Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  542

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 17-23 maggio 2015: Finalmente Tristan riconosce Aurora!

Anteprime settimanali Il Segreto, l'ex soldato capisce che Carmen sia Aurora, mentre Emilia scappa con Alfonsino!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 17-23 maggio 2015: Finalmente Tristan riconosce Aurora!

Anteprime settimanali Il Segreto, l'ex soldato capisce che Carmen sia Aurora, mentre Emilia scappa con Alfonsino!


Inizia una nuova settimana e andiamo a scoprire le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 17 maggio 2015 a sabato 23 maggio 2015. Cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovi episodi? Emilia scapperà con il piccolo Alfonsino e della donna e del bambino verranno perse le tracce. Cipriano verrà accusato di aver rubato il denaro della vendita della pasticceria. Poi l’uomo scoprirà gli inganni e le trame del Mesia. Grazie ad un tranello, Aurora potrà dimostrare al padre la sua vera identità, ma il loro rapporto sarà compromesso dalla delusione e della sfiducia della vera Castro nei confronti dell’ex capitano. Vi segnaliamo l’appuntamento serale con Il Segreto mercoledì 20 maggio 2015 e sabato 23 maggio 2015, invece, la telenovela di successo spagnola ci aspetta alle 18,45 anziché alle 15,30!

Anticipazioni Il Segreto, puntate della settimana 17-23 maggio 2015: Tristan scopre finalmente la verità, Emilia scappa via con “il suo” Alfonsino

La settimana che vi stiamo per presentare sarà ricca di sorprese e di novità: con un abile stratagemma, Aurora riuscirà a dimostrare di essere la vera figlia di Pepa, mentre la moglie di Alfonso, sentendosi braccata dai parenti del piccolo Alfonsino, deciderà di scappare e di lei si perderanno le tracce. Non è finita qui, ma prima di aggiungere ulteriori dettagli sulla settimana, rivediamo le puntate dall’11 al 16 maggio 2015. Gonzalo scopre i misfatti di Don Celso grazie all’amico Mateo e ne svela crimini e peccati ai fedeli presenti alla messa per dare l’arrivederci al prelato. Maria e Fernando stanno cercando di riavvicinarsi, mentre la colletta per Anibal, sta andando a buon fine: presto il Buendìa partirà per potersi curare. Emilia è convinta di essere la madre del piccolo Alfonsino a tutti gli effetti, mentre gli studi di Pedro e di Hipolito sugli insetti stanno rendendo particolarmente nervosa Dolores! Francisca e Jacinta, nel frattempo, stanno sabotando ogni tentativo di Aurora: come riuscirà la dolce fanciulla a mettere al corrente Tristan che sia lei e non Jacinta, la sua vera figliola?

Il Segreto anticipazioni, puntate settimana 17-23 maggio 2015: Francisca si presenta alla festa in onore di Aurora, Tristan invaso dai sensi di colpa


Ecco gli episodi che andranno a caratterizzare questa nuova settimana:

