Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  552

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 29 settembre 4 ottobre 2014: Don Raimundo dichiara i suoi sentimenti a Francisca

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 29 settembre 4 ottobre 2014: Don Raimundo dichiara i suoi sentimenti a Francisca


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama delle puntate in onda dal 29 settembre al 5 ottobre 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato dalle 15,30 in poi e la domenica in prima serata. Cosa accadrà nelle puntate da lunedì 29 settembre a sabato 4 ottobre 2014? La trama ci svela che Don Raimundo confesserà i suoi sentimenti a Francisca, mentre Gonzalo svelerà a Don Anselmo di essere Martin Castro!

E mentre Soledad, rifiuterà categoricamente ogni tentativo di riavvicinamento di Olmo Mesia,  Fernando dichiarerà a Maria i suoi sentimenti! La giovane Ulloa, invece, avrà occhi solo per Gonzalo, che sarà impegnato con Tristan nella ricerca di un bambino scomparso e ciò le ricorderà quanto accaduto a lui in passato.

Nelle puntate della scorsa settimana, ovvero quelle da lunedì 22 settembre a sabato 27 settembre, di cui vi abbiamo già ampiamente fornito le anticipazioni, Fernando Mesia ha raccontato alcuni dettagli importanti su Pepa a Gonzalo, mentre quest’ultimo si è piuttosto infastidito alla vista di Maria con Mesia. La figlioccia di Donna Francisca ha fatto in modo che il diacono si ingelosisse affermando che ogni suo comportamento, anche il più banale, è dettato dall’amore che lei prova per il giovane Gonzalo. Inoltre, in preda al delirio della peste, Maria ha baciato Martin e quest’ultimo ha deciso di non volerla più frequentare. Di qui, la ripicca della figlia di Emilia: fingersi interessata a Fernando!


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione,  trama puntate da lunedì 29 settembre a sabato 4 ottobre 2014: Don Raimundo ama ancora Francisca

Qui di seguito, i principali avvenimenti de Il Segreto, seconda stagione, che ci terranno incollati al teleschermo:

  • Partiamo con la puntata che andrà in onda lunedì 29 settembre 2014. Mentre Maria spera che Gonzalo si presenti alla festa organizzata da Donna Francisca, il diacono ha un duro confronto con Tristan, mentre Mariana non riesce  a guardare sua madre in faccia.
  • Martedì 30 settembre, invece, Fernando e Gonzalo parlano di Pepa, mentre Francisca ha scoperto che il maestro Sorolla è stato chiamato a Puente Viejo da Olmo per realizzare un dipinto per Soledad.
  • Mercoledì 1° ottobre, invece, la trama ci svela che Raimundo non se la sente di prendere parte alla festa della matrona di Puente Viejo. Intanto,  Fernando confessa i suoi sentimenti a Maria e la Montenegro sarà felice del rapporto fra i due. Il quadro di Sorolla, ha subito dei danni. Di chi è la colpa?
  • Ed eccoci a quanto accadrà giovedì 2 ottobre 2014. Sappiamo che sarà una puntata all’insegna dei sentimenti! Raimundo lascia intendere di amare ancora donna Francisca, mentre Fernando si dichiara a Maria. Gonzalo, nel vedere la bellissima Ulloa, non può che rimanere incantato alla sua vista!
  • Venerdì  3 ottobre 2014, Gonzalo finge di accettare il fidanzamento tra Maria e Fernando, mentre Pia, la moglie di Roque, che intanto è impegnato nella riparazione del quadro per Soledad, è innamorata di Olmo.
  • Ed ecco che sabato 4 ottobre 2014, vedremo don Raimundo fare visita a Donna Francisca e dichiararle tutto l’amore che ha sempre provato per lei. Francisca non le crederà e lo caccerà via. Tristan, invece, si recherà presso la pasticceria di Candela e lei le confiderà che tempo addietro ha subito un grave lutto, la perdita di suo figlio ma che questo non le ha impedito di amare a sua volta.

Don Raimundo ha espresso i suoi sentimenti per Francisca, così come Fernando ha fatto con Maria, ma la ragazza è attratta da Gonzalo ed anzi, i due si amano a vicenda! E mentre Olmo sta facendo di tutto per riconquistare Soledad, Gonzalo non ha ancora confessato a Don Anselmo e ai compaesani  di essere il piccolo figlio che Pepa credeva perduto!

Vi salutiamo con grande affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ove vi racconteremo con maggiori dettagli tutte le puntate che andranno in onda da lunedì 6 settembre 2014 a sabato 11 ottobre 2014. Arrivederci!

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]