Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  610

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 1-7 febbraio 2015: Candela e Tristan molto vicini

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Rosario interrompe il bacio tra Tristan e Candela

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 1-7 febbraio 2015: Candela e Tristan molto vicini

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Rosario interrompe il bacio tra Tristan e Candela


Le avventure di Maria e Gonzalo non smettono di tenerci con il fiato sospeso e siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà nella settimana da domenica 1 febbraio 2015 a sabato 7 febbraio 2015. Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione si fanno sempre più incalzanti e la trama, invece, sempre più appassionante. Maria e Fernando sono stati dichiarati marito e moglie dal giovane Gonzalo, Pia e Roque sono ritornati insieme, quali altre sorprese ci riserverà la telenovela spagnola?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, un piccolo assaggio delle puntate dal 2 al 6 febbraio 2015

Stando a quanto rumoreggia sul web, Candela e Tristan arriveranno a sfiorarsi le labbra, ma verranno involontariamente interrotti da Rosario. Hipolito e Quintina, contro il volere di Dolores ma con l’approvazione di Pedro si recheranno in campagna. Raimundo si convincerà a farsi ricoverare presso la clinica Villalba, mentre Gonzalo mediterà vendetta contro lo spietato Olmo Mesia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco dove eravamo rimasti


A tenerci attualmente sulle spine è l’imminente matrimonio tra Fernando e Maria, che verrà celebrato dal figlio di Pepa. Mariana è pronta davvero a tutto pur di far luce sullo stupro di Maria: la donna, infatti, con coraggio e determinazione, si recherà da Lisardo, si concederà a  lui ma a nulla varrano i suoi sforzi perché quando farà ritorno in paese le nozze già sono state celberate e Maria e Fernando sono stati dichiarati marito e moglie. Nel frattempo, Hipolito sarà sempre più determinato a salvare Quintina dallo spietato zio Rogelio.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntate da domenica 1 febbraio 2015 a sabato 7 febbraio 2015: Candela e Tristan molto intimi interrotti da Rosario

  • Domenica 1 febbraio 2015: Mariana farà di tutto per raggiungere la stazione in tempo e fermare Fernando e Maria in procinto di lasciare Puente Viejo e partire per la lunghissima luna di miele che li attende. Ormai la buona cameriera, dopo essersi concessa al terribile Lisardo, è certa che ad aver violentato sua nipote sia stato il figlio di Olmo e cercherà di fare di tutto per metterla al corrente della verità. Purtroppo, però, il suo piano non avrà il seguito sperato. Con profondo rammarico il giovane figlio di Pepa dovrà prendere atto della cruda realtà: Maria è partita con il suo stupratore. Le condizioni di salute di Raimundo accenderanno notevoli sospetti in Alfonso Castaneda, che crederà che dietro il malessere del suocero si nasconda qualche perfido intrigo di Francisca. La Montenegro, nel frattempo, tratterà in malo modo Mariana, facendole notare di essersi allontanata dal matrimonio e dopo mille accuse la sorella di Alfonso si licenzierà, sotto gli occhi atterriti di Raimundo. Soledad, invece, sempre più trasformata dal viaggio intrapreso a Parigi con Luis, passerà molto tempo in giro per il paese, anche indossando i pantaloni. Sempre più triste ed affranto Gonzalo tenterà il tutto e per tutto per mettere al corrente Maria della pericolosità di Olmo e per questo gli scriverà una lettera. Grazie alle lezioni di pugilato di Mauricio, il giovane Hipolito riuscirà a porre fine alla triste vicenda di Rogelio e Quintina.
  • Lunedì 2 febbraio 2015: Dopo il terribile affronto con Mariana e dopo il piccolo diverbio con Raimundo, la Montenegro spaccherà un bicchiere e ne ricaverà della sottilissima polvere di cristallo, grazie alla quale avvelenerà Raimundo. Mentre Don Anselmo diventerà sempre più sospettoso verso Mariana dopo la sua confessione,  Hipolito ringrazierà Mauricio, mentre Quintina chiuderà con Rogelio ed anzi non uscirà più di casa.
  • Martedì 3 febbraio 2015: Alfonso è sempre più convinto che i continui malori di Raimundo siano provocati da Francisca e ne parlerà con Emilia, la quale stenterà a credere alle parole del Castaneda. Hipolito mostrerà i suoi progetti con Quintina a Dolores, che ci apparirà molto contrariata, mentre Pedro sarà dell’opinione contraria.
  • Mercoledì 4 febbraio 2015: La pasticcera riceverà la visita di Donna Francisca, la quale le domanderà esplicitamente che cosa stesse nascendo tra lei e l’ ex soldato, dal momento che si è presentata con Tristan al matrimonio della sua figliocccia, ma Candela, visibilmente imbarazzata, non saprà cosa risponderle e per questo si recherà da Tristan. Una volta giunta da lui, Rosario interromperà non volutamente il bacio tra la donna  e il valente capitano. Intanto, all’ennesimo malessere, Emilia, Alfonso e Gonzalo saranno propensi a ricoverare l’ex locandiere in ospedale, ma verranno sorpresi dall’arrivo di Francisca, che deciderà di bloccarli. Intanto Mauricio avrà un nuovo compito: fare la spia di Candela e Tristan e riferire le sue scoperta alla perfida nobildonna. Gonzalo, inoltre, sognerà Maria, piena di lividi e gravemente provata, chiedergli aiuto.
  • Giovedì  5 febbraio 2015: Mentre Gonzalo mediterà vendetta contro Fernando Mesia, Roque scoprirà che Olmo Mesia sia sempre più ossessionato da Soledad, la quale, dopo il viaggio intrapreso nella capitale francese, sarà ancora più schiva verso Olmo. Tristan riceverà un notizia bellissima: Aurora sta per fare il suo ritorno a Puente Viejo. Nel frattempo Dolores è sempre più nervosa, ma Pedro cercherà di calmarla.
  • Venerdì 6 febbraio 2015: Mentre Pedro e Dolores saranno alle prese con una importante di premiazione per decretare il cittadino che possa essere d’esempio per l’intero paesino spagnolo, Donna Francisca riuscirà a ricoverare Don Raimuno presso Villalba ed a portarlo dalla sua parte.
  • Sabato 7 febbraio 2015: Olmo Mesia si accorgerà che Mariana e Gonzalo stiano tramando contro qualcuno, mentre Soledad ci apparirà sempre più cambiata e molto lontana dalla triste fanciulla d’un tempo.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ritorneranno presto con il racconto della puntata che andrà in onda domenica 1 febbraio 2015. Sta per iniziare un nuovo mese, quali sorprese ci riserverà?