Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  555

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 21-22-23 dicembre 2014: Gonzalo accusato dello stupro di Maria

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama delle puntate che andranno in onda dal 21 al 23 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 21-22-23 dicembre 2014: Gonzalo accusato dello stupro di Maria

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama delle puntate che andranno in onda dal 21 al 23 dicembre 2014


E rieccoci per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo la trama delle puntate che andranno in onda dal 21 al 23 dicembre 2014 su Canale 5 al consueto orario. Sappiamo con certezza che la telenovela spagnola, in occasione delle festività natalizie, non sarà trasmessa i giorni 24-25-26-27, ma ritornerà, con buone probabilità, già in prima serata con un doppio episodio serale domenica 28 dicembre 2014, ma non è stato confermato ancora nulla di certo.

Cosa succederà in queste tre puntate? Sappiamo che il Capitan Herrero continuerà ad indagare sullo stupratore di Maria e troverà, presso le scuderie, una sciarpa che ricollegherà all’aggressore della povera ragazza, la quale, grazie all’ipnosi suggeritale da Gonzalo, sta pian piano ricordando dei dettagli scottanti ma importantissimi ai fini delle indagini. Purtroppo, non tutto andrà liscio come l’olio e a Fernando, sentendosi alle strette, farà di tutto per incolpare del tremendo fattaccio il diacono e così la casa di Martin verrà perquisita. Intanto, in paese gireranno voci cattive sul suo canto e molti compaesani sosteranno di aver visto Gonzalo in giro per Puente Viejo proprio la notte dell’aggressione a Maria.

E la settimana dal 15 al 20 dicembre 2014, che sta andando attualmente in onda? Grazie alle indagini condotte da Capitan Herrero si scoprirà che Lazaro non avrebbe mai potuto fare violenza su Maria in quanto è stato castrato durante gli anni della guerra per aver violentato numerose donne. Roque, ancora innamorato della moglie Pia, pagherà il riscatto ad Evarista e la intimerà di lasciare per sempre il paesino spagnolo. Intanto Francisca, quando scoprirà che Lazaro sia stato ucciso ingiustamente andrà su tutte le furie.

Herrero proporrà uno psicoanalista per Maria, ma la cosa non piacerà alla signora Montenegro che non vuole assolutamente che Maria ricordi il suo passato e il segreto custodito da lei ed Emilia. Per questa ragione, Gonzalo, valutando l’idea della polizia molto positiva, contatterà una persona e inviterà Maria a sottoporsi ad una seduta di ipnosi, durante la quale la giovane riuscirà a riportare alla mente dei particolari agghiaccianti e fra questi, affermerà di ricordare un dettaglio importante riguardante proprio l’aggressione subìta: l’uomo incappucciato che l’ha violentata le ha strappato con forza il crocefisso regalatole da Gonzalo!


Mentre Soledad è sempre più intenzionata a lasciare Puente Viejo con Luis, il suo maestro di musica, Raimundo farà ritorno a Puente Viejo, ma sarà molto triste ed affranto, soprattutto dopo quanto accaduto a suo figlio Sebastian Ulloa.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 21-22-23 dicembre 2014: Gonzalo viene accusato di aver violentato Maria

Attimi di forte tensione e grande suspense nelle puntate che andranno in onda prima di Natale, dal 21 al 23 dicembre 2014:

  • Domenica 21 dicembre 2014, puntata serale: il capitan Herrero ritroverà una sciarpa presso le scuderie e si convincerà che sia quella dell’aggressore di Maria. Mentre Francisca è sempre più furiosa verso Fernando Mesia, Dolores pretenderà che i suoi compaesani facciano omaggio  al suo passaggio!
  • Lunedì 22 dicembre 2014: Fernando spargerà voci cattive sul conto di Gonzalo Valbuena e sosterrà di aver visto il diacono in giro per Puente Viejo la sera stessa dell’aggressione alla figlia di Emilia. Raimundo vuole lasciare per sempre il suo paese.

  • Martedì 23 dicembre 2014: Soledad, che come ricorderete in convento ha tentato di togliersi la vita ma fortunatamente è stata salvata dall’intervento tempestivo della Madre Superiora, sarà sul punto di compiere un folle gesto, mentre i sospetti delle autorità sullo stupro di Maria si addenseranno sempre più su Gonzalo e la sua abitazione verrà addirittura perquisita. Francisca, appresa la notizia della imminente partenza di Raimundo, cercherà di bloccarlo in tutti i modi.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono giunte al termine, ma non andate via! Presto troverete il racconto dettagliato delle puntate che vi abbiamo appena presentato in breve! E un ultimissimo spoiler spagnolo parlerebbe di una possibile entrata e poi uscita della figlia di Pepa e Tristan da un manicomio, ovvero Aurora Castro e l’intrigo verrà causato da Francisca Montenegro.