Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  525

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 26 aprile 2015-2 maggio 2015: Don Celso rivela la vera identità di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa succederà durante le prossime puntate

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 26 aprile 2015-2 maggio 2015: Don Celso rivela la vera identità di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa succederà durante le prossime puntate


Non ci stanchiamo mai di leggere le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, che oggi riguardano la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 26 aprile 2015 a sabato 2 maggio 2015, in onda su Canale 5 alle 16,20 ed alle 21,10 quando è prevista la puntata serale. Questa settimana è previsto un episodio serale per mercoledì 29 aprile 2015 e venerdì 1 maggio, salvo cambiamenti di programmazione e di collocazione oraria, la soap non dovrebbe andare in onda né in puntata pomeridiana né in serata. Ed ecco un piccolo assaggio di ciò che succederà: Don Celso, durante la celebrazione di una messa, svelerà ai presenti che Gonzalo altri non è che Martin, mentre Emilia, recandosi al fiume per fare il bucato, troverà un neonato abbandonato. Una brutta vicenda coglierà di sorpresa Isidro e Rita, mentre Olmo uscirà di prigione!

Il Segreto anticipazioni: un piccolo riassunto delle precedenti puntate ancora in onda

Facciamo un passettino indietro e cerchiamo di ricordare cosa sta accadendo su Canale 5. Aurora, giunta a Puente Viejo con la falsa identità di Carmen Garcia, arriverà a litigare pesantemente con Tristan per colpa di Jacinta Ramos. Disperata la vera Castro tenterà di rivelare a suo padre la sua vera identità, ma l’ex soldato, plagiato dalla folle compagna di convitto di Aurora, non vorrà sentire ragioni ed arriverà a cacciarla via da El Jaral – ove Jacinta le aveva teso un tranello- arrabbiato e furibondo. Nel frattempo, Francisca farà peggiorare volontariamente le condizioni di salute di Leon, mentre Hipolito e Quintina coroneranno il loro più grande sogno: si uniranno in matrimonio. Ed ancora, Don Celso, giunto a Puente Viejo, deciderà di portare in missione Gonzalo, che però si opporrà ai voleri del suo tutore, mentre la storia d’amore tra Isidro e Rita verrà scoperta da Anibal!

Puntate Il Segreto seconda stagione della settimana da domenica 26 aprile 2015 a sabato 2 maggio 2015: Don Celso rivela ai presenti che Gonzalo è Martin


