Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  697

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 22-28 febbraio 2015: Il piano di Soledad fallisce

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, per scoprire che cosa accadrà da domenica 22 febbraio 2015 a sabato 28 febbraio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 22-28 febbraio 2015: Il piano di Soledad fallisce

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, per scoprire che cosa accadrà da domenica 22 febbraio 2015 a sabato 28 febbraio 2015


Pronti per un nuovo appuntamento all’insegna delle storie della  fortunata telenovela spagnola? Preparatevi perché la settimana da domenica 22 febbraio 2015 a sabato 28 febbraio 2015 su Canale 5 si preannuncia, come ci svelano le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ricca di novità e di colpi di scena. L’entrata in scena di Aurora Castro, o meglio della figlia finta di Tristan e Pepa, continuerà a portare non poco scompiglio nella tranquilla cittadina spagnola: personaggio ambiguo che riserverà non poche novità,  a partire dalla simpatia verso Francisca Montengro, acerrima nemica di Pepa e dalla gelosia nei confronti della buona e premurosa pasticcera. Inoltre vedremo che Aurora sarà sempre più cattiva e distante verso Candela e sempre più possessiva verso Tristan. Soledad organizzerà il piano per la fuga di Olmo e Pia da Puente Viejo, mentre la perfida nobildonna affiderà a Mauricio un incarico intriso di mistero.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa sta andando attualmente in onda su Canale 5

L’ideatrice de Il Segreto, Aurora Guerra, sa come catturare l’attenzione dei telespettatori affezionati con le intriganti vicende degli abitanti di Puente Viejo. La settimana attualmente in onda su Canale 5 sta vedendo Olmo organizzare il suo spietato progetto ai danni di Pia e di Roque. L’intento del padre di Fernando è quello di strappare dalle mani dell’aiutante di Candela il piccolo che nascerà e donarlo a Soledad, in modo che lui e la figlia della Montenegro ( che si è avvicinato a lui solo per desiderio di vendetta) potranno ambire a  quel nido che hanno sempre sognato. Ma in realtà, Mesia non è a conoscenza del piano della sorella di Tristan.

Raimundo e Francisca, nel frattempo, hanno chiuso la loro relazoone sentimentale, mentre il ritorno a Puente Viejo della figlia di Tristan ha colto tutti impreparati, in primis suo padre, il quale, proprio mentre stava per recarsi ad un appuntamento con Candela, ha ricevuto la visita della giovane! E come vedremo, la ragazza non nutrirà una forte simpatia per la dolce Candela, mentre simpatizzerà con Francisca, anche se quest’ultima dichiarerà che non vorrà avere nulla a che fare con la figlia dell’odiata levatrice. Dato l’imbarazzo di Aurora, che giunta in paese non conosce nessuno, Gonzalo e Maria la inviteranno ad impegnarsi nel progetto di beneficenza per il quale stanno donando corpo e anima. I due credono che la figlia di Pepa possa dare un contributo importante alle famiglie bisognose, date le conoscenze in campo medico maturate con gli studi: ma sarà davvero così?


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata settimana da domenica 22 febbraio 2015 a sabato 28 febbraio 2015: Il piano di Soledad e l’incarico misterioso di Francisca per Mauricio

