Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  545

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 17 maggio 2015: Aurora ha un piano per vendicarsi…

La puntata serale Aurora confesserà che la soluzione giusta sia favorire la venuta di Suor Teresa a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 17 maggio 2015: Aurora ha un piano per vendicarsi…

La puntata serale Aurora confesserà che la soluzione giusta sia favorire la venuta di Suor Teresa a Puente Viejo


 

Sta per scattare la vendetta di Aurora: le anticipazioni Il Segreto, sulla puntata serale di domenica 17 maggio 2015 ci svelano che Aurora vuole favorire la venuta di Suor Teresa a Puente Viejo, contro la quale la Ramos scatenerà la sua furia omicida, ma poi dovrà ricredersi. Intanto il ricavato della vendita della pasticceria scomparirà misteriosamente. Cipriano verrà accusato di aver messo le mani sul denaro e per questo rischierà di finire in carcere! L’appuntamento è previsto come sempre alle ore 21,10 su Canale 5: scopriamo tutti i dettagli sulla puntata domenicale che non finirà di stupirci!

Anticipazioni Il Segreto puntata di domenica 17 maggio 2015: Cipriano finisce nel mirino di Fernando

Cipriano verrà accusato ingiustamente di essersi impossessato del ricavato della vendita della pasticceria. Anibal, invece, vorrebbe convolare a nozze con Rita al più presto, ma la giovane si mostrerà contro. Carmen, ovvero la vera Aurora ha un piano: far giungere Suor Teresa a Puente Viejo! Prima di scoprire tutto quello che accadrà in questo puntata, riepiloghiamo i fatti scorsi, riguardanti sabato 16 maggio 2015:  Anibal vorrebbe organizzare al più presto le nozze con Rita, mentre Ernesta, mossa dall’amore verso Pepa e verso Aurora, sua figlia, deciderà di raccontare la verità: Francisca e Jacinta, alleate, hanno intercettato la telefonata e la foto del diploma è stata falsificata!


Il Segreto anticipazioni, puntata serale domenica 17 maggio 2015: Emilia è molto preoccupata

Alfonso, dopo aver visto Don Diego e Don Fidel confabulare sul bambino, riferirà quanto visto a Emilia, la quale, senza pensarci due volte, si precipiterà alla Villa, chiedendo aiuto a Donna Francisca. La nobildonna la inviterà a sottostare alle sue decisioni. Maria si recherà da Mauricio e sappiamo che lui e Alfonso riusciranno a depistare i parenti del piccino. Successivamente Candela ed Aurora verranno sfrattate! Fernando porgerà del denaro a Cipriano e le affiderà una missione. Aurora affronterà sia Francisca che la bugiarda Jacinta.

Puntata serale Il Segreto, domenica 17 maggio 2015: Jacinta e Francisca studiano un piano per uccidere Suor Teresa

Aurora e Gonzalo progetteranno un piano per poter smascherare definitivamente Jacinta Ramos, che prevede la venuta di Suor Teresa a Puente Viejo. Francisca e Jacinta, da “buone” complici, organizzeranno come poterlo sabotare. Gonzalo, nel frattempo, otterrà da Fernando il permesso di dedicarsi alle terre di El Jaral. Poi tra loro ci sarà un piccolo diverbio. Emilia e Alfonso, invece, saranno al settimo cielo quando scopriranno che il sindaco ha fornito loro i documenti per poter adottare il piccolo Alfonsino.

E presto conosceremo ulteriori sviluppi su questa vicenda, per questo vi invitiamo a dare un’occhiata alla trama della puntata che andrà in onda lunedì 18 maggio 2015 e per i più curiosi ecco un piccolo assaggio di quel che vedremo: Tristan, come ci svelano gli spoiler settimanali, potrebbe finalmente aprire gli occhi e capire che sia Carmen e non colei che ha accolto a El Jaral la sua cara figliola!