Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  559

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, settimana 22-28 settembre 2014: il bacio tra Maria e Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 dal 22 settembre al 27 settembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, settimana 22-28 settembre 2014: il bacio tra Maria e Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 dal 22 settembre al 27 settembre 2014


Scopriamo insieme le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato dalle 15,20 in poi e la domenica in prima serata e riguardanti la trama delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 22 settembre a sabato 27 settembre 2014. Cosa accadrà?

Sappiamo che Maria dovrà affrontare una terribile malattia, la peste spagnola, che negli Anni venti decimò la popolazione mondiale. In preda al delirio, bacerà Gonzalo e lui sembrerà disposto ad accogliere il suo bacio. Maria, ripresasi dalla terribile malattia, accetterà di fidanzarsi con Fernando, ma solo per fare un dispetto a Gonzalo. Intanto, Francisca pare volersi riavvicinare a Don Raimundo.

Facendo un passo indietro ed arrivando alle puntate dal 15 al 21 settembre, di cui vi abbiamo già ampiamente fornito le anticipazioni, Gonzalo Valbuena, ovvero Martin Castro è giunto a Puente Viejo intento a scoprire a verità riguardo a sua madre, Pepa, morta dopo aver partorito Aurora Castro. Il ragazzo non attirerà le simpatie io donna Francisca, ma conquisterà il cuore di Maria Castaneda, che adesso è diventata la figlioccia della Montenegro.

Ancora, nelle precedenti puntate, don Anselmo ha disposto il trasferimento di Gonzalo, a causa delle forti incomprensioni con numerosi abitanti del paesino spagnolo. Il giovane diacono, inoltre, è stato il primo a ricevere una terribile telefonata: a Puente Viejo è scoppiata la peste spagnola e Maria accuserà degli strani sintomi. All’inizio lo farà per trasferirsi a El Jaral, per stare con Martin, poi la finzione lascerà il posto alla cruda verità: anche Maria ha contratto la peste!


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntate lunedì 22 settembre 2014- sabato 27 settembre 2014: Il primo bacio tra Maria e Gonzalo

Ecco, qui di seguito, i principali avvenimenti che allieteranno i nostri pomeriggi su Canale 5

  • Partiamo con il racconto della puntata di lunedì 22 settembre 2014. In puntata vedremo Maria iniziare ad accusare strani sintomi. La ragazza ha finto di star male solo per far si che venisse trasferita a El Jaral, ma adesso ha contratto realmente la terribile malattia spagnola!In preda la suo delirio bacerà Gonzalo, che ricambierà il gesto!
  • Eccoci all’episodio num. 393 che andrà in onda martedì 23 settembre 2014. Soledad si recherà da Don Anselmo, per dargli conforto, dopo che ha saputo che l’uomo ha contratto la terrgnola. Maria, invece, scriverà una lettera ad Aurora Castro e pregherà che Gonzalo la spedisca al più presto possibile. Nel frattempo, sopraggiungerà Tristan, che diventerà furioso.
  • Prosegue il racconto delle puntate della seconda stagione de Il Segreto, e arriviamo a quella di mercoledì 24 settembre 2014. Mentre Olmo Mesia non sembra disposto a rinunciare a Soledad, Gonzalo riaccompagna Maria in Villa. Qui la ragazza si confiderà con sua zia Mariana e le dirà apertamente di essersi innamorata di Gonzalo. Maria, poco dopo, incontrerà anche Fernando, il figlio di Olmo Mesia.
  • Giovedì 25 settembre 2014, invece, vedremo Francisca visibilmente interessata a Don Raimundo, mentre don Anselmo si accorgerà presto della simpatia nata fra Maria e il giovane diacono  e affronterà duramente Gonzalo, invitandolo a non frequentarla mai più.
  • venerdì 26 settembre 2014, invece, Tristan chiederà scusa a Candela per come l’abbia trattata nei giorni dietro, mentre Don Raimundo non si presenterà alla riunione indetta dalla Montenegro e questa ci rimarrà malissimo.
  • Eccoci alla puntata che andrà in onda sabato 27 settembre 2014. Maria presenterà Fernando a Gonzalo dicendo di essere il suo nuovo fidanzato, ma poi si pentirà del gesto commesso.

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte al termine, ma ben presto ritorneremo con il racconto dettagliato delle puntate settimanali, ove passo dopo passo, vi forniremo dettagli e particolari su tutti gli episodi a partire  da lunedì 22 settembre e fino a sabato 27 settembre. Restate in nostra compagnia!