  • Domenica 17 maggio 2015: Francisca e Jacinta riusciranno ad intercettare il piano di Aurora e Gonzalo: favorire la venuta della Suora Teresa nella cittadina spagnola. Emilia, quando scoprirà che il nonno del piccolo Alfonsino intende ritrovarlo per poterlo portare in collegio, deciderà di recarsi dalla Montenegro, che le offrirà il suo aiuto. Fernando offrirà a Cipriano una grossa somma di denaro, mentre Aurora e Candela, dopo aver ottenuto lo sfratto, troveranno sistemazione presso la locanda di Emilia!
  • Lunedì 18 maggio 2015: Raimundo  si mostrerà molto preoccupato per Alfonso e per Emilia. Anche se don Diego e Fidel sono andati  a cercare il bambino altrove, come suggeritogli da Mauricio, potrebbero comunque accorgersi dell’inganno e rivendicarlo. Mariana e Rosario consiglieranno a Dolores di dare una nuova “ossessione ” a Pedro ed a Hipolito: solo così potrebbe sviare i due dagli studi sugli insetti. Isidro chiederà a Rita di pensare alla loro vita insieme. Jacinta e Francisca continueranno a tramare contro Aurora per impedire a Suor Teresa di raccontare a Tristan la verità.
  • Martedì 19 maggio 2015: Isidro partirà, gettando Rita che lo ama nel più totale sconforto e dolore. Pedro si recherà da Emilia e Alfonso con buone notizie: possono adottare il piccolo Alfonsino! Cipriano, pur dichiarandosi innocente, verrà condotto in prigione, mentre Tristan comunicherà ai suoi figli che deve lasciare Puente Viejo e Aurora, quella falsa, saluterà il padre con un gesto inconsueto: un bacio sulla bocca!
  • Mercoledì 20 maggio 2015, puntate pomeridiana e  serale: Aurora si nasconderà in una camera a El Jaral e qui Jacinta tenterà di soffocarla con un cuscino, ma non ci riuscirà. La Ramos resterà sbalordita quando vedrà che nel letto non vi sia Suor Teresa, ma la sua odiata compagna di collegio! Tristan riuscirà a smascherarla e Candela e Gonzalo abbracceranno forte la Castro: il suo incubo è finito, finalmente il padre ha capito il perfido inganno di Jacinta. La finta Aurora, poi, si recherà da Francisca che elargirà una grossa somma di denaro per poter favorire la sua fuga da Puente Viejo. Ma la giovane ritornerà a El Jaral per rubare e qui verrà sorpresa da Tristan che riceverà una pugnalata!
  • Giovedì 21 maggio 2015: Il nonno di Alfonsino minaccerà di rivolgersi alla Guardia Civile. Gonzalo raggiungerà suo padre e i due, dopo aver chiacchierato del rifiuto di Aurora di restare con lui, parleranno delle terre di El Jaral confinanti con quelle di Donna Francisca: finalmente Martin ha ottenuto il passaggio grazie a Fernando. Alfonso chiederà un favore a Mauricio, mentre Maria rifiuterà l’invito a cena di Aurora e Gonzalo: deve ritornare alla Villa, da Fernando!
  • Venerdì 22 maggio 2015, puntata pomeridiana: Tutti sono preoccupati per Emilia e Alfonsino finiti chissà dove, mentre Tristan cercherà di avvicinarsi alla sua vera figlia, ma la ragazza è troppo amareggiata e delusa per riuscire ad instaurare un rapporto con lui. Maria scoprirà, tramite donna Francisca, che sua madre e il piccolo Alfonsino siano spariti nel nulla. Don Diego e Don Fidel minacceranno Alfonso, ma Gonzalo difenderà il Castaneda. Cipriano riceverà la visita di Fernando e gli rinfaccerà la verità e tutto l’odio che sente per lui!
  • Sabato 23 maggio 2015: Proseguiranno senza sosta le ricerche di Emilia che sembra scomparsa nel nulla. Maria è molto agitata: dove è finita sua madre con il piccolo Alfonsino? Alla locanda di Emilia giungerà Fernando che sorprenderà Maria parlare con Gonzalo e si irriterà! La dolce Castaneda racconterà a sua cugina Aurora il suo amore impossibile per Gonzalo. Tristan è molto amareggiato: Aurora continua a rifiutarlo! La Montenegro giungerà alla festa organizzata da Rosario, Gonzalo e Candela per Aurora e le due avranno un forte diverbio!

Puntate Il Segreto della settimana 17-23 maggio 2015: tante sorprese e colpi di scena

La fuga di Emilia, i piani spietati di Fernando contro il padre Olmo, l’amore ritrovato tra Maria e Gonzalo, le pene di Isidro e Rita. Ma ancora. La furia di Fernando, il tranello di Aurora e Gonzalo teso a Jacinta che va a buon fine e porta alla dolce figlia di Pepa il risultato tanto sperato: finalmente può dimostrare di essere lei la vera Castro! E il loro rapporto come sarà? Prepariamoci a vedere la ragazza triste, affranta, amareggiata e delusa. Tristan, inoltre, proverà un forte senso di vergogna, ma gli spoiler spagnoli lasciano ben sperare sulla loro riappacificazione!

Le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma non scappate via! A presto con la trama della puntata che andrà in onda domenica 17 maggio 2015. Un affettuoso arrivederci!