Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  533

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 26 marzo 2015: Olmo condannato a morte!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata serale di giovedì 26 marzo 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 26 marzo 2015: Olmo condannato a morte!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata serale di giovedì 26 marzo 2015


La morte di Federico, la scoperta di Maria, gli intrighi di Aurora Castro: senza ombra di dubbio le anticipazioni Il Segreto seconda stagione si stanno facendo sempre più appassionanti e questa volta sono tutte incentrate sulla trama della puntata serale che andrà in onda giovedì 26 marzo 2015, con ben due episodi serali a partire dalle ore 21,10. Dunque, la giornata di giovedì 26 marzo 2015 vedrà sia un appuntamento al consueto orario pomeridiano, alle ore 16,15 sia una puntata serale e tanti saranno i colpi di scena pronti a sorprenderci. A partire da Olmo Mesia: il perfido “gentiluomo” potrebbe essere condannato a morte per garrota, mentre Maria confesserà a Gonzalo i suoi sospetti su Fernando che adesso sembrano essere diventate assolute certezze: è lui a violentarla ogni notte, a riempirle il corpo di lividi e di graffi a suon di percosse!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: cosa succederà nella puntata pomeridiana del 26 marzo 2015?

Soledad sarà davvero molto triste e provata, soprattutto dopo quanto accaduto a Federico. Tuttavia, Fernando ha potuto scoprire il mostro che è suo padre. Intanto, l’iniziativa di beneficenza organizzata da Emilia, Alfonso e Candela con la collaborazione dei cittadini di Puente Viejo avrà l’esito sperato: i biglietti per assistere alla proiezione di Cleopatra andranno a ruba e Quintina potrà recarsi a Barcellona per operarsi agli occhi e riacquistare la vista. Aurora e Maria si recheranno presso le scuderie. la figlia di Emilia, pian piano, ricomporrà i tasselli della violenza subìta e non avrà dubbi: a stuprarla è stato Fernando così come continua a farlo ogni notte, narcotizzandola e abusando di lei. Pedro, invece, ipotizzerà che la donna vista con Vladimiro sia Anastasia, la principessa scampata ai russi!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale venerdì 26 marzo 2015: Maria in preda ad una crisi, Emilia scopre una triste verità


Maria verrà improvvisamente colta da una crisi: inizierà a lavarsi nervosamente e solo l’intervento di Mariana riuscirà a calmarla. Fernando la violenta ogni notte, prima drogandola e poi abusando di lei. Impaurita, Maria penserà bene di proteggersi e di tutelarsi: farà sistemare da Mauricio, dietro alla porta della sua camera, un chiavistello. Fernando, per soddisfare le sue torbide voglie, cercherà di entrare, ma questa volta il suo tentativo risulterà fallimentare. Quintina, con enorme gioia, capirà che presto potrà operarsi e tutto questo grazie all’impegno di Gonzalo, Alfonso ed Emilia. La Ulloa, nel frattempo, scoprirà la verità riguardo alla morte dei suoi genitori, uccisi per mano di Leon, che obbedì agli ordini di Salvador Castro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Olmo condannato alla pena capitale

Emilia, dopo un momento di forte sconforto, deciderà di perdonare il cugino di Castro, mentre scopriremo che Dolores è rimasta affascinata dalla proiezione del film Cleopatra e acquisterà per ben due volte i biglietti: che si sia messa in testa di diventare un’attrice famosa? Tra Leon e Francisca sta nascendo del tenero ed infatti, quando Raimundo spenderà per la nobildonna parole poco carine, l’uomo farà di tutto per difenderla. Aurora, invece, sarà sempre più arrogante, soprattutto con Emilia, la migliore amica di Pepa. Olmo potrebbe essere condannato a morte per garrota e Francisca cercherà di mettersi all’opera per salvare la vita del suocero della sua figlioccia, ma Fernando sembrerà favorevole alla pena capitale. Maria, intanto, deciderà di raggiungere Gonzalo e metterlo al corrente della scoperta: riuscirà a dirgli che Fernando è il suo stupratore?!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione stanno per concludersi, ma molto presto saremo nuovamente qui con voi, prontissimi per offrirvi le anticipazioni sulla puntata di venerdì 27 marzo 2015: Aurora bacerà Fernando e farà di tutto per riuscire a sedurlo!

 [yop_poll id=”6″]