Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  559

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 12-18 aprile 2015: Aurora Castro ritorna a Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quel che accadrà da domenica 12 aprile 2015 a sabato 18 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 12-18 aprile 2015: Aurora Castro ritorna a Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quel che accadrà da domenica 12 aprile 2015 a sabato 18 aprile 2015


Ed eccoci arrivati al nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da domenica 12 aprile 2015 a sabato 18 aprile 2015. Lunedì 13 aprile 2015, inoltre, è previsto un doppio appuntamento con la telenovela di successo iberica, che andrà in onda alle ore 16,20 in fascia pomeridiana e alle 21,10 in prime time! E durante questa settimana, la vera Aurora ritornerà a Puente Viejo, provocando ansia e frustazione in Jacinta Ramos, Leon e Francisca si sposeranno, mentre Don Anselmo scoprirà la verità: a rapire Maria è stato Gonzalo!

Il Segreto anticipazioni settimana 6-11 aprile 2015: ricapitolando

Francisca rifiuterà bruscamente Leon, mentre Gonzalo rapirà Maria e la porterà in un luogo sicuro. Ana verrà uccisa da Jacinta Ramos, mentre l’operazione di Quintina andrà a buon fine, ma Hipolito non starà lì ad aspettarla. Rita riceverà l’aiuto di Emilia, che la assumerà come cameriera, mentre sarà sempre più evidente che Isidro e la donna sia attratti l’uno dall’altra. Francisca vorrà uccidere Raimundo e gli tenderà una trappola: sarà Leon a salvarlo! Poi l’uomo confesserà che gli resta poco tempo da vivere a causa di una brutta malattia!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama delle puntate  della settimana da domenica  12 aprile 2015 a sabato 18 aprile 2015: Aurora e Jacinta si incontrano!


