Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  624

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 13-18 ottobre 2014: Il dolce bacio tra Raimundo e Francisca

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 13-18 ottobre 2014: Il dolce bacio tra Raimundo e Francisca


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione,  sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 a sabato 18 ottobre 2014

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela iberica trasmessa su Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16,10, il sabato alle 15,30 e il venerdì sera, con due episodi, sarà pronta ad emozionarci a partire dalle 21,10! Cosa dobbiamo aspettarci dalle puntate che verranno trasmesse da lunedì 13 ottobre a sabato 18 ottobre 2014?

Raimundo bacerà Francisca, Luis, un affascinante maestro di piano giungerà a Puente Viejo mentre Gonzalo e Tristan salveranno Fernando Mesia, gravemente ferito. Prima di scoprire altri dettagli e particolari,  facciamo un piccolo passo indietro e ricolleghiamoci alle puntate scorse.

Sia Don Anselmo che Tristan adesso conoscono la vera identità di Gonzalo Valbuena. E’ lui Martin Castro, il figlio di Pepa che fu creduto morto. Mentre Maria è sempre più presa dal giovane diacono, questi sta attraversando una profonda crisi spirituale. Intanto, Fernando Mesia, sta mostrando la sua vera natura. L’uomo, infatti, ha indotto Natalie, una sua vecchia fiamma in dolce attesa, ad abortire. Soledad è sempre più provata psicologicamente  e i tentativi di Olmo di risollevarle il morale sembrano essere soltanto vani.


Raimundo, invece, ha ricevuto una bruttissima notizia. Un suo caro amico è deceduto e per questo vorrebbe vivere ogni attimo della sua vita in serenità, magari accanto alla donna che ama: Francisca Montenegro. Infine, Pia, la moglie del capomastro di casa Montenegro, sta subendo il fascino di Olmo Mesia.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana lunedì 13 ottobre-sabato 18 ottobre 2014: Raimundo e Francisca si baciano

Ecco cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 13 al 18 ottobre:

  • Nella puntata di lunedì 13 ottobre 2014, Tristan, dopo aver saputo che il giovane diacono altri non è che Martin Castro, gli racconterà alcuni particolari sulla vita della madre, Pepa, unica donna che ha amato con tutto il cuore.  Pia, invece, confesserà a Mariana che la sua vita matrimoniale con Roque non va nel migliore dei modi. Fernando, infine, vorrebbe che Maria si concedesse interamente a lui.
  • Nella puntata di martedì 14 ottobre 2014, avremo altre conferme circa lo scarso interesse che Maria provi per Fernando. Non solo la ragazza tenterà di allontanarlo, ma si recherà anche da Gonzalo, chiedendogli di prestarle ascolto.
  • Francisca ed Emilia stanno vivendo dei momenti particolarmente difficili a causa degli incubi di Maria. La ragazza sta ricordando lentamente un brutto episodio che è avvenuto durante la sua infanzia. Alfonso non  è al corrente di tutto ciò. In seguito, la ragazza si recherà da Gonzalo, confermandogli i suoi sentimenti d’amore. Ma non saranno gli unici avvenimenti che vedremo nella puntata di mercoledì 15 ottobre 2014, perché sappiamo che Martin sarà aggredito!
  • E nella puntata di giovedì 16 ottobre 2014, cosa accadrà? Sarà una puntata davvero intensa! Pia e Olmo si lasceranno andare alla passione amorosa, mentre Maria raggiungerà preoccupata Gonzalo, che è stato aggredito. E Raimundo e Francisca, durante un romantico pic nic, si scambieranno un bacio dolcissimo!
  • E ci avviciniamo alla fine di questa intensa settimana. Cosa vedremo venerdì 17 ottobre 2014? Nella puntata pomeridianaMariana paragonerà Gonzalo a Pepa e il ragazzo non riuscirà a contenere la gioia di aver udito queste parole. Fernando dovrà licenziare alcuni operai, ma Gonzalo gli proporrà un piano per rimandare il tutto. Negli episodi serali, invece, vedremo Tristan raccontare a Martin le circostanze della morte di Pepa e Olmo predisporre l’arrivo a Madrid di un professore di musica, Luis. Intanto, Fernando sembra essere scomparso nel nulla: in realtà il ragazzo è gravemente ferito. Chi gli ha fatto del male?
  • E giungiamo alla puntata di sabato 18 ottobre 2014. Tristan e Gonzalo si prodigheranno al massimo per salvare la vita a Fernando Mesia ed anzi il giovane diacono, viste le disperate condizioni del figlio di Olmo, si renderà disponibile a donare il sangue al ragazzo.

Raimundo e Donna Francisca si sono scambiati un tenerissimo bacio, ma il cuore della donna è ancora troppo gelido per accogliere un uomo dolce come Raimundo, suo vecchio amore. Fernando è in pericolo di vita: l’aiuto di Gonzalo sarà valido? Queste ed altre vicende allieteranno la prossima settimana da lunedì 20 ottobre a sabato 25 ottobre 2014.

Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni. Arrivederci!  Sorge un dilemma: PEPA RITORNA NELLA QUARTA STAGIONE?

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]