Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  484

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale lunedì 13 aprile 2015: Isidro e Rita si baciano!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata serale di lunedì 13 aprile 2015: tra Isidro e Rita c'è passione!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale lunedì 13 aprile 2015: Isidro e Rita si baciano!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata serale di lunedì 13 aprile 2015: tra Isidro e Rita c'è passione!


E si rinnova, come promesso, il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione che questa volta saranno incentrate sulla trama della puntata di lunedì 13 aprile 2015. La puntata serale sarà da non perdere ed andrà in onda subito dopo Striscia La Notizia su Canale 5 a partire dalle ore 21,10. Gonzalo verrà interrogato da Don Anselmo che non crederà affatto che sia stato in ritiro spirituale, mentre Fernando sarà sempre più sospettoso verso Gonzalo e Maria, ma non avrà alcuna prova contro di loro e potrà solo sospettare che i due siano stati insieme. Rita e Isidro, invece, arriveranno a baciarsi durante un momento di forte vicinanza, mentre Jacinta scoprirà che la vera Aurora Castro sia giunta a Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, scopriamo invece che cosa succederà durante la puntata pomeridiana del 13 aprile 2015

Un pic-nic farà avvicinare moltissimo Francisca e Leon e l’uomo chiederà alla donna di diventare sua sposa e inspiegabilmente, dopo i rifiuti dei giorni passati, la Montenegro accetterà! Hipolito sarà sempre più schivo verso Quintina e si nasconderà da lei, temendo di non piacerle. Intanto, Gonzalo ha fatto ritorno a Puente Viejo dal ritiro spirituale, mentre Maria si accorgerà che Fernando sia piuttosto nervoso a causa dell’impossibilità di poter ereditare le fortune di suo padre Olmo Mesia, che si trova in carcere. Jacinta diventerà sempre più nervosa ed entrerà in uno stato di agitazione, che la porterà a sentire delle voci! Tristan crederà che sia provata a causa della morte ingiusta della sua amica Ana, ma non sa che ad uccidere la ragazza sia stata proprio colei che fa credere di essere sua figlia! E la Ramos, inoltre, inizierà a sentirsi controllata e spiata!

Puntata serale Il Segreto oggi lunedì 13 aprile 2015: Isidro e Rita saranno molto vicini e si baceranno


Fernando diventerà ossessionato dall’idea che Gonzalo e Maria possano essere stati insieme e che sua moglie non sia stata rapita come ha fatto invece credere.Fernando, per questo, tenderà una trappola ai due, ma non otterrà nulla, solo indizi che non lo porteranno a scoprire nulla di interessante. Mesia, inoltre, sarà sempre più nervoso ed adirato, in quanto non ha mezzi per poter ereditare le fortune di Olmo Mesia. Don Anselmo, sospettoso riguardo al presunto ritiro spirituale del buon sacerdote, lo interrogherà e messo alle strette si troverà costretto a confessare la verità. Però aggiungerà che lo ha fatto solo per allontanare Maria da Fernando, che la violenta, trattandola come uno straccio. Dopo questa amara confessione, Francisca si recherà a fare visita a Don Anselmo che scoprirà un’agghiacciante verità: la Montenegro vuole sposare Leon solo per espandere le sue fortune! Raimundo sarà sempre più nervoso e provato ed Emilia e Alfonso sapranno il perché. Intanto, Isidro e Rita saranno molti vicini e …il loro incontro culminerà in  un bacio!

Trama Il Segreto oggi lunedì 13 aprile 2015: Don Anselmo fa visita a Maria

Hipolito continuerà a mentire a Quintina, mentre Don Anselmo deciderà di recarsi da Maria dopo la sconvolgente verità , ma la donna le parlerà con molta rassegnazione. E cercherà di rassicurarlo. Isidro e Rita verranno invasi dai sensi di colpa: è chiaro che si amino, ma come comportarsi verso Anibal? Fernando farà visita a Jacinta  e per un soffio non verrà sorpreso da Tristan! Poi la finta Castro si accorgerà che a spiarla sia la vera Aurora Castro! Francisca, che ha accettato di sposare Leon, diventerà molto fredda e gelida nei confronti del suo promesso sposo ed anzi si mostrerà tale perfino nell’organizzazione del matrimonio  che si terrà di lì a breve!

E presto con la puntata di martedì 14 aprile 2015, aggiungeremo altri tasselli per scoprire ulteriori novità sulla soap di successo iberica. E vi diciamo che Isidro e Rita inizieranno un relazione segreta, mentre Raimundo sarà molto giù: forse per le imminenti nozze di Francisca?