Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  588

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 2 aprile 2015: Fernando trova i biglietti di Maria!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che cosa accadrà il 2 aprile 2015, durante la puntata serale

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 2 aprile 2015: Fernando trova i biglietti di Maria!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che cosa accadrà il 2 aprile 2015, durante la puntata serale


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono pronte a rivelarci ed a fornirci preziosissime informazioni riguardanti la trama della puntata che andrà in onda durante la puntata serale di giovedì 2 aprile 2015. Quali vicende saranno pronte a tenerci compagnia? Fernando troverà dei biglietti e capirà le intenzioni di Maria, decisa a scappare da Puente Viejo con Gonzalo, mentre Dolores, sempre più indaffarata, si preparerà a sostenere un importante provino teatrale. Ce la farà a diventare una brillante attrice ed a realizzare il suo sogno? Leon, invece cogliendo di sorpresa Raimundo, farà un importante donazione: gli donerà parte del suo patrimonio, ovvero i possedimenti appartenenti una volta a Salvador Castro! L’appuntamento con la telenovela e con le vicende legate all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo, è previsto per le 21,10 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà invece nella puntata pomeridiana di giovedì 2 aprile 2015

Perché non fare un passo indietro e scoprire i momenti salienti che caratterizzeranno, invece, la puntata pomeridiana di giovedì 2 aprile 2015? Soledad, dopo aver capito il doppio gioco di Aurora, che non fa che abbindolare Tristan e trattare male ed allontanare l’ex capitano dalle persone che lo vogliono bene, deciderà di parlare con il fratello, ma non otterrà grandi risultati. Raimundo, invece, sarà sempre più sospettoso verso Leon e cercherà una prova della sua sincerità, mentre Francisca Montenegro si accorgerà della strana sintonia tra i due e reagirà malissimo.  

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata di giovedì 2 aprile 2015: Fernando trova i biglietti di Maria!


Maria deciderà di partire ma a quanto pare non nasconderà bene i biglietti, perché Fernando li rinverrà e per questo potrebbe scoprire le intenzioni di Maria, che desidera scappare da Puente Viejo con Gonzalo. Intanto Dolores sarà al settimo cielo: presto affronterà il tanto atteso e sospirato provino che potrebbe realizzare il suo più grande sogno, ovvero diventare un’attrice famosa, ma dovrà ricredersi! Infatti, il regista Cecilio si mostrerà particolarmente interessato a Mariana! Leon, invece, donerà parte del suo patrimonio a Raimundo che per questo diventerà padrone dei possedimenti un tempo appartenuti a Salvador!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca è molto preoccupata!

Dopo essere stata scoperta dal marito, Maria si recherà dal buon sacerdote, che le consiglierà di non sottomettersi ugualmente al marito e di reagire. Franciscsa, nel frattempo, sarà piuttosto preoccupata: le abitazioni dei contadini sorgono presso i suoi confini! Tristan parlerà ad Aurora di Ana e della lettera di quest’ultima e la ragazza si mostrerà particolarmente infastidita e poco entusiasta dell’imminente arrivo della sua amica ( che in realtà non è sua amica, in quanto Aurora è Jacinta Ramos!). Mariana e Gonzalo, invece, cercheranno di studiare un piano per allontanare Fernando da Maria!

E interessanti spoiler sul mese di aprile 2015, ci svelano che Maria potrebbe venire accusata di adulterio e verrà ricattata da Fernando, che la minaccerà dicendo che spiffererà la sua presunta relazione con Gonzalo, per giunta un sacerdote, se non farà ciò che dice lui! A presto con la trama di venerdì 3 aprile 2015, ove scopriremo che Dolores, nonostante tutti i suoi sforzi, fallirà nel tentativo di farsi notare dal regista, che invece sembrerà preferire Mariana,  arrivederci!

[yop_poll id=”6″]