con noi per saperne di più!