Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  505

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 15-21 marzo 2015: Leon confessa a Raimundo il suo segreto

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci aiutano a scoprire che cosa accadrà dal 15 al 21 marzo 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 15-21 marzo 2015: Leon confessa a Raimundo il suo segreto

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci aiutano a scoprire che cosa accadrà dal 15 al 21 marzo 2015


Si rinnova la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione e in tale occasione, vogliamo scoprire quali accadimenti caratterizzeranno le puntate che andranno in onda da domenica 15 marzo 2015 a sabato 21 marzo 2015. Ci aspetta una settimana molto intensa, come sono pronte a rivelarci le notizie anticipatrici: Olmo Mesia ingaggerà Federico per compiere un nuovo delitto, mentre Aurora avrà atteggiamenti sempre più sfrontati e sempre più seduttivi verso Fernando Mesia. Leon confesserà a Raimundo il suo segreto riguardante i genitori di Emilia, morti a causa di un intrigo di Salvador, mentre l’operazione di Quintina ha costi troppo alti e la ragazza potrebbe rinunciare al sogno di poter riacquistare la vista.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: dove eravamo rimasti?

Non possiamo incamminarci verso il sentiero delle nuove anticipazioni, se non volgiamo lo sguardo alle puntate passate ed a quelle attualmente trasmesse sulla rete ammiraglia di Medaset. Pia e Roque sono stati uccisi, mentre il ritorno di Leon Castro a Montenegro ha rotto temporaneamente gli equilibri. Francisca, quando se lo ritroverà in Villa in piena notte, crederà di avere di fronte lo spirito di suo marito, ma poi dovrà ricredersi. Aurora sarà sempre più smaliziata e cattiva, mentre Maria cadrà da una scala e non potrà raggiungere Madrid con Fernando Mesia. Intanto, Quintina e Hipolito decideranno di sospendere i preparativi delle nozze: i soldi fin ora accumulati potrebbero servire alla ragazza per pagare una costosissima operazione che potrebbe ridonarle il dono della vista, mentre Emilia scoprirà i misteri che aleggiano intorno alla morte di Salvador, perfido marito della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntate settimana da domenica 15 marzo 2015 a sabato 21 marzo 2015:


