Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  531

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 3-8 novembre 2014: Francisca vuole uccidere don Raimundo

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a sabato 8 novembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 3-8 novembre 2014: Francisca vuole uccidere don Raimundo

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a sabato 8 novembre 2014


Riparte il racconto di una nuova settimana della soap spagnola e questa volta vi sveleremo le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a sabato 8 novembre 2014. La soap spagnola, che va in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì con un doppio appuntamento dopo le 21,10 non smette di appassionarci con l’amore ritrovato fra Raimundo e Francisca e quello che sta sbocciando, nonostante mille difficoltò, tra Gonzalo e Maria.

E questa settimana come sarà? Sappiamo che Francisca confesserà  a Don Anselmo il suo desiderio di aver voluto uccidere l’ex locandiere, mentre Mauricio frequenterà Griselda. Ancora, Gonzalo scoprirà dei dettagli importanti sulla morte della mamma, mentre Maria annuncerà di voler convolare a nozze con Fernando Mesia.

E se volessimo fare un balzo alle precedenti anticipazioni, che cosa abbiamo letto? La settimana dal 27 ottobre  al 1 novembre 2014 è stata molto intesa: Maria, dopo che Fernando le ha rinfacciato di aver scoperto del bacio tra lei e il giovane diacono, ha deciso di rompere il fidanzamento con il figlio di Olmo e di avvicinarsi a sempre più a Gonzalo.

A pochi giorni dall’ordinazione, Martin si è lasciato andare e lui e Maria hanno fatto l’amore!  Quanto ad Hipolito, il ragazzo ha iniziato  a frequentare Griselda, ma solo per accontentare i desideri di sua madre, che vorrebbe vederlo sposato, ricco e felice. Hipolito, però, si è confidato con Emilia ed ha spiegato di non volersi fidanzare con la donna né di volerla sposare, perché non è quella giusta per lui.


Il mese di novembre 2014 sarà ricco di novità e di sorprese: Maria scoprirà di avere un ritardo, che le farà pensare di essere in dolce attesa! Per vedere questo, però, dobbiamo ancora attendere un po’, intanto godetevi le anticipazioni sulla prima settimana!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntate settimana 3-8 novembre 2014:  Gonzalo scopre alcune verità sulla morte di Pepa, Francisca fa una confessione shock

Anche questa settimana che vi andremo a raccontare sarà ricca di colpi di scena, segreti e rivelazioni? Scopriamolo subito!

  • Partiamo da ciò che vedremo lunedì 3 novembre 2014. Mentre Francisca riceverà un importante telegramma, Mauricio e Griselda inizieranno  a frequentarsi. Gonzalo, invece, sarà sempre più tormentato dai misteri che ruotano intorno alla morte di Pepa e per questo si confronterà con Emilia e la donna gli dirà di averle dato dei calmanti, l’ultima volta che l’ha vista. Martin, però, vuole vederci chiaro e non si fermerà di certo qui.
  • Ed ecco quel che accadrà martedì 4 novembre 2014. Mentre Frutos sembra essere sempre più pericoloso e spietato nei confronti di Candela, Soledad ci apparirà piuttosto felice con Luis e la ragazza non vorrà rinunciare alla sua presenza, che per lei è stata fondamentale.
  • Emilia e Maria si confronteranno riguardo alla relazione intrapresa da Donna Francisca con Raimundo, mentre Pedro e Hipolito soccorreranno Tristan . Perché cosa accadrà mercoledì 5 novembre 2014 in puntata? Forse riguarda la triste vicenda di Frutos, diventato sempre più minaccioso verso la pasticciera di Puente Viejo?
  • Passiamo all’episodio num. 437 che andrà in onda giovedì 6 novembre 2014. Francisca, dopo aver ricevuto il telegramma, prenderà i bagagli e dirà al sindaco di avere delle cose da sbrigare fuori. Olmo sospetterà che Soledad e Luis abbiano intrapreso una relazione e per questo ingaggerà una spia per tenerli sotto controllo. Don Celso e Gonzalo si incontreranno e dopo la visita il diacono resterà molto scosso.
  • Ed eccoci alla puntata pomeridiana di venerdì 7 novembre 2014. A Puente Viejo giungeranno delle voci poco gradite sul conto di Sebastian e di don Raimundo, che non piaceranno all’ex locandiere. Tramite Don Celso, la Montenegro vorrebbe raccogliere informazioni preziose su Gonzalo, ma non vi riuscirà.
  • E nella puntata serale, in onda venerdì 7 novembre 2014 con un doppio episodio dopo le ore 21,10? Gonzalo si mostrerà piuttosto confuso: sceglierà di diventare sacerdote oppure di seguire il suo cuore e fidanzarsi con Maria? La ragazza, per vendetta, si unirà di nuovo a Fernando e i due annunceranno  a tutti di volersi sposare al più presto. Infine, Tristan e il diacono faranno una scoperta sulla morte di Pepa davvero sorprendente: la levatrice prima di morire ha assunto dei pericolosi anticoagulanti!
  • E ciò che vi stiamo per dire adesso e che vedremo poi sabato 8 novembre 2014 ci lascerà davvero senza parole: Donna Francisca confiderà a Don Anselmo di aver raggiunto Don Raimundo con una cattiva intenzione: ucciderlo!  Dolores Miranar, invece, accetterà la proposta della Montenegro, ovvero diventare sindaco del paesino spagnolo. Perché?

Vi lasciamo con questo dubbio, altrimenti che gusto c’è a leggere le prossime anticipazioni Il Segreto sulla seconda stagione della soap iberica? E in particolare, vi sveleremo cosa accadrà, nei dettagli e nei particolari, nella puntata di lunedì 3 novembre 2014. Un caro saluto a voi che ci seguite!