Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  501

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 27 ottobre – 1 novembre 2014: Olmo riferisce a Fernando la verità su Maria e Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama delle puntate che andranno in onda dal 27 ottobre al 1 novembre 2014, ecco cosa succederà

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 27 ottobre – 1 novembre 2014: Olmo riferisce a Fernando la verità su Maria e Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama delle puntate che andranno in onda dal 27 ottobre al 1 novembre 2014, ecco cosa succederà


La soap spagnola di Canale 5, in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana ed il venerdì con una doppia puntata serale, ci aspetta con le nuove anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, riguardanti gli episodi che saranno trasmessi da lunedì 27 ottobre 2014 a sabato 1° novembre 2014. Tante saranno anche per questa volta le sorprese e le verità, i colpi di scena clamorosi e i segreti da svelare.  La storia di sesso e passione tra Olmo e Pia ha veramente i giorni contati: presto tutti si accorgeranno della loro relazione clandestina. Gonzalo e Maria si lasceranno andare alla passione amorosa e il giovane adesso dovrà decidere se inseguire il suo cuore oppure diventare sacerdote!

Non possiamo andare oltre se non ci soffermiamo per un attimo su quanto già letto , grazie alle anticipazioni sulle puntate dal 20 al 25 ottobre 2014, che hanno visto Soledad riprendersi, se pur con molta fatica, grazie agli interventi del maestro Luis. Olmo e Pia hanno dato vita ad una vera e propria relazione clandestina, che Roque sembra ignorare, nonostante gli avvertimenti di Dolores. Gonzalo è sempre più deciso a ritrovare il corpo della sua giovane madre ed ha scoperto che al El Jaral vi è una stanza che Tristan non ha più aperto da sedici anni or sono, ovvero la camera appartenuta alla levatrice di Puente Viejo.  E mentre Fernando ha dato notizia agli operai della fabbrica tessile che presto saranno licenziati, Gonzalo e Maria hanno organizzato un’asta di beneficienza, alla quale, a sorpresa di tutti, ha partecipato anche  Donna Francisca. Intanto, nel piccolo paesino spagnolo è arrivato un certo Ayala, che non fa che destare preoccupazioni in Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntate da lunedì 27 ottobre a sabato 1 °novembre 2014: Olmo racconta a Fernando quanto visto in merito a Gonzalo e Maria

Vi presentiamo i principali avvenimenti che allieteranno la settimana dal 27 ottobre al 1° novembre 2014:


  • Partiamo da lunedì 27 ottobre 2014, in cui andrà in onda alle 16,10 la seconda parte della puntata num. 426. Dolores crede che Griselda faccia al caso di suo figlio Hipolito, mentre Olmo rivela a suo figlio del bacio mancato fra Gonzalo e Maria.
  • Ed eccoci a martedì 28 ottobre  2014. Gonzalo ha scoperto che tra pochi giorni verrà ordinato sacerdote e questo lo getterà nello sconforto. Intanto Tristan non sembra fidarsi ciecamente del maestro Luis.
  • E mercoledì 29 ottobre 2014? Sarà una puntata davvero ricca di sorprese.  Raimundo esprimerà il suo desiderio di voler ritornare ai suoi affari americani, mentre Gonzalo, che ha origliato una conversazione tra Alfonso e Raimundo, crede che i due siano coinvolti nella morte di Pepa.
  • Siamo arrivati alla puntata centrale della settimana, quella di giovedì 30 ottobre 2014. Cosa accadrà?  Tra Griselda e Hipolito non vi sono punti in comune e il ragazzo avrà modo di confidarsi con la sua amica Emilia. Cosa le consiglierà di fare?
  • Venerdì 31 ottobre 2014, nella puntata pomeridiana, in onda a partire dalle ore 16,10, vedremo Martin sempre più convinto che sia Alfonso che Raimundo abbiano avuto qualcosa a che fare con la morte della sua giovane madre.  Ed ecco, invece, i fatti più significativi, che andranno in onda nella doppia puntata serale a partire dalle ore 21,10: Gonzalo e Maria si lasceranno andare alla passione amorosa, mentre Francisca farà in modo che Ulloa si occupi della gestione dei suoi possedimenti terrieri.
  • E adesso, passiamo a sabato 1 novembre 2014. Mauricio, il nuovo sindaco di Puente Vejo, corteggerà una donna. Chi sarà costei? Lo vedremo a breve!

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono appena terminate. Sarà una settimana davvero avvincente, che non smetterà di stupirci, non credete? Prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi che a breve troverete il racconto dettagliato della puntata che sarà trasmessa lunedì 3 novembre 2014. Un caro ed affettuoso saluto a voi tuti!