Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  550

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 28 dicembre 2014: Mariana preoccupata per Soledad

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata serale di domenica 28 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 28 dicembre 2014: Mariana preoccupata per Soledad

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata serale di domenica 28 dicembre 2014


Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda domenica 28 dicembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Mariana sarà molto preoccupata per Soledad, che è in procinto di lasciare Puente Viejo per predisporre la sua partenza per Parigi, mentre Raimundo prenderà una decisione inaspettata.

Prima di raccontarvi tutti i dettagli su questo episodio, che andrà in onda a partire dalle ore 21,10 su Canale 5, cerchiamo di capire che cosa è accaduto in precedenza e quindi facciamo un balzo alla puntata di martedì 23 dicembre 2014. Qui Soledad ci sembrerà sempre più propensa a compiere un gesto estremo, mentre nell’abitazione di Gonzalo verrà ritrovato il crocefisso di Maria, ovvero il ciondolo da lui regalatole e che le fu strappato al collo dal suo aggressore presso le scuderie. Inoltre, Roque vorrebbe poter tornare con sua moglie Pia e Francisca, data la ferma decisione di Don Raimundo di lasciare Puente Viejo, cercherà in tutti i modi di fermare la sua partenza.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata domenica 28 dicembre 2014: Mariana è preoccupata per la sorella di Tristan

Come vi avevamo preannunciato nella trama delle puntate che sono andate in onda i giorni 22 e 23 dicembre 2014 per poi fermarsi per la piccola pausa natalizia, la puntata della telenovela Il Segreto ritornerà con nuovi intrighi e nuove rivelazioni domenica 28 dicembre 2014. Ad animare la serata ci sarà l’arresto ingiusto di Gonzalo Valbuena, per il motivo descritto su: sarà accusato dello stupro di Maria e portato in prigione. Raimundo, invece, in preda a mille sensi di colpa, prenderà la decisione definitiva di lasciare per sempre il piccolo paesino spagnolo.


Mariana, invece, comincerà a nutrire dei forti sospetti verso Soledad: in un primo momento ci apparirà piuttosto preoccupata per lei, poi successivamente non ci sembrerà più convinta delle reali intenzioni della giovane, che nei precedenti episodi ci è sembrata molto vicina a volersi togliere la vita.

Soledad vuole nuovamente suicidarsi? Stando alle anticipazioni gennaio 2015 la bellissima figlia di Donna Francisca compirà un viaggio a Parigi e al suo ritorno nella cittadina spagnola ci apparirà totalmente rinnovata! Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno presto con il racconto delle puntate che andranno in onda i giorni 29 e 30 dicembre 2014, per poi fermarsi il 31 dicembre 2014 e i giorni 1,2,3 gennaio 2015. Salvo eventuali cambiamenti di programmazione, la soap ritornerà ad emozionarci con la messa in onda di domenica 4 gennaio 2015. Buon anno nuovo carissimi lettori!