Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  485

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 1 febbraio 2015: Maria e Fernando in viaggio di nozze

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione 1 febbraio 2015, Maria parte con Fernando per la luna di miele

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 1 febbraio 2015: Maria e Fernando in viaggio di nozze

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione 1 febbraio 2015, Maria parte con Fernando per la luna di miele


Le appassionanti storie di Maria, Gonzalo e gli altri protagonisti della telenovela di successo iberica continuano a tenerci incollati agli schermi televisivi e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che nella puntata serale di domenica 1 febbraio 2015, Mariana e Gonzalo non riusciranno a rivelare la verità alla dolce figlia di Emilia che partirà con il suo sposo ed aggressore per una “romantica” luna di miele! La soap, che va in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e la domenica in orario serale su Canale 5, non smette di regalarci emozioni fortissime con le sue storie sempre ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, un rapido sguardo alle puntate precedenti

Prima di incamminarci verso il sentiero di un nuovo episodio, ed in questo caso, alla puntata serale di domenica, cerchiamo di capire brevemente a che punto siamo rimasti. Mariana si sottoporrà ai voleri di Lisardo e riuscirà a scoprire la verità riguardo allo stupro di Maria, ma non ce la farà ad arrivare in tempo a causa di una serie di impedimenti e per questo si recherà in chiesa quando Gonzalo ha già dichiarato Fernando e Maria marito e moglie. Ma forse non è detta l’ultima parola: Mariana e il giovane sacerdote possono ancora fermare i due novelli sposi in procinto di partire per la luna di miele, ce la faranno?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata domenica 1 febbraio 2015: Mariana ha scoperto la verità sullo stupro di Maria


Con la determinazione che la caratterizza, Mariana dirà a Gonzalo di avere un altro piano: possono bloccare Maria alla stazione e raccontare alla ragazza come sono andati veramente i fatti presso le scuderie. Gonzalo e la dolce cameriera, dunque, si recheranno in stazione, ma a treno già partito ed al figlio di Pepa non resterà che prendere atto della dura realtà.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca continua ad avvelenare Raimundo

Tosse, espulsione di sangue ed un forte malessere generale: le condizioni di salute di Raimundo preoccuperanno moltissimo Alfonso Castaneda, che sarà sempre più convinto che dietro al malessere dell’ex locandiere via sia qualche perfido gioco della Montenegro, che come vedremo, dopo una discussione con Mariana che deciderà di licenziarsi, spaccherà un bicchiere e con la polvere di cristallo, avvelenerà nuovamente Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Soledad è notevolmente cambiata

Soledad è ritornata da Parigi ed è una giovane profondamente cambiata e passerà gran parte del suo tempo con suo cugino e portando i pantaloni, suscitando l’indignazione di Olmo, Francisca e dei compaesani. Gonzalo, invece,  scriverà una lettera alla sua amata per metterla al corrente delle cattive intenzioni di Fernando. Rogelio giungerà a Puente Viejo e farà di tutto per portare Quintina con sé, ma dovrà vedersela con Hipolito, che gli sferrerà un duro colpo grazie alle lezioni di pugilato apprese da Mauricio!

A presto con nuove e sempre più appassionanti anticipazioni Il Segreto seconda stagione. Cosa accadrà lunedì 2 febbraio 2015 in puntata? Francisca si recherà da Candela e la metterà con le spalle al muro: desidera conoscere la verità riguardo alla presunta relazione intrecciata con il figlio Tristan! E spoiler sul mese di febbraio 2015 ci svelano che Soledad, Pia e Roque passeranno dei brutti momenti, mentre Aurora giungerà nella cittadina spagnola!