Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  513

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntata serale 7 giugno 2015: Una cena romantica e un pericoloso incidente!

Anticipazioni Il Segreto, domenica 7 giugno 2015: una bellissima notizia, nuove manipolazioni e un tragico incidente!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntata serale 7 giugno 2015: Una cena romantica e un pericoloso incidente!

Anticipazioni Il Segreto, domenica 7 giugno 2015: una bellissima notizia, nuove manipolazioni e un tragico incidente!


Candela e Tristan fidanzati, Rita e Anibal sposi, un pericoloso incidente: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto oggi riguardanti la trama della puntata serale di domenica 7 giugno 2015. Sarà un susseguirsi di momenti emozionanti, carichi di pathos e anche di attimi di forte tensione, di rabbia e di indignazione: Candela e Tristan, per la gioia di Aurora e Gonzalo, conferiranno ufficialità alla loro unione, mentre Rita e Anibal convoleranno a nozze e la sera stessa la ragazza, concedendosi a suo marito, non potrà che ripensare agli attimi della sera prima, quando aveva fatto l’amore con Isidro! Nicolas, invece, immortalerà Mariana in alcuni scatti fotografici e resterà affascinato dalla sua bellezza. Fernando e Maria si incontreranno presso le scuderie per una passeggiata a cavallo. Improvvisamente il cavallo della ragazza inizierà a prendere a calci Fernando!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 7 giugno 2015: Maria e Fernando avranno un pericoloso incidente

Quando Fernando riceverà una chiamata da parte dell’ospedale e scoprirà che Olmo sia ancora vivo e che si sia ripreso dal coma, deciderà di intervenire prontamente e di attuare il suo perfido piano ai danni…di sua moglie! Il suo scopo è quello di vivere tra agi e ricchezze e non potendo ereditare le fortune di suo padre, punterà su Maria. E che cosa farà? Manometterà la sella del cavallo della figlioccia di Francisca … ma non tutto andrà secondo i suoi progetti…anzi! La sua tremenda macchinazione questa volta gli si ritorcerà contro! Prima di passare a scoprire tutti i momenti più belli che andranno a caratterizzare la puntata di domenica, rivolgiamo il nostro sguardo a quella di sabato 6 giugno 2015: Rita chiede a Isidro di poter passare un’ultima notte con lui, prima di andare in sposa ad Anibal, che non ama. Aurora svela a Candela che suo padre vorrebbe sposarla, ma la pasticcera farà fatica a credere ad una cosa del genere. La Castro ha un piano e prometterà di aiutarla! Hipolito troverà un nuovo lavoro: e se Dolores lo scoprisse che cosa accadrebbe? Fernando manomette la sella del cavallo di Maria: non vede l’ora di trasferirsi a Madrid ed “liberarsi” di Maria e della vita in Villa, come ci hanno già annunciato le anticipazioni dall’8 al 14 giugno 2015!

Telenovela Il Segreto, puntata serale di domenica 7 giugno 2015: Candela e Tristan e…una cena molto romantica!


Gonzalo e Maria si incontreranno presso la fontana del paese e si scambieranno tenere parole. Il loro idilliaco momento, però, verrà rovinato da Fernando, che rinfaccerà alla moglie che presto la denuncerà per adulterio mentre a Gonzalo rivolgerà parole molto sprezzanti, accusandolo di essere l’amante di sua moglie e che per questo motivo la pagherà cara! Poi se ne andrà furioso, lasciando i due visibilmente perplessi. Rita e Isidro, nel frattempo, saranno intenti a coccolarsi nel suo letto: questa sarà la loro unica notte d’amore insieme: a breve la dolce Aranda andrà in sposa ad Anibal. Nicolas Ortuno immortalerà Mariana in alcuni scatti fotografici, mentre Francisca e Fernando si lasceranno andare all’ennesima discussione riguardante la pasticceria: alla Montenegro non va giù che sia ritornata nelle mani di Candela! Intanto, grazie all’aiuto di Aurora, Tristan e la premurosa pasticcera, si troveranno a vivere una magica serata insieme. L’ex soldato, infatti, crederà di prendere parte ad una festa, ma si troverà a cenare a lume di candela con la donna! La dolce Mendizabal riuscirà a trovare il coraggio per confessarsi a lui e lo stupirà con una proposta di matrimonio!

Il Segreto anticipazioni puntata serale domenica 7 giugno 2015: Rita e Anibal si sposano, Candela e Tritan fidanzati ufficiali e Fernando e Maria avranno un brutto incidente

Tristan guarderà Candela in modo molto serio e l’atmosfera intorno a loro diventerà improvvisamente molto tesa. Poi ad un tratto l’ex soldato si inginocchierà e le porgerà l’anello di fidanzamento! I due si abbracceranno felici e si baceranno, mentre Aurora, Gonzalo, Maria e Rosario sbucheranno improvvisamente fuori dalla porta e si uniranno alla loro felicità! Il giorno dopo Tristan con un bouquet di fiori freschi si recherà presso il luogo in cui perse la vita l’amore della sua vita, Pepa e le parlerà di Candela. Poi le darà il “suo ultimo saluto”. Anibal e Rita si sposeranno e la sera, ritornata a casa, la donna si concederà al marito e la cosa farà particolarmente innervosire Isidro, che getterà con forza un oggetto contro il muro! Emilia e Alfonso rinnoveranno le loro promesse di matrimonio. Poi il Castaneda regalerà un ciondolo bellissimo alla sua amata. Fernando riceverà una notizia che lo farà particolarmente innervosire: Olmo Mesia si è ripreso dal coma, è vivo! Nicolas lascerà Puente Viejo e dirà a Mariana di avere cura di lei. Maria e Fernando si incontreranno presso le scuderie per una passeggiata a cavallo. La figlia di Emilia non sa che l’uomo ha manomesso la sella per ucciderla. All’improvviso il cavallo di Maria inizierà a prendere a calci il figlio di Olmo, mentre Maria cadrà a terra!

E terminano anche questa volta le nostre anticipazioni Il Segreto e siamo in attesa delle prossime, incentrate sulla puntata di lunedì 8 giugno 2015. Ecco un assaggio: Soledad ritornerà a Puente Viejo con il suo amore americano, mentre Fernando e Maria verranno trasportati d’urgenza in ospedale e le condizioni di Mesia saranno tragiche! E su Anticipazioni.tv ogni giorno spoiler golosi riguardanti la terza stagione della fortunata telenovela!