  • Domenica 12 aprile 2015: Gonzalo, pur di liberare Maria da Fernando è disposto a fare veramente di tutto e come vedremo la rapirà, portandola in un luogo sicuro. Tutti crederanno che il buon sacerdote si sia ritirato in un luogo segreto per curare lo spirito, ma in realtà ha deciso di agire drasticamente per salvare la donna che ama. Francisca, invece, toglierà a Fernando l’amministrazione dei beni, mentre Hipolito, sempre più intimorito dalla possibile reazione di Quintina nel vederlo – la ragazza ha riacquistato la vista- deciderà di non rivelarle la sua vera identità. Anibal, invece, cercherà di incrementare la vendita dei suoi prodotti, mentre Jacinta, dopo aver ucciso Ana, inizierà a sentire delle voci: la giovane, impaurita, non saprà più cosa fare! Nel frattempo, Leon, dopo il rifiuto di Francisca, non saprà più come comportarsi e chiederà aiuto a Raimundo. Pedro e Dolores, cercheranno di mettere Hipolito di fronte alle proprie responsabilità, ma non ci riusciranno e per questo, decideranno di escogitare un piano affinché il giovane Miranar riveli alla Pelajo la sua identità! E per finire, Tristan crederà che a rapire Maria sia stato il fantomatico uomo che ha aggredito Ana e la falsa Aurora, ma mentre pensieri negativi inizieranno a preoccupare le persone care alla ragazza, ecco che la figlia di Emilia deciderà di rientrare in paese!
  • Ecco invece che cosa succederà lunedì 13 aprile 2015 alle ore 16,20: Leon verrà rifiutato da Francisca, ma l’uomo non sembrerà darsi per vinto e improvvisamente la Montenegro inizierà a diventare più buona con lui. Complice un pic-nic, il cugino di Salvador chiederà a Donna Francisca di diventare sua moglie e lei accetterà! Ma è davvero quello che vuole? Hipolito, invece, facendo finta di essere un parente dei Miranar, continuerà a prendere in giro la bella Quintina e i due arriveranno addirittura ad essere molto vicini. Forse si baceranno? Gonzalo, intanto, rientrerà a Puente Viejo, mentre Fernando scoprirà di non poter ereditare, con buone probabilità, le fortune di Olmo. Anibal e Pedro, troveranno un accordo per incrementare la vendita dei formaggi, mentre Aurora sarà sempre più triste e Tristan crederà a causa della morte “improvvisa” della “sua cara amica”. E inizierà a sentirsi osservata: da chi?
  • E vediamo, invece, cosa succederà lunedì 13 aprile 2015 alle ore 21,10: Fernando sarà sempre più sospettoso verso Maria e Gonzalo: troppi indizi senza però un briciolo di prove dimostrerebbero che i due siano stati insieme e che non si sia trattato di un rapimento, ma di una fuga d’amore! Intanto, l’uomo sarà sempre più provato: non può ereditare l’eredità del padre e Maria non potrà che gioirne. Don Anselmo, invece, scoprirà la verità: Gonzalo non è stato in ritiro spirituale e per questo lo interrogherà. Poi il parroco riceverà la visita di Francisca: accetterà la proposta di matrimonio di Leon, solo ed esclusivamente per espandere le sue fortune. Emilia e Alfonso noteranno lo stato d’animo di Raimundo, visibilmente triste: presto la donna che ha sempre amato e che amerà per sempre-nonostante tutto- diventerà la moglie di Leon! Rita e Isidro saranno molto vicini e durante un momento di vicinanza, i due arriveranno a baciarsi! Hipolito, invece, con le sue continue bugie, potrebbe rischiare di perdere la Pelajo!Gonzalo non riuscirà a mentire a don Anselmo e gli dirà di non essersi recato in ritiro spirituale (cosa poi accertata preventivamente dal buon sacerdote) ma di aver rapito Maria perché Fernando la maltratta e violenta ogni notte! Don Anselmo, preoccupato, si recherà dalla ragazza, la quale, con l’animo triste, cercherà ugualmente di rassicurarlo! Per un soffio, Tristan non sorprenderà Jacinta e Fernando a letto insieme, mentre Isidro e Rita saranno invasi dai sensi di colpa: e se Anibal scoprisse che i due si amino? Emilia e Alfonso cercheranno di far capire a Hipolito che continuare a mentire a Quintina non porta a nulla di buono, mentre Jacinta scoprirà che la vera Aurora Castro la spii di continuo!  Francisca accetterà di sposare Leon ma quest’ultimo noterà la forte freddezza della donna, anche nell’organizzare la cerimonia della loro unione!
  • E passiamo a martedì 14 aprile 2015: Carmen Garcia, ovvero la vera ed autentica Aurora Castro, affitterà una stanza presso la locanda di Emilia e Alfonso: non ha dubbi, è decisa a riprendersi tutti ciò che le è stato tolto da Jacinta Ramos! Raimundo vivrà con molta sofferenza l’unione tra Francisca e Leon Castro, mentre Rita e Isidro, daranno vita alla loro unione clandestina. Nel frattempo, Emilia noterà la forte somiglianza esistente tra Carmen e Pepa, addirittura nella voce!
  • E  dubbi e le curiosità di Emilia persisteranno anche durante la puntata di mercoledì 15 aprile 2015. Per spaventare Jacinta, la vera Aurora lascerà una moneta in camera della Ramos, a El Jaral, che verrà raccolta da Fernando. Raimundo, intanto, racconterà le malefatte di Francisca a Leon, mentre la Montenegro cercherà di affrettare la sua unione con il cugino di Salvador, ma solo per scopi economici e non per amore. Intanto, presso il negozio di Candela avverrà l’incontro tra Gonzalo, Tristan e Aurora: purtroppo né il fratello né il padre sanno che Carmen Garcia sia la vera Castro!
  • Ed ancora, ecco quel che succederà giovedì 16 aprile 2015. Francisca deciderà di sposare Leon il giorno stesso e Raimundo, pur ancora innamorato di lei, avrà paura che la donna sia interessata a lui solo per i benefici che ne potrà trarre da un punto di vista economico. Inoltre, Fernando si affiderà ad un valente avvocato, Jimenez, per poter ereditare le fortune di Olmo, incarcerato a vita. Isidro e Rita, a causa della presenza di Anibal e dei sensi di colpa nei suoi confronti, cosa decideranno di fare? Si lasceranno oppure affronteranno Buendìa?
  • Passiamo a venerdì 17 aprile 2015: Finalmente Hipolito ha trovato il coraggio di rivelare alla Pelajo la sua vera identità e Dolores deciderà di organizzare delle nozze fastosissime, contro l’evidente disapprovazione dei due ragazzi, che invece, vorrebbero una cerimonia intima e privata. Francisca, invece, sposerà Leon, ma sembrerà più preoccuparsi del patrimonio e dei possedimenti da ereditare che dello stesso marito. Parlando con Aurora, Emilia avrà la percezione di confrontarsi con Pepa! Intanto Mauricio verrà incaricato da Francisca di compilare una lista per avere chiarezza riguardo a  tutte le proprietà di Leon, mentre Jacinta dirà che Aurora, ovvero Carmen, sia solo una pazza che in convitto non faceva altro che spacciarsi per lei!
  • Ed infine, ecco come vedremo durante la puntata di sabato 18 aprile 2015, che andrà in onda dalle 16,00 alle 16,30 su Canale 5. Jacinta sarà sempre più ossessionata dalla presenza di Aurora in paese, mentre la ragazza riceverà l’aiuto di Emilia che la presenterà a Candela, che la farà diventare la sua nuova aiutante pasticcera! Fernando, tramite il suo avvocato, spererà di poter ottenere i beni di Olmo. Don Celso ritornerà a Puente Viejo, mentre Raimunto è terrorizzato e teme che Leon possa essere ucciso dalla Montenegro! Rita, invece, ha paura: e se fosse vera la maledizione che incombe sui fratelli Buendia?

Trama Il Segreto della settimana : Doppio appuntamento lunedì 13 aprile 2015 e Aurora torna nel suo paese

Questa settimana sarà da non perdere! Doppio appuntamento per lunedì 13 aprile 2015, Aurora Castro incrocerà Jacinta e sarà più che mai decisa a recuperare l’identità che le è stata tolta dalla sua nemica! Intanto, a vedere nella sua bontà e nelle sue fattezze l’indimenticabile Pepa, sarà proprio Emilia, che sarà sempre più affascinata da lei. Tristan, il padre, invece, pur incontrandola nel negozio di Candela, forse troppo soggiogato da Jacinta, non riuscirà  a capire la verità! Ma spoiler spagnoli ci svelano che presto la ragazza potrà riabbracciare i suoi cari!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui, solo per adesso! Presto, la trama della puntata di domenica 12 aprile 2015 sarà pronta ad appassionarci, arrivederci a tutti!