Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  509

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 31 ottobre 2014: Maria lascia Fernando

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata che andrà in onda venerdì 31 ottobre 2014 alle ore 21,10

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 31 ottobre 2014: Maria lascia Fernando

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata che andrà in onda venerdì 31 ottobre 2014 alle ore 21,10


Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, questa volta ci svelano che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda venerdì 31 ottobre 2014 alle ore 21,10, serata in cui avremo il piacere di stare in compagnia della nostra soap preferita fino alle 23,3o circa! Quali saranno gli avvenimenti che scandiranno la puntata? Vi riveliamo che sarà trasmessa sia la seconda parte dell’episodio num. 430 che la prima parte delle num. 431-32 e tante, anzi tantissime saranno le vicende che ci faranno appassionare.

Preparatevi, perché quello che vi stiamo dicendo, vi lascerà davvero increduli: Maria arriverà a lasciare Fernando Mesia e si lascerà trasportare dalla passione e… indovinate con chi? Con Gonzalo Valbuena, che sta per essere ordinato sacerdote!

Come si è arrivati all’improvviso cambiamento della Ulla? Ricostruiamo quanto accaduto e partiamo dalla trama della puntata pomeridiana di venerdì 31 ottobre 2014. Maria si è mostrata più che mai decisa a riallacciare i rapporto con Alfonso ed Emilia, mentre Gonzalo ha cercato di capire che ruolo abbiano avuto Alfonso e Raimundo nella vicenda della morte di Pepa.

Quindi, cosa avrà spinto Maria  a lasciare Mesia? Indagate insieme a noi!


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata serale  venerdì 31 ottobre 2014: Maria lascia Fernando e cede alla passione con Gonzalo

Si, è proprio quello che accadrà! Ma partiamo per gradi. In puntata Fernando confesserà alla Ulloa di averla vista mentre stava per baciare il diacono e la ragazza reagirà molto bruscamente alle parole del suo fidanzato! Maria negherà di provare qualcosa per Martin e i due giungeranno ad un acceso diverbio, che porterà la ragazza verso una decisione estrema: rompere il fidanzamento con lui!

Intanto, Francisca farà una sorpresa a Raimundo: sarà lui che d’ora in avanti si occuperà dei suoi possedimenti terrieri. Perché?  Per tenerselo stretto, per evitare che partisse per l’America di nuovo? E sarà ancora la vicenda tra Gonzalo e la figlioccia della Montenegro a tenerci col fiato sospeso e questa volta i due ci faranno davvero sciogliere il cuore: si lasceranno andare alla passione e Maria lo inviterà a fare la giusta scelta: diventare sacerdote o passare il resto della sua vita con lei?

I due, infatti, faranno l’amore proprio a pochi giorni dall’ordinazione di Gonzalo!

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono anche questa volta giunte alla fine e vi aspettiamo per quelle di sabato 1 novembre 2014 e siamo sicuri che anche quell’episodio saprà come farci battere il cuore! Mentre Maria cercherà di convincere Martin della purezza del loro amore, Mauricio sarà alle prese con una donna, di cui non vi sveliamo l’identità. Chi sarà? Arrivederci a tutti!