Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  524

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 10-15 novembre 2014: Maria e Gonzalo decidono di fuggire insieme

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, per scoprire che cosa accadrà dal 10 al 15 novembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 10-15 novembre 2014: Maria e Gonzalo decidono di fuggire insieme

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, per scoprire che cosa accadrà dal 10 al 15 novembre 2014


Anticipazioni Il Segreto – Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle 15,30 e il venerdì con un doppio appuntamento serale. Siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà da lunedì 10 a sabato 15 novembre 2014. Quali avvenimenti segneranno questa nuova settimana della telenovela spagnola?

Sappiamo che Dolores riceverà una proposta interessante da parte di Donna Francisca, quella di diventare il nuovo sindaco della cittadina iberica, mentre Tristan e Gonzalo cercheranno di indagare ancora una volta sulla morte di Pepa e per questo chiederanno aiuto a Mauricio per portare alla luce ulteriori rivelazioni. Olmo sarà sempre più ossessionato da Luis e arriverà anche a minacciarlo, mentre Maria e Gonzalo progetteranno una fuga, ma non sappiamo se andrà a buon fine. Intanto, Hipolito si innamorerà di Quintina, mentre sul finale della settimana, Tristan riceverà una visita.

Prima di addentarci nel racconto di questa settimana, vediamo un po’ che cosa vedremo e cosa abbiamo già visto  nella settimana dal 3 all’8 novembre 2014, le cui puntate sono iniziate solo da pochissimi giorni. Mauricio ha iniziato  a frequentare Griselda, mentre Maria metterà Gonzalo alle strette: dovrà scegliere fra l’amore che prova per lei e la vocazione spirituale. Soledad, invece, ci sembrerà sempre più attratta da Luis, il suo maestro di musica, mentre Tristan, Pedro e Hipolito riusciranno a mettere in fuga Frutos, un vero e proprio pericolo per Candela. Sul finire della settimana, Tristan e il diacono scopriranno che ad uccidere Pepa è stata la somministrazione a dosi massicce di un anticoagulante, mentre Donna Francisca farà una confessione shock a Don Anselmo: in lei è nato il desiderio di uccidere il suo amore, Raimundo Ulloa!

E adesso, ecco i principali avvenimenti pronti a caratterizzare la settimana dal 10 al 15 novembre 2014!


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: trama puntate settimana 10-15 novembre 2014: Gonzalo e Maria progettano di lasciare Puente Viejo

In quali avvenimenti o intrighi saranno coinvolti Tristan, Donna Francisca, Raimundo e gli altri abitanti di Puente Viejo? Vediamolo insieme!

  • Si parte dal lunedì 10 novembre 2014. Tristan e Gonzalo desiderano conoscere tutta la verità riguardo alla morte di Pepa e per questa ragione interrogheranno a lungo il vecchio capomastro di famiglia Castro-Montenegro, ovvero Mauricio. Intanto, Dolores potrebbe essere il nuovo sindaco dal paesino iberico.
  • Ed eccoci a martedì 11 novembre 2014. Mentre Pia continua a sentirsi male e Roque è molto preoccupato per la sua nausea, Raimundo si recherà da Don Anselmo, per parlare di Donna Francisca. Dolores, invece, capirà che le intenzioni della Montenegro non sono delle più nobili.
  • E mercoledì 12 novembre 2014? Pia scoprirà di aspettare un bambino che è quasi con certezza di Olmo Mesia. Gonzalo sta per diventare sacerdote, mentre Maria e Fernando saranno impegnatissimi, perché a breve si sposeranno.
  • Passiamo a giovedì 13 novembre 2014. La trama ci svela che Alfonso troverà un telegramma, che alimenterà in lui gravi sospetti su Raimundo. Olmo Mesia, sempre più ossessionato da Soledad, avanzerà l’ipotesi che tra la figlia della Montenegro e il maestro di musica ci sia una relazione segreta in corso.
  • Ed eccoci, invece, alla puntata pomeridiana di venerdì 14 novembre 2014. Maria farà visita a Gonzalo: è pronto a scegliere la vita sacerdotale ed a rinunciare per sempre all’amore per lei oppure no? Intanto, Olmo minaccerà Luis  a morte. Nella puntata serale, ed ovvero negli episodi num. 445 e 446, Martin e Maria decideranno di scappare per sempre da Puente Viejo, mentre Hipolito si innamorerà di Quintina.
  • E infine, passiamo all’episodio che sarà trasmesso sabato 15 novembre 2014. Gonzalo cambierà idea e non scapperà più con Maria, ma dovrà incontrarsi con l’arcivescovo di Saragoza. Soledad, invece, chiederà del denaro  a Francisca per aiutare Luis, mentre Tristan riceverà la visita di un uomo. Di chi si tratterà?

Ed anche questa volta si è concluso il nostro racconto sulle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione. Ritorneremo presto, per entusiasmarvi con  la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 10 novembre 2014. Che cosa accadrà? Quali avvenimenti saranno pronti a tenerci incollati al teleschermo? Qui, vi abbiamo fornito solo un piccolo assaggio, ma presto, scoprirete tutti i dettagli ed i particolati riguardo alla puntata! Un caro saluto a tutti voi!