  • Domenica 22 febbraio 2015: Mentre Aurora verrà a conoscenza delle circostanze tragiche della morte della cara madre, Soledad, sconvolta, scoprirà ulteriori dettagli sul raccapricciante piano di Olmo Mesia: rapire il piccolo che Pia darà alla luce. Intanto Francisca mostrerà un certo disprezzo verso Aurora, mentre Emilia, Rosario e tutti gli altri la tratteranno come se fosse Pepa e ciò manderà su tutte le furie la giovane.
  • Lunedì 23 febbraio 2015: Gonzalo e Tristan noteranno che Raimundo sia sempre più triste e solitario e l’uomo non potrà che confessare tutto l’astio che prova per Francisca, che ha tentato di avvelenarlo più volte. Una spina nel dito di Maria, tolta da Gonzalo, farà riaffiorare gli antichi ricordi e per questo la donna si rifiuterà categoricamente di avere un approccio con Fernando, il quale la lascerà sola e adirato se ne andrà via. Soledad catturerà le attenzioni di Olmo Mesia e permetterà a Mariana e a Rosario di raggiungere la casa di Roque. Nel frattempo gli uomini ingaggiati da Olmo con Federico non faranno che tenere a vista d’occhio la casa dei due coniugi, in modo da poter intervenire quanto prima per dare inizio al piano ideato dal loro padrone.
  • Martedì 24 febbraio 2015: Il piano di Soledad prevede di mettere in fuga quanto prima i due sarti, ma Fernando, vedendola confabulare, l’affronterà: non gli permetterà di prendere in giro suo padre. Raimundo sembrerà riprendersi, mentre Candela si sentirà sempre più messa da parte da Tristan. Aurora, inoltre, inizierà ad avere un atteggiamento molto ambiguo verso la pasticcera e la terrà lontano da suo padre.
  • Mercoledì 25 febbraio 2015: Rosario noterà quanto Aurora sia diversa da Pepa, ma dovrà fare i conti con Gonzalo e con Tristan, i quali non faranno altro che giustificare i comportamenti della ragazza. Pia e Roque scapperanno da Puente Viejo, mentre Raimundo e Francisca avranno un acceso diverbio.
  • Giovedì 26 febbraio 2015: Qualcosa non andrà per il verso giusto e il piano di Soledad per mettere in salvo i due coniugi potrebbe fallire. Gonzalo proporrà alla figlia di Emilia di dare una svolta al suo matrimonio: è giunta l’ora che Maria e Fernando costruiscano una famiglia? Dati gli atteggiamenti ostili di Aurora nei confronti di Candela, Tristan si recherà dalla pasticcera per chiederle scusa, mentre Aurora e Gonzalo avranno un incontro che non avrà gli esiti sperati, dal momento che la ragazza, contrariamente a quanto immaginato dal sacerdote, avrà un reazione piuttosto fredda e distaccata.
  • Venerdì 27 febbraio 2015: Soledad non avrà più notizie di Pia e di Roque, mentre Aurora verrà a conoscenza della storia tra Raimundo e Francisca. Emilia e Alfonso avranno paura per le sorti dell’ex locandiere, mentre la Montenegro potrebbe mettere in atto una della sue ennesimi macchinazioni: manderà a chiamare Mauricio e gli affiderà un compito. Intanto Pedro farà una scoperta su Vladimiro.
  • Sabato 28 febbrio 2015: Aurora vorrebbe abbandonare gli studi, per passare tutto il suo tempo accanto a Gonzalo ed al padre Tristan. Intanto Gonzalo si recherà da Francisca per metterla al corrente di un problema, riguardante un pozzo confinante con i possedimenti terrieri di Francisca mentre Rosario e Mariana troveranno un importante telegramma da parte di Roque: è vivo? Lui e Pia sono salvi? Dolores, invece sarà alle prese con l’imminente matrimonio di Quintina e Hipolito e con la compilazione della lista degli invitati .

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: L’incarico misterioso affidato da Francisca  a Mauricio

L’arrivo di Aurora, che a differenza di Pepa sta mostrando una certa simpatia verso Donna Francisca ( anche se come ben sappiamo non si tratta della vera figlia di Tristan) sta causando non poco scompiglio a Puente Viejo. La Montenegro, come vedremo presto, affiderà al fidatissimo Mauricio un incarico misterioso e chiederà i documenti di Maria, ovvero della sua figlioccia. Stando alle ultimissime indiscrezioni, la carta d’identità della giovane potrebbe servire a Francisca per modificare il testamento: forse intende lasciare la sua eredità a MariaFernando, escludendo dai “giochi” Tristan ed eventualmente Aurora? Lo vedremo presto!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono appena terminate. Continuate a seguirci e ricordate che presto troverete il racconto della trama della puntata di domenica 22 febbraio 2015, che sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 21,10. Un affettuoso saluto!