  • Partiamo da domenica 26 aprile 2015, puntata serale: Anibal, sempre più ossessionato dalla relazione clandestina nata tra suo fratello e Rita, deciderà di intervenire e per questo si recherà da Don Anselmo. Tristan avrà un duro diverbio con Carmen, mentre Quintina soffrirà di nausea e la cosa non piacerà a Dolores che si convincerà che sua nuora sia in dolce attesa! Intanto Gonzalo crederà che Don Anselmo abbia favorito il ritorno del suo mentore in paese, mentre Anibal escogiterà un piano per allontanare Rita da suo fratello: lo farà arruolare nella Legione spagnola.
  • Ecco, invece, quel che accadrà lunedì 27 aprile 2015 in puntata: Francisca, dopo i pettegolezzi giunti alle sue orecchie e riguardanti il forte diverbio nato tra Candela e Tristan, proibirà agli abitanti di Puente Viejo di acquistare i dolci preparati dalla buona Mendizabal per poi sferrarle, senza alcuna pietà, il colpo di grazia: le raddoppierà l’affitto e se non si sbrigherà a pagare, la caccerà da Puente Viejo. Poi la Montenegro riceverà una visita, mentre Gonzalo affronterà il suo tutore e Don Anselmo. Intanto, Dolores, nonostante tutti cerchino di farla ragionare, sarà sempre più dell’idea che la Pelajo le darà un nipotino.
  • Martedì 28 aprile 2015 sarà una puntata da non perdere. Sempre più amareggiata Aurora deciderà di confidarsi con Candela e le rivelerà di essere lei la vera Aurora Castro e di non chiamarsi Carmen Garcia. Intanto, Isidro vorrebbe parlare apertamente con Anibal, ma Rita si opporrà fermamente. Francisca sognerà Leon, che gli ricorderà di rispettare le sue ultime volontà, mentre i possedimenti terrieri del cugino di Salvador verranno utilizzati da Raimundo a scopi benefici. Impaurita dal fantasma di Leon, Francisca deciderà di raggiungere don Anselmo per confessare i suoi peccati.
  • Passiamo a mercoledì 29 aprile 2015, puntata pomeridiana: Aurora deciderà di lasciare Puente Viejo temendo che per causa sua Candela potesse entrare in conflitto con la perfida madre di Tristan. Don Celso, invece, si recherà da Francisca e pretenderà alcuni chiarimenti su Gonzalo, riguardanti chiacchiericci di paese che gli sono stati comunicati dalla Miranar. Emilia, invece, raggiungerà le sponde di un fiume per fare il bucato e troverà una cesta. Incuriosita, si accorgerà che dentro vi è un neonato abbandonato! Raimundo partirà per Madrid intento a risolvere alcune faccende importanti.
  • Ecco la trama della puntata serale di mercoledì 29 aprile 2015: Don Celso cercherà di ricattare Gonzalo per fare in modo che il sacerdote parta al più presto per l’Amazzonia. Il giovane, però, non si piegherà e per questo motivo durante una messa il prelato comunicherà a tutti i presenti la vera identità di Valbuena, che è Martin, il figlio di Pepa. Candela si recherà da Rosario a El Jaral e qui s’imbatterà in Tristan: come sarà l’incontro tra loro?
  • Giovedì 30 aprile 2015: Alfonso ed Emilia decideranno, di comune accordo e dopo alcune perplessità avanzate da Castaneda, di accudire il piccolo neonato in attesa che i genitori naturali bussino alle loro porte. Intanto, Aurora rivelerà a Gonzalo di essere sua sorella, mentre la storia tra Rita ed Isidro giungerà ad una svolta: i due, dopo essersi giurati amore eterno, si prometteranno a vicenda che avrebbero raccontato la verità ad Anibal! Intanto, Aurora dopo essere ritornata a Puente Viejo, verrà nuovamente assunta come aiutante pasticcera da Candela , che nel rivederla non potrà che ritirare un sospiro di sollievo, mentre Jacinta proporrà a Fernando di uccidere Olmo Mesia in modo da entrare subito in possesso della sua eredità. Ma Olmo è in carcere, quale piano adottare allora?
  • Venerdì 1 maggio 2015: la puntata non andrà in onda. Eventuali cambiamenti saranno subito comunicati!
  • Ed infine, sabato 2 maggio 2015: A causa della pubblicazione di alcune vignette, i coniugi Miranar verranno scherniti dalla gente, mentre Olmo Mesia uscirà di prigione. Raimundo, tornato in paese, scoprirà che Emilia ed Alfonso hanno preso con sé un neonato, che verrà battezzato con il nome di Alfonsino. Rita e Isidro decideranno di confessare il loro amore ad Anibal, ma ad attenderli ci sarà una brutta sorpresa. Intanto, Francisca scoprirà la verità: colei che si fa chiamare Aurora è in realtà una ragazza approfittatrice e bugiarda, che sta cercando di plagiare suo figlio, mentre Carmen Garcia è la vera figlia di Pepa! E cosa deciderà di fare? Avviserà suo figlio? Spoiler iberici ci svelano che al contrario, la nobildonna, sembrerà prendere accordi con la Ramos!

Trama Il Segreto puntate della prossima settimana: Il Segreto di Gonzalo esce allo scoperto

Quando Gonzalo comunicherà al suo tutore la sua decisione definitiva e ovvero che non lascerà Puente Viejo per recarsi in missione di evangelizazzione nelle Americhe, il prelato, che ha stretto accordi con Francisca per poterlo allontanare definitivamente sia da Maria che dalla cittadina, fisserà un’ultima messa prima di partire, alla quale prenderanno parte anche don Anselmo e Gonzalo. E qui tutti verranno al corrente di una clamorosa verità: Gonzalo altri non è che Martin il figlio di Pepa! Emilia, Alfonso, Mariana esulteranno per la gioia, mentre Francisca sarà piuttosto combattuta tra l’odio verso il sacerdote e l’amore per il piccolo Martin. Anche Maria non reagirà nel migliore dei modi ed infatti la ragazza si scontrerà con il suo giovane amato, chiedendogli perché non l’avesse mai messa al corrente della verità.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, per questa settimana, finiscono con questa scottante rivelazione. Ma ritornate al più presto sul nostro blog per scoprire dettagliatamente la trama della puntata di domenica 26 aprile 2015. Un affettuoso arrivederci!