  • Domenica 15 marzo 2015: Candela, che ha scoperto che la nuova proprietaria delle mura della pasticceria in cui prepara deliziosi pasticcini è Francisca, si mostrerà piuttosto preoccupata, mentre gli atteggiamenti di Aurora diventeranno sempre più sfrontati: senza alcun avvertimento, la giovane si recherà dalla Montenegro e qui colloquierà con la “nonna”, parlando malissimo di Rosario. Mariana ascolterà la loro conversazione e ci resterà molto male. Maria, data l’assenza di Fernando, sembrerà riprendersi alla grande mentre Olmo Mesia avrà in serbo un nuovo agghicciante piano e questà volta il suo bersaglio sarà proprio Soledad. Francisca ha scoperto che il ritorno del cugino del marito, Leon, hanno a che fare con Raimundo e inizierà a chidersi il perché. Dolores inizierà a sospettare di una probabile invasione bolscevica, mentre suo marito Pedro continuerà a giocare a scacchi e Vladimiro sarà del parere che Pedro non possa affrontare e vincere Olmo Mesia a scacchi. Nel frattempo, Gonzalo e Maria avranno un confronto che verterà sugli strani atteggiamenti di colei che dice di essere la figlia di Tristan e di Pepa. Emilia consiglierà a sua filgia di stare lontana da Aurora.
  • Lunedì 16 marzo 2015: Dopo aver scoperto che la pasticceria è stata venduta, Candela si recherà presso Villa Montenegro, cercando di poter ottenere un colloquio con la nobildonna, ma Mariana le dirà che la signora non può accoglierla. Sarà Aurora a far allontanare la pasticcera e quando Tristan verrà a conoscenza che la ragazza si sia comportata male verso la donna, non potrà che rimproverarla. Federico cercherà di far ragionare Olmo Mesia, ma l’uomo sembrerà irremovibile e chiuso nelle sue posizioni: intende uccidere Soledad! Raimundo precipiterà in un brutto dirupo, ma Leon lo salverà. Olmo invece umilierà pesantemente Pedro nel gioco degli scacchi ed a questo punto Vladimiro chiederà al perfido Mesia di sfidare lui stesso. Chi vincerà? Aurora, dopo il confronto con Tristam , reagirà malissimo e romperà un vaso, ma non si accorgerà di essere stata vista da Rosario. Gonzalo si ferirà e chiederà aiuto alla sua sorellastra, ma quest’ultima resterà quasi paralizzata: in fondo, non ha mai studiato medicina!
  • Martedì 17 marzo 2015: Soledad, avendo percepito di essere alle strette, chiederà aiuto a sua madre Francisca, ma quest’ultima, forse non capirà la gravità della sua situazione. Così la ragazza si rifugerà da suo fratello, a El Jaral e proverà a raccontare il tutto alla buona Rosario. Pedro, dopo un piccolo fraintendimento, crederà che la figlia di Vladimiro, Olga, sia in pericolo, mentre Quintina e Hipolito, ritornati a Puente Viejo dopo essere stati a Barcellona, saranno in ansia ma nel contempo felici, perché sperano che l’operazione vada a buon fine. Intanto Fernando cercherà di sedurre Maria, ma la giovane lo respingerà e Mesia ci resterà malissimo.
  • Mercoledì 18 marzo 2015: Aurora organizzerà una merenda sul prato e inviterà Francisca, ma la donna non si presenterà. Dopo l’incidente di Gonzalo, la giovane confesserà al padre di non aver mai intrapreso gli studi in medicina. I russi chiederanno di Olga e di Vladimiro e ciò preoccuperà moltissimo Pedro che li aiuterà a scappare. Fernando ha intuito le intenzioni di Aurora sul perché ci tenga così tanto a far parte della vita della Montenegro, mentre la nobildonna cercherà di indagare sul segreto di Leon riguardante Ulloa. Raimundo offrirà la sua amicizia al cugino di Salvador. Un brutto sogno rievocherà a Maria la violenza subìta e Fernando, venuto in suo aiuto, pretenderà qualcosa in cambio dalla moglie. Francisca rassicurerà Candela: se si comporterà bene, lei non le darà alcun problema. Poi la Montenegro cercherà di allearsi con Leon, mentre Alfonso diventerà molto sospettoso verso il padre di Emilia.
  • Giovedì 19 marzo 2015: Aurora e Fernando ci sembreranno piuttosto vicini, mentre Hipolito e Quintina riceveranno le notizie tanto attese. Leon spiegherà a Gonzalo il motivo del suo ritorno nella cittadina iberica. Poi il cugino di Salvador rivelerà a Raimundo la verità: fu Salvador Castro a ordinargli di provocare l’incidente in cui morirono i genitori di Emilia! Soledad otterrà in prestito l’auto: la ragazza è decisa ad allontanarsi per non mettere in pericolo i suoi cari. Olmo richiamerà Federico all’ordine e gli raccomanderà di agire tempestivamente e soprattutto gli ricorderà che questa volta nessun errore verrà tollerato. Nel frattempo, Mariana spiegherà a Maria che in paese circolano pettegolezzi e dicerie su di lei e su Fernando, che parlerebbero di notti d’amore molto passionali.
  • Venerdì 20 marzo 2015: Federico dovrà portare a termine il suo piano: uccidere Soledad e l’uomo si troverà piuttosto combattuto. Quintina, invece, scoprirà che dovrà rinunciare all’intervento che potrebbe ridarle la vista, in quanto troppo costoso. Maria cercherà di indagare sulla natura dei lividi e dei graffi che ha disseminati su tutto il corpo: forse è sonnambula? Aurora, che ha preso di mira Fernando Mesia, cercherà di sedurlo, ma Francisca, inconsapevolmente, interromperà il loro bel momento. Vladimiro e Olga sono riusciti a scappare da Puente Viejo e Pedro ne avrà piena conferma.
  • Sabato 21 marzo 2015: Tristan ascolterà un discorso di Candela e di Gonzalo in cui i due spenderanno parole poco lusinghiere verso Aurora e l’ex soldato reagirà malissimo. Gonzalo scoprirà che Maria è stata allevata da Alfonso, ma non è sua figlia. Federico, molto combattuto, rivelerà a Soledad gli intrighi di Olmo Mesia e Aurora, senza badare a nulla, avrà atteggiamenti sempre più seduttivi verso Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Aurora seduce Fernando Mesia

In paese inizieranno a girare false indiscrezioni su presunte notti d’amore tra Fernando e sua moglie Maria. Nulla di più falso, dal momento che la giovane figlia di Emilia non si è ancora concessa al filgio di Olmo Mesia. La giovane ignora completamente che l’uomo che l’ha portata sull’altare la narcotizzi e la violenti brutalmente ogni notte. Maria crederà di essere sonnambula! In questo scenario, già di per sé molto fosco, Aurora Castro, o meglio la finta figlia dell’indimenticata levatrice e di Tristan, sta cercando di sedurre il perfido Fernando, che come ci anticipano spoiler iberici, cadrà in tentazione e stringerà una relazione clandestina con la folle Jacinta Ramos ( è questo il nome della ragazza che si spaccia per la vera Aurora) che potrebbe costargli davverocaro. Si vocifera infatti che la loro love-story segreta giungerà alle orecchie di Francisca, che non se ne starà li a guardare… Per adesso non desideriamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda, ma siamo certi che la soap di successo di Canale 5 non smetterà mai di appassionarci! Vi aspettiamo, a presto la trama degli episodi che andranno in onda domenica 15 marzo 2015 dalle 21,10 dopo Paperissima Sprint!