Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  807

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 19 aprile 2015: Emilia molto colpita alla vista di Carmen

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 19 aprile 2015: Emilia affascinata da Carmen Garcia!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 19 aprile 2015: Emilia molto colpita alla vista di Carmen

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 19 aprile 2015: Emilia affascinata da Carmen Garcia!


Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata serale di domenica 19 aprile 2015 in onda su Canale 5 a partire dalle 21,10 si profilano davvero interessanti e coinvolgenti. A Puente Viejo è giunta una tale Carmen Garcia, una ragazza giovane e bella , molto somigliante a Pepa, sia nei modi di fare che di parlare nell’aspetto fisico. In questo doppio episodio, Emilia resterà sempre più affascinata dalla fanciulla, mentre Dolores manifesterà un desiderio: ritardare il più possibile le nozze di Quintina e di Hipolito!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: puntata di sabato 18 aprile 2015

Prima di addentrarci in questa ricca e fitta trama di avvenimenti, cerchiamo di capire che cosa vedremo il 18 aprile 2015 in puntata. L’episodio del sabato verrà trasmesso, sempre sulla rete ammiraglia, dalle 15,30 alle 16,15, per lasciare spazio a Verissimo di Silvia Toffanin. Ecco un breve riassunto: mentre la relazione tra Isidro e Rita sembrerebbe destinata a terminare a causa della presenza del fidanzato di lei nonché fratello di Isidro, ovvero Anibal, Francisca deciderà di affrettare le nozze. Fernando, invece, cercherà di trovare una valida strategia per potersi impossessare una volte per tutte dell’eredità paterna.

[ads1]


Puntata Il Segreto oggi puntata serale domenica 19 aprile 2015: Emilia incantata da Carmen

Dolores sogna una cerimonia fastosa e in pompa magna per suo figlio Hipolito e per la sposa Quintina, ma i due ragazzi vorrebbero festeggiamenti intimi e privati, senza troppi sfarzi. La Miranar vorrebbe posticipare le nozze, ma sia Hipolito che l’ex artista circense si opporranno. Ed anzi. Proprio in questo episodio, Dolores si vedrà costretta a chiamare i suoi amici e parenti per informarli che sì il matrimonio avrà luogo presto, ma che non saranno invitati. Intanto, a Puente Viejo è giunta una tale Carmen Garcia, che altri non è che la vera figlia di Pepa e di Tristan. Emilia resterà profondamente colpita dai modi di fare della giovane, che le ricorderanno la sua carissima amica levatrice. Carmen soggiornerà presso la locanda di Alfonso e riceverà aiuto anche da Candela, che deciderà di farla diventare aiuto pasticcera. Intanto Jacinta, impaurita per la presenza della ragazza, penserà bene di tutelarsi e racconterà a Tristan ed a Gonzalo che in paese sia arrivata una folle sua compagna di convitto che in collegio soleva spacciarsi per lei.

Il Segreto anticipazioni di oggi puntata serale di domenica 19 aprile 2015: Un matrimonio infelice e senza amore

Il cuore algido e di pietra della Montenegro non sembrerà ammorbidirsi nemmeno con il matrimonio e infatti la sua unione con Leon sarà senza un briciolo d’amore da parte sua. A pensare alla eredità ci sarà anche Fernando, il quale contatterà un valente avvocato sperando in questo modo di poter ottenere il denaro di suo padre. In questo contesto, già di per sé fosco e ricco di intrighi, farà il suo rientro nella cittadina iberica Don Celso. Ci chiediamo: come reagirà Gonzalo nel vederlo? Poi Rita confiderà a Emilia di una sorta di maledizione che incombe sui Buendìa, mentre Hipolito scoprirà che ad un suo cliente piacciono i vestiti che ha disegnato qualche giorno fa!

La trama Il Segreto di oggi, incentrata sull’appuntamento serale della domenica, termina qui. E come vedremo presto, nel corso della messa in onda della puntata pomeridiana di lunedì 20 aprile 2015, Don Celso confiderà a Don Anselmo le sue intenzioni: allontanare Gonzalo dalla cittadina spagnola e si scoprirà che il parroco sia in accordo con Francisca, la quale, in aggiunta a ciò, informerà Leon delle vere intenzioni di Raimundo e sul perché sia sempre in Villa!