Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  521

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 6-11 aprile 2015: Gonzalo rapisce Maria!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate 6-11 aprile 2015: Jacinta uccide Ana, Gonzalo porta Maria in un luogo segreto

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 6-11 aprile 2015: Gonzalo rapisce Maria!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate 6-11 aprile 2015: Jacinta uccide Ana, Gonzalo porta Maria in un luogo segreto


Ed anche questa volta siamo prontissimi per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, che riguarderanno le puntate che allieteranno i nostri pomeriggi su Canale 5 da lunedì 6 aprile 2015 a sabato 11 aprile 2015. Ci saranno alcuni cambiamenti riguardanti la collocazione oraria e giornaliera della soap: salterà l’appuntamento previsto per domenica 5 aprile 2015 in prime time, in occasione della Pasqua, mentre lunedì 6 aprile 2015, la soap andrà in onda a partire dalle 19,00. Sono previsti, inoltre, ben due appuntamenti serali questa settiamana: mercoledì 8 e giovedì 9 aprile 2015. Che cosa dobbiamo aspettarci? A Puente Viejo i fratelli Isidro e Anibal potranno salvare la loro attività commerciale dedicata alla produzione di ottimo formaggio grazie all’impegno dei Castaneda. Jacinta Ramos soffocherà Ana, sua amica, che aveva scoperto la verità sul furto d’identità, mentre Gonzalo, sempre più amareggiato per Maria, deciderà di rapirla e di condurla insieme a lui in un luogo segreto. Nel frattempo, Francisca, ingannerà Raimundo e studierà la sua ennesima e perfida macchinazione!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: ricapitoliamo in breve gli scorsi episodi

La telenovela di successo spagnola non smette di stupirci con le sue storie ed infatti anche la settimana 29 marzo-4 aprile 2015 attualmente in onda sulla rete ammiraglia sta catturando la nostra attenzione. Gli atteggiamenti di Fernando stanno diventando sempre più intollerabili verso Maria e l’uomo, nonostante eserciti i suoi diritti di marito-padrone sulla dolce Maria, non farà che divertirsi con Jacinta. Soledad, invece, sta cercando di far capire a suo fratello quanto sia cattiva Aurora, ma non ci riuscirà e la ragazza non farà che abbindolarlo con mille scuse e bugie. Gonzalo e Maria, invece, stanno pianificando la loro fuga, ma potrebbero essere scoperti dal figlio di Olmo. Quintina, invece, molto presto raggiungerà Barcellona e potrebbe recuperare la vista: le piacerà il mondo intro a lei? E questi saranno anche i dubbi di Hipolito, che avrà paura di non piacere alla sua futura sposa! Intanto, a Puente Viejo molto presto giungerà Ana, amica della vera figlia di Pepa e Tristan e Jacinta non sembrerà particolarmente entusiasta del suo arrivo!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana da lunedì 6 aprile 2015 a sabato 11 aprile 2015: Gonzalo parte per un ritiro e porta con sé Maria!


  • Lunedì 6 aprile 2015: Soledad ci apparirà sempre più decisa ad intraprendere il giro del mondo, finanziato con la vendita dei suoi gioielli. Francisca non ci sembrerà particolarmente entusiasta della trovata della figlia e deciderà di non prendere parte alla festa organizzata dalla sorella di Tristan e penserà bene di donarle i soldi necessari per partire, per evitare che la gente parli dei preziosi appartenenti alla figlia ed impegnati. Fernando, deciso a controllare ogni spostamento della sua giovane moglie, deciderà di ingaggiare una cameriera, Juana, che fungerà da spia. L’intento del figlio di Olmo è quello di impedire che Maria e Gonzalo si vedano. Dolores, le proverà tutte per diventare una bravissima attrice: organizzerà uno spettacolo per catturare le attenzioni del regista Cecilio ma fallirà nel suo intento! Infatti, il regista si mostrerà particolarmente interessato ed affascinato da Mariana. La Miranar è pronta a rinunciare al suo sogno? Intanto Maria continuerà a subire ricatti e cattiverie da parte di suo marito, che non gli permetterà di partecipare alla festa di Soledad.
  • Martedì 7 aprile 2015: niente può fermare l’amore che Maria nutre per Gonzalo ed infatti, dopo aver distratto con una stratagemma la sua governante, la Ulloa si recherà dal suo amato e gli confermerà la sua volontà: fuggire con lui. Intanto i Miranar e Quintina partiranno alla volta di Barcellona: la ragazza è pronta per farsi operare! Aurora, la finta Castro, proporrà a Gonzalo di prendere in giro Tristan facendogli credere che vadano d’accordo, ma il sacerdote davvero si abbasserà a tale richiesta? La Montenegro, in forma anonima, farà una importante donazione e finanzierà il progetto di beneficenza di Gonzalo. Don Anselmo e il sacerdote si recheranno presso un eremo per effettuare il sopralluogo e qui una enorme croce investirà Gonzalo, ferendolo.
  • Mercoledì 8 aprile 2015, puntata pomeridiana: Francisca si recherà a fare visita a Olmo Mesia in carcere e questi le confesserà di essere ancora innamorato di Soledad. Intanto il figlio, Fernando, non farà che vedersi con Aurora, alla quale dirà di essere intenzionato solo a divertirsi con lei, nulla più. Francisca, invece, inviterà Fernando a mandare via di casa Juana, ma lui si rifiuterà ed anzi. Dirà a Maria di aver provocato l’incidente presso l’eremo e ciò finirà per intimorire la ragazza, che diventerà sempre più succube dei comportamenti dispotici del marito.
  • Mercoledì 8 aprile 2015, puntata serale: finalmente è arrivato il gran giorno: Quintina potrebbe recuperare la vista. Intanto, Maria cambierà idea: non vuole più partire con Gonzalo, intimorita dal fatto che Fernando voglia uccidere l’uomo che ama. Francisca, per l’ennesima volta, proverà ad assassinare Raimundo, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Nel mentre gli uomini di Mauricio tenteranno di immobilizzare l’ex locandiere, Jacinta si recherà in stazione per accogliere Ana, ma l’amica della vera Aurora si renderà subito conto dell’inganno!
  • Giovedì 9 aprile 2015, puntata pomeridiana: Ana e Jacinta Ramos, ovvero la falsa Castro, verranno ritrovate prive di sensi in un bosco e verranno trasferite a El Jaral. Si sospetterà un’aggressione, ma sarà andata davvero così? Dolores, invece, si ritroverà a sostituire Pedro, suo marito sindaco e per questo dovrà risolvere la situazione dei fratelli Isidro  e Anibal Buendia, che a causa delle pesanti tasse potrebbero chiudere la loro attività redditizia. Fortunatamente, l’intervento di Emilia sarà salvifico per loro: la Ulloa “minaccerà”Dolores che se non abbasserà le tasse e permetterà loro di portare avanti la loro attività, potrebbero essere guai seri, perché riferirebbe i suoi giochetti a Francisca. Leon, invece, ci apparirà sempre più preso da Francisca e non potendo più far finta di niente, chiederà il permesso di corteggiarla a Raimundo!
  • Giovedì 9 aprile 2015, puntata serale: Leon regalerà un gioiello alla nobildonna e le confermerà l’amore che nutre per lei, ma la Montenegro reagirà inaspettatamente. Quintina si sveglierà dall’intervento ma non troverà Hipolito al suo fianco, che mosso dal timore di non poter piacere alla ragazza, che recupererà la vista, deciderà di scappare a Puente Viejo. Fernando e Gonzalo avranno un durissimo scontro, mentre la Guardia Civile inizierà ad indagare sulla presunta aggressione subìta dalle due ragazze.
  • Venerdì 10 aprile 2015: Gonzalo partirà per un ritiro spirituale, ma si tratterà di un piano. Ana, in realtà, colpita con un sasso da Jacinta Ramos che poi ha inscenato un’aggressione, riceverà le cure di Rosario e di Maria e sembrerà reagire bene agli stimoli. La perfidia della Ramos, però, non avrà fine: temendo che la giovane potesse far venir fuori tutta la verità sul suo conto, deciderà di ucciderla e la soffocherà. Raimundo, invece, avvertirà Francisca: a Leon resta poco tempo da vivere e la inviterà a non rifiutare i suoi corteggiamenti. Intanto, Emilia deciderà di aiutare la compagna di Isidro, Rita e la assumerà come cameriera.
  • Sabato 11 aprile 2015: L’assenza di Gonzalo verrà giustificata con il ritiro spirituale, ma in realtà il giovane ha rapito Maria e l’ha portata in un luogo segreto, lontano da Fernando. Jacinta, dopo aver ucciso Ana, continuerà a ribadire la storia dell’aggressione, ma si tratterà di una tremenda bugia. Hipolito, invece, continuerà a non rivelare la sua vera identità a Quintina, temendo di non piacere alla sua amata.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, tantissime novità e new entry per il mese di aprile 2015

Il mese appena iniziato da come possiamo dedurre dalle lettura delle anticipazioni, sarà davvero ricco di novità. A Puente Viejo giungeranno Isidro, Rita e Anibal, che presto, grazie alla intercessione di Alfonso Castaneda ed all’aiuto di Emilia, che assumerà Rita come cameriera, potranno dare inizio alla loro attività commerciale, dedita alla produzione di formaggio. Inoltre, a tenerci incollati al teleschermo, sarà un altro amore impossibile: dopo quello di Maria e Gonzalo, anche quello che nascerà tra Rita e Isidro, fratello di Anibal ( compagno della ragazza) avrà dei risvolti particolarmente tragici! Tra qualche puntata in onda ad aprile 2015, infatti, vedremo la cameriera di Emilia litigare con Isidro, ma la loro discussione terminerà con un bacio e con la confessione dei sentimenti che nutrono l’uno per l’altra! Inoltre, questa settimana la soap salterà l’appuntamento di domenica 5 aprile 2015 e gli episodi verranno recuperati mercoledì 8 aprile 2015 con una puntata al pomeriggio e una alla sera e giovedì 9 aprile 2015, sempre con il consueto appuntamento pomeridiano e quello serale. E vogliamo ricordarvi, inoltre, che lunedì 6 aprile 2015, la telenovela andrà in onda su Canale 5 dalle 19,00 alle 20,00 anziché alle 16,20.

A presto con nuove anticipazioni riguardanti la soap di successo spagnola! Non dimenticate di ritornare sul nostro blog perché molto presto sarà la trama della puntata di lunedì 6 aprile 2015 a farci compagnia! Buone feste di Pasqua